Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 11, 19:47   #791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
se mettete un esc da 30 Amp e una batteria da 11.1V sull' 1#A più o meno avete un mezzo missile...



YouTube - HM 60B.avi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 23:14   #792 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Messaggi: 15
Mi avevi consigliato la WK2801 pro prendo quella ? oppure hai altri suggerimenti ? ovviamente che il prezzo sia +o- identico...
JackMcQuack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 00:51   #793 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-01-2011
Messaggi: 16
...

Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente su questo 3d, il grande Rug. Ho avuto la fortuna di conoscerlo in quanto da vero neofita (arrivo da un cb 180 e un uflys) ho preso un 1#A usato ma era in condizioni di coda pietose. Allora dopo aver chiesto un suo aiuto sono andato a trovarlo per farmi dare una mano.
In pochissimo tempo ha fatto traking pale cambiato rx e un check generale scrupoloso, ha risolto il problema della coda, mi ha insegnato a configurare la 2801pro con tutte le curve del caso ed il volo di verifica(fatto da Rug) è stato ottimo. Per renderlo perfetto sarà necessario cambiare solo il servo del tail originale.
Insomma una persona competente, disponibile, da cui imparare veramente tanto. Vorrei dire molto altro ma lascio a chi avrà la fortuna di conoscerlo personalmente, quali altri sorprese serba.
Grazie ancora Rug……….
rasato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 07:27   #794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Visualizza messaggio
Mi avevi consigliato la WK2801 pro prendo quella ? oppure hai altri suggerimenti ? ovviamente che il prezzo sia +o- identico...
direi una spektrum dx6i

la 2801 Pro ha solo il vantaggio di un migliore menu, di un migliore display, di due anzi tre canali in più (8 canali più la presa batt)

diciamo questo:

se hai intenzione di continuare, fai la SPESA subito, intendo una otto canali Futaba o la Hitec Autora 9 canali (che è una radio avanzatissima) e NON CAMBI più


altrimenti, sia nel caso della Spektrum sia nel caso della Walkera, ti ritroverai a doverla cambiare, prima o poi:

la Spektrum perché sei canali potrebbero essere pochi

la 2801 perché il range d'azione sono 200 metri e eprché le riceventi non sono il massimo della qualità, intendo potrebbero essere soggette e amlfunzionamenti o interferenze con altri apparati elettronici a bordo dell'elicottero


vorrei ricordare che il sistema Fasst Futaba è omologato per l'uso ovunque (non so le altre marche) mentre ad esempio le Spektrum solo nei campi volo ufficiali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 07:30   #795 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rasato Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente su questo 3d, il grande Rug. Ho avuto la fortuna di conoscerlo in quanto da vero neofita (arrivo da un cb 180 e un uflys) ho preso un 1#A usato ma era in condizioni di coda pietose. Allora dopo aver chiesto un suo aiuto sono andato a trovarlo per farmi dare una mano.
In pochissimo tempo ha fatto traking pale cambiato rx e un check generale scrupoloso, ha risolto il problema della coda, mi ha insegnato a configurare la 2801pro con tutte le curve del caso ed il volo di verifica(fatto da Rug) è stato ottimo. Per renderlo perfetto sarà necessario cambiare solo il servo del tail originale.
Insomma una persona competente, disponibile, da cui imparare veramente tanto. Vorrei dire molto altro ma lascio a chi avrà la fortuna di conoscerlo personalmente, quali altri sorprese serba.
Grazie ancora Rug……….
prego, ma la tua percezione del mio saper fare è esagerata, i tuoi occhi di nuovo adepto hanno considerato particolare quello che è normale...

cmq ogni setup è come un malato: un conto è il testo di patologia medica, un conto la clinica (applicata)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 22:29   #796 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
curiosita ' : mi potreste dare la distanza tra lo spindle (il piatto rotorico) e la parte piu' alta del telaio del 1#A ?grazie in anticipo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 22:39   #797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
curiosita ' : mi potreste dare la distanza tra lo spindle (il piatto rotorico) e la parte piu' alta del telaio del 1#A ?grazie in anticipo
intendi questa? (da centro spindle (che nel metal upgrade non c'è...) a base telaio sotto il collarino?)

club Walkera 1#A-1-rotorhead-001-mod..jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 22:49   #798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paradiso
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Bari
Messaggi: 230
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
prego, ma la tua percezione del mio saper fare è esagerata, i tuoi occhi di nuovo adepto hanno considerato particolare quello che è normale...

cmq ogni setup è come un malato: un conto è il testo di patologia medica, un conto la clinica (applicata)
Adepto..
Paradiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 22:52   #799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Paradiso Visualizza messaggio
Adepto..
nuovo adepto suonava meglio di principiante... (anche perché non lo è più...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 11, 23:11   #800 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
intendi questa? (da centro spindle (che nel metal upgrade non c'è...) a base telaio sotto il collarino?)

Allegato 183823
si proprio quella ...grazie
edubu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002