15 marzo 11, 19:25 | #891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
le cose per me sono finalizzate ad un uso, anche solo estetico, e devono assolverlo al meglio, con minori problemi possibili o nessuno se uno è contento ad avere qualcosa che non va perché si diverte a metterci le mani, nulla da eccepire nel caso di un elicottero RC, parto dal presupposto che debba essere volato, da mr. "X" con "X" problematiche, e che il tale debba riceverne piacere le cose che si rompono facilmente o danno grane cerco di evitarle, e di farle evitare agli altri che come me non hanno piacere ad avvolgercisi dentro... IN SINTESI: (ma mi pare di averne già fatto cenno altrove) -l' 1#A con la sua radio di serie è castrato -quindi va preso BNF -ci va accoppiata una radio "vera" e completa -tale radio in casa Walkera è la 2801 Pro -la Spektrum dx6i ha riceventi superiori e di qualità -il prezzo forse è inferiore quello della Spektrum -il fatto che la dx6i abbia due canali in meno e un display nettamente inferiore non sono motivi per scegliere la walkera, la sicurezza e la funzionalità e il SEGNALE RADIO è troppo importante per stare a vedere i lustrini... (beh, come ho detto in qualche post sopra, se vuoi anche i lustrini, oltre alla qualità, devi passare i 300 eurozzi). Inoltre la dx6i (il sistema tx-rx) ha le caratteristiche minime per pilotare anche modelli più grandi. Non meno importante, le Spektrum possono "bindare" tutti gli elicotteri di e_flite e gli aerei e alianti Park Zone, un vantaggio non da poco -quindi consiglio di prendere 1#A BNF + dx6i con sua rx -a questo punto con meno soldi ho l'opzione Blade400 RTF (completo di dx6i), da valutare in alternativa all'opzione 1#A + dx6i adesso mi pare chiaro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 11, 19:30 | #892 (permalink) Top |
|
Citazione: Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio io faccio moda... __________________ veramente sei tu che scrivendo "faccio modo1" ha inventato la battuta... in itagliano magari era meglio dire uso modo1 e tu che modo (mode) usi? che moda è questa di scrivere così? guarda che mailo alla prof di itagliano che ti mette un nota...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 marzo 11, 19:43 | #893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2009 Residenza: longi
| Citazione:
__________________ 2x wakera 4 3b - wk 4/6- wk 5/4- eflite 120 sr- wk cb100 | |
15 marzo 11, 19:52 | #894 (permalink) Top | |
| Citazione:
-1#A più piccolo -meno potente -più silenzioso (silenziosissimo, l'ideale per il giardino, dove non disturbi nessuno) -più economico da riparare, molto facile da regolare (e con tre cacciaviti, due esagonali e una pinza lo smonti completamente) -più robusto -meno facile trovare i ricambi (ma la situazione è migliorata, negli ultimi mesi, e cmq i pezzi di più comune sostituzione ce li abbiamo) -meno commerciale (ma non credo che lo rivenderai...) il Blade credo sia calato di prezzo per la recente uscita del modello nuovo... l' 1#A ha sempre lo stesso prezzo è insomma un elicottero CP tradizionalissimo (come d'altronde il Blade400) che ti traghetta, una volta domato, verso quello che vuoi tu
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 11, 21:21 | #895 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2009 Residenza: longi
| Citazione:
p.s in che senso (ma non credo che lo rivenderai...)
__________________ 2x wakera 4 3b - wk 4/6- wk 5/4- eflite 120 sr- wk cb100 | |
16 marzo 11, 02:01 | #896 (permalink) Top | |
| Citazione:
se i metti un altro ESC e una batteria 3S diventa un 400 (il motore dell'1#A è lo stesso del creata400 e dell' HM60, ma aumentano i giri e il rumore non lo rivenderai o lo rivenderai difficilmente perché ti piacerà ancora volarlo in certi luoghi e momenti
16 marzo 11, 08:24 | #897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
18 marzo 11, 03:47 | #898 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011 Residenza: verona
| problema walkera 1#a
salve ragazzi sono nuovo del sito e anche come avvicinamento al modellismo dinamico ho da poco comperato un walkera 1#a il problema e' che dopo il primo volo ho duvuto cambiare pale e meccanismo portapale l'elicottero ora non si alza piu' e appena lo accendo trema tutto credo siano i servi anche dopo aver acceso la radio
|
18 marzo 11, 04:10 | #899 (permalink) Top | |
| Citazione:
puoi fare un video dei servo? cmq guarda qua: YouTube - 1#A D/R.avi YouTube - 1#A swash for I.D. - 21.05.10.avi il movimento dei servo deve essere fluido senza scatti né impuntature e corretto come vedi nel filmato (la radio è in modo2, gas a sinistra)
Bookmarks |
| |