01 novembre 11, 00:13 | #1421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
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il mio dubbio infatti era sul fatto che per essere un HIGH CUTOFF 3V fossero pochini..anzi..pochissimi! Mi interessava magari sapere se capita anche a voi.. Confermo la tua paura riguardo le mie lipo... La 6ex non ha timer..
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
01 novembre 11, 12:59 | #1424 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
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in effetti il manuale dell'ESC non c'è più neanche sul sito align.. io per tagliare la testa al toro me la sono scritta su un foglio.. ci vogliono 2 minuti. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
01 novembre 11, 14:54 | #1425 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
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Ciao a tutti, queso thread è lunghissimo ;) Leggevo anche varie comparazioni tra il 550 e il 600 Premetto che vorrei acquistare il 550, le dimensioni sono perfette e anche i costi di gestione sono compatibili o quasi con le mie tasche. Inoltre sono un felice possessore di un 450 a 6s e vedo ogni giorno come la differenza di voltaggio influenzi le prestazioni del modello. A questo punto mi sorge il dubbio alla luce dei nuovi modelli usciti: Vale la scelta rispetto a un 600 12s di prendere un 550 e tenrlo a 6s o evntualmente poi moddarlo a 12? Quali sono i pro e i contro di questa config? Vorrei riuscire convincermi di che il 550 sia la scelta giusta. Grazie a tutti Ciao J. Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT |
01 novembre 11, 18:25 | #1426 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
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un pignone da 18 T non fa scaldare troppo? ora con motore mx e regolatore di scatola ho lipo tiepido-calde con 100% di motore pero non è abbastanza cattivo... inoltre cosa cambia con pale da 550? assorbimenti agilita non ho capito bene perchè alcuni dicono che sia piu cattivo mentre altri dicono meglio le 520 |
01 novembre 11, 19:03 | #1427 (permalink) Top | |
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01 novembre 11, 19:06 | #1428 (permalink) Top | |
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01 novembre 11, 19:33 | #1429 (permalink) Top | |
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Messaggi: 267
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con pignone da 19t e curva gas a 90% lineare, batterie-motore e regolatore di scatola sono tiepidi (non pensavo, invece è proprio cosi), però devi considerare che l'autonomia diminuisce; per quanto riguarda le pale, non ti conviene cambiarle perchè da quel che vedo perdi in reattività ed assorbe di più con le 550, a meno che sali con il voltaggio batterie, monti un motore con meno giri (tipo il 600mx)e con più coppia, anche un regolarore da 80 hv e pale da 550.... ecco, cosi ti ritrovi con un mostro (e con il portafoglio più leggero) | |
01 novembre 11, 19:48 | #1430 (permalink) Top | |
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