26 luglio 11, 20:45 | #1081 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
| ma che dici, non esplode nulla il motore mx 1220x22=26840x456280/170=2684 giri ottenuti misurati, per il mio t-rex 550e io vado a 12S con pignone da 11M1 e corona 115 M1 e di giri ne ho 2693 misurati mai esploso per non dirti del l mio t-rex600 A 12S con pale da 620 gira 2350 da + di un anno mai rotto nulla
__________________ |
26 luglio 11, 23:06 | #1082 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Goblin 700 Competition | |
27 luglio 11, 18:15 | #1083 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
|
Innanzitutto, perchè l'autan, è sempre nella borsa che non si prende? Altre 2 lipo, dopo aver aumentato sul microbeast nel menu parametri, il comportamento all'aumento del collettivo, punto C, sembra un'altra macchina, ora mi piace! Le mie considerazioni sono queste: T Rex 500 flybar vs flybarless: la differenza è abissale in termini di prestazioni; con flybar è "stagnante", senza è superperformante. Protos flybar vs flybarless: la differenza è nella precisione, solo lieve nelle prestazioni, probabilmente perchè, gia con flybar, è una macchina strepitosa. T Rex 550 flybar vs flybarless: non l'ho provato con flybar, ma flybarless mi aspettavo di più; probabilmente il 550 nasce gia a livelli molto performante, per cui, il passaggio al flybarless, lo si nota in termini di precisione, come sul protos. Conclusioni, a parte le bolle da zanzare, e solo 2 lipo, di più era folle, mi piace. Mi piace un bel pò! Credo rimarrò col 16T e curva 100-95-100 anche perchè non uso Sab... Affinerò ancora i setaggi, ma gia solo l'aumento di quel parametro, sul microbeast, cambia "faccia" al modello. Stessa cosa accadeva sul Protos, il passaggio a flybarless non portava nulla in prestazioni se non dopo l'aumento del punto C del menu parametri del microbeast. Tutto quanto è opinione personale, non ho espresso pareri su modalità di volo 3d (che non so fare) ma su volato acrobatico veloce. Sarei curioso di sapere se altri hanno modificato il punto C e hanno avuto le mie impressioni. Grazie. |
27 luglio 11, 18:21 | #1084 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
| Citazione:
Pero' ti consiglio di fare una sola prova per pura curiosità ... Senza cambiare nulla , prova solo a mettere le pale align in dotazione !
__________________ Live Free Or Fly | |
27 luglio 11, 20:53 | #1089 (permalink) Top | |
User | Citazione: RC711.com: 520 Carbon Fiber Blades for ALZ/T-Rex 550E/GAUI X5 - BUY NOW
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
28 luglio 11, 10:38 | #1090 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 97
| Montaggio motore
Buongiorno a tutti, ho un problema con l'installazione del motore: non riesco a montarlo nella rispettiva barra di fissaggio. Ho addirittura l'impressione che i fori del motore non corrispondono con le canaline della barra. Potete darmi qualche consiglio ? Sto anche pensando di smontare la barra di fissaggio, avvitare il motore e poi reinstallarla, ci sono controindicazioni ? Grazie anticipatamente Maurizio |
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