21 febbraio 11, 00:17 | #801 (permalink) Top |
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| te la dò all'incirca, perché il centro preciso dello "spindle" non posso vederlo... poco più di 52mm (52.4mm)
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21 febbraio 11, 00:27 | #802 (permalink) Top | |
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| Citazione:
in realta' probabilmente ,è solo una mia idea strampalata ..una bagatella( musicale)...
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21 febbraio 11, 01:01 | #803 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il 255 non l'ho visto
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21 febbraio 11, 01:42 | #804 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sono classi ben differenti rispetto (Credo 370?) all 1#A ... Pero' il 200 ha delle caratteristiche incredibili che sono "insospettabili" ...e a quanto dite tutti anche il vs. beniamino. Hurricane01 lo ha visto in volo( il modello "napoletano" che cambia padrone di continuo) e ne ebbe una ottima impressione ,e se lo dice anche lui ... Magari alcune valutazioni possano(forse potrebbero) essere fatte gia'osservando alcune caratteristiche dei modelli .?!
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22 febbraio 11, 09:43 | #805 (permalink) Top |
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ma come mai ora ho un eccesso di deriva a destra (troppa anticoppia) mentre prima avevo un difetto di anticoppia?! ho spostato il servo di coda di solo un millimetro verso la coda! come calcolo il mezzo millimetro ora verso il muso?! per pareggiare?!
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22 febbraio 11, 10:38 | #806 (permalink) Top | |
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| Citazione:
tu dici per la posizione della squadretta / lunghezza asta? non credo tu debba spostare nulla, piuttosto controlla che lo slider e il servo lavorino più o meno uguale nelle due direzioni eh, se metti il gyro in "rate", non ne vieni fuori, sull' 1#A (è un gyro bislacco)
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22 febbraio 11, 11:01 | #807 (permalink) Top |
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no...intendo tutto il servo ho allentato le viti del servo e l'ho indietreggiato di un millimetro perchè avevo poca anticoppia...ora ne ho un filo troppa...per solo un millimetro! dovrei riposizionarlo di mezzo verso il naso...ma mi sa che lo tengo così la squadretta l'avevo già sistemata appena mi è arrivato e ha la giusta escursione
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22 febbraio 11, 11:52 | #808 (permalink) Top | |
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cmq spiegami: hai scritto che hai arretrato il servo perché avevi poca anticoppia... è l'esatto contrario: se lo arretri, diminuisci l'anticoppia, se lo avanzi, la aumenti cmq sia, è solo un bisticcio di termini, gli effetti di avanzare o arretrare il servo li vedi anche senza usare le parole esatte perciò anticoppia in eccesso o in difetto, àrmati di un po' di pazienza e trova il giusto punto... ciao
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22 febbraio 11, 12:40 | #809 (permalink) Top |
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ora non ricordo se l'ho avanzato o arretrato...ma ho ottenuto quello che volevo...ma in po' troppo
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22 febbraio 11, 15:09 | #810 (permalink) Top | |
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controlla però che l'asta di coda abbia un percorso rettilineo, anche la sua inclinazione fa variare il passo delle pale, pur di poco ma "fa"
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