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Vecchio 26 luglio 11, 20:45   #1081 (permalink)  Top
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nooooooooooooo se ha l'mx non puo mettere il 17t con curva al 100% gli espode in faccia
ma che dici, non esplode nulla il motore mx 1220x22=26840x456280/170=2684 giri ottenuti misurati, per il mio t-rex 550e io vado a 12S con pignone da 11M1 e corona 115 M1 e di giri ne ho 2693 misurati mai esploso per non dirti del l mio t-rex600 A 12S con pale da 620 gira 2350 da + di un anno mai rotto nulla
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Vecchio 26 luglio 11, 23:06   #1082 (permalink)  Top
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ma che dici, non esplode nulla il motore mx 1220x22=26840x456280/170=2684 giri ottenuti misurati, per il mio t-rex 550e io vado a 12S con pignone da 11M1 e corona 115 M1 e di giri ne ho 2693 misurati mai esploso per non dirti del l mio t-rex600 A 12S con pale da 620 gira 2350 da + di un anno mai rotto nulla
nel manuale del combo con il 600m c'è chiaramente scritto di non mettere il pignone 17t per probabili problemi strutturali............ma io cmq l'ho messo(anche tiber)e l'ho usato per parecchi mesi senza problemi............ma se già con il 600m dicone di non usarlo figuriamoci con il 600mx........(infatti come vedo nel combo con mx non lo mettono neppure il pignone da 17t) percui non mi sembra di avere detto una stupidata ma ho fatto un semplice ragionamento

ciao
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Vecchio 27 luglio 11, 18:15   #1083 (permalink)  Top
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Innanzitutto, perchè l'autan, è sempre nella borsa che non si prende?

Altre 2 lipo, dopo aver aumentato sul microbeast nel menu parametri, il comportamento all'aumento del collettivo, punto C, sembra un'altra macchina, ora mi piace!

Le mie considerazioni sono queste:
T Rex 500 flybar vs flybarless: la differenza è abissale in termini di prestazioni; con flybar è "stagnante", senza è superperformante.
Protos flybar vs flybarless: la differenza è nella precisione, solo lieve nelle prestazioni, probabilmente perchè, gia con flybar, è una macchina strepitosa.
T Rex 550 flybar vs flybarless: non l'ho provato con flybar, ma flybarless mi aspettavo di più; probabilmente il 550 nasce gia a livelli molto performante, per cui, il passaggio al flybarless, lo si nota in termini di precisione, come sul protos.

Conclusioni, a parte le bolle da zanzare, e solo 2 lipo, di più era folle, mi piace. Mi piace un bel pò!
Credo rimarrò col 16T e curva 100-95-100 anche perchè non uso Sab...
Affinerò ancora i setaggi, ma gia solo l'aumento di quel parametro, sul microbeast, cambia "faccia" al modello.
Stessa cosa accadeva sul Protos, il passaggio a flybarless non portava nulla in prestazioni se non dopo l'aumento del punto C del menu parametri del microbeast.

Tutto quanto è opinione personale, non ho espresso pareri su modalità di volo 3d (che non so fare) ma su volato acrobatico veloce.

Sarei curioso di sapere se altri hanno modificato il punto C e hanno avuto le mie impressioni.

Grazie.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 18:21   #1084 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Innanzitutto, perchè l'autan, è sempre nella borsa che non si prende?

Altre 2 lipo, dopo aver aumentato sul microbeast nel menu parametri, il comportamento all'aumento del collettivo, punto C, sembra un'altra macchina, ora mi piace!

Le mie considerazioni sono queste:
T Rex 500 flybar vs flybarless: la differenza è abissale in termini di prestazioni; con flybar è "stagnante", senza è superperformante.
Protos flybar vs flybarless: la differenza è nella precisione, solo lieve nelle prestazioni, probabilmente perchè, gia con flybar, è una macchina strepitosa.
T Rex 550 flybar vs flybarless: non l'ho provato con flybar, ma flybarless mi aspettavo di più; probabilmente il 550 nasce gia a livelli molto performante, per cui, il passaggio al flybarless, lo si nota in termini di precisione, come sul protos.

Conclusioni, a parte le bolle da zanzare, e solo 2 lipo, di più era folle, mi piace. Mi piace un bel pò!
Credo rimarrò col 16T e curva 100-95-100 anche perchè non uso Sab...
Affinerò ancora i setaggi, ma gia solo l'aumento di quel parametro, sul microbeast, cambia "faccia" al modello.
Stessa cosa accadeva sul Protos, il passaggio a flybarless non portava nulla in prestazioni se non dopo l'aumento del punto C del menu parametri del microbeast.

Tutto quanto è opinione personale, non ho espresso pareri su modalità di volo 3d (che non so fare) ma su volato acrobatico veloce.

Sarei curioso di sapere se altri hanno modificato il punto C e hanno avuto le mie impressioni.

Grazie.
Perfetto...
Pero' ti consiglio di fare una sola prova per pura curiosità ...
Senza cambiare nulla , prova solo a mettere le pale align in dotazione !
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Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 18:30   #1085 (permalink)  Top
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Io volevo montare un motore Turnigy T600 1100 Kv,voi che pignone mi consigliate di mettere?
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Vecchio 27 luglio 11, 18:34   #1086 (permalink)  Top
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Perfetto...
Pero' ti consiglio di fare una sola prova per pura curiosità ...
Senza cambiare nulla , prova solo a mettere le pale align in dotazione !
gisto.........se hai su le 550 il modello è un pò + "goffo" quando monterai le 520 l'agilità del modello la sentirai e come
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Goblin 700 Competition
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Vecchio 27 luglio 11, 18:38   #1087 (permalink)  Top
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Perfetto...
Pero' ti consiglio di fare una sola prova per pura curiosità ...
Senza cambiare nulla , prova solo a mettere le pale align in dotazione !
il kit era nudo...

Arriveranno le 520!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 11, 20:53   #1089 (permalink)  Top
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L'avatar di gain71
 
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io invece ho preso queste di scorta

RC711.com: 520 Carbon Fiber Blades for ALZ/T-Rex 550E/GAUI X5 - BUY NOW
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T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
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Vecchio 28 luglio 11, 10:38   #1090 (permalink)  Top
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Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
Montaggio motore

Buongiorno a tutti,

ho un problema con l'installazione del motore: non riesco a montarlo nella rispettiva barra di fissaggio.

Ho addirittura l'impressione che i fori del motore non corrispondono con le canaline della barra.

Potete darmi qualche consiglio ? Sto anche pensando di smontare la barra di fissaggio, avvitare il motore e poi reinstallarla, ci sono controindicazioni ?

Grazie anticipatamente

Maurizio
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