Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 17:59   #711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Visualizza messaggio
Hai ragione al 100% la differenza di idioma potrebbe dare adito ad incomprensioni.
Quindi penso di prendermi l' eli e il WK2801 con la ricevente poi quella in dotazione la rivendo, la conservo...
Mi risponderanno dopo le feste come avevi gia segnalato ovvero il 9.
Ma vorrei in settimana effettuare l'ordine in quanto se l'ordine viene efettuato durante la settimana c'e un ulteriore cupon con un 5% di sconto fruibile.
Ho fatto 2 conti e quanto da voi consigliatomi:
WK2801 pro + ricevente e il Walkera 1#A mi vengono 225€+spese di spedizione.

Mi consigliate in modo da pagare una sola spedizione qualche attrezzo, utensile, oggetto che sia indispensabile o almeno reperibile solo da siti come Hobby-Wing o che non riuscirei a trovare facilmente ?

Ari Buona Domenica
Gaspare
domani sono ancora al lavoro, quindi se fai l'ordine entro le 14 locali (ore 7 di domani mattina nostra) credo te lo spediscano in giornata (cmq chiedi conferma)

se poi ha urgenza, allora manda una mail appena puoi, poi metti la sveglia alle ore 3 di domattina e vedrai che entro un'ora dall'apertura degli uffici (ore 2.30 italiane) ti rispondono


come accessori, giacché fai l'ordine da hobby-wing, queste cose:

2 x 260mm main blade(good for walkera 22E/1#) (cambiale subito, peccato sciupare le originali mentre impari a volarlo)

Flybar

2 x Low Voltage Buzzer for 2S/3S/4S Lipo Battery

main blade holder for 450 size helicopters(TL1181-00)

RC Helicopter Training Landing Kit
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:01   #712 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Messaggi: 15
Questo training Kit è compatibile con l'eli ?

Larger Training kit
JackMcQuack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 20:07   #713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Visualizza messaggio
Questo training Kit è compatibile con l'eli ?

Larger Training kit
sì, ma quello che ti ho segnalato ha gli utilissimi attacchini di plastica che ti evitano di usare fascette o altro

in pochi secondi puoi montare o smontare il kit

quando lo hai poi ti dò i dettagli

ancora meglio se compri un centro in metallo (lo puoi ordinare alla helipal se compri il loro cbt come ti ho consigliato)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 22:00   #714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
rugrug ma perchè hai incluso il cicalino che ti avvisa che il voltaggio della batteria è basso?

L' eli quando la batteria è scarica si alza lo stesso da terra?
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 22:02   #715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
rugrug ma perchè hai incluso il cicalino che ti avvisa che il voltaggio della batteria è basso?

L' eli quando la batteria è scarica si alza lo stesso da terra?

....quando è a terra il problema è "basso", il vero problema l'hai quando è per aria con la batteria non al pieno....
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 22:29   #716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
rugrug ma perchè hai incluso il cicalino che ti avvisa che il voltaggio della batteria è basso?

L' eli quando la batteria è scarica si alza lo stesso da terra?
è una sicurezza in più a basso costo

è vero che l'elicottero prima di finire la "benza" te ne accorgi perché inizia a calare di potenza, ma il cicalino si accende già prima di questo limite e di suonare

inoltre ti avverte prima del decollo se ci fosse una batteria non carica

forse serve a poco, per me ormai è un'abitudine averlo, e quando suona hai tempo di scendere

a volte il timer sonoro non lo senti, oppure appunto la batteria non era al massimo

per 5 euro è un accessorio utile
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 00:03   #717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è una sicurezza in più a basso costo

è vero che l'elicottero prima di finire la "benza" te ne accorgi perché inizia a calare di potenza, ma il cicalino si accende già prima di questo limite e di suonare

inoltre ti avverte prima del decollo se ci fosse una batteria non carica

forse serve a poco, per me ormai è un'abitudine averlo, e quando suona hai tempo di scendere

a volte il timer sonoro non lo senti, oppure appunto la batteria non era al massimo

per 5 euro è un accessorio utile
Vabbè ma io con la dx6i non ho di questi problemi perchè posso settare il tempo o sbaglio?
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 09:40   #718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Vabbè ma io con la dx6i non ho di questi problemi perchè posso settare il tempo o sbaglio?
anch'io ho il timer, ma che c'entra?

il timer non ti dice se c'è una cella scarica o sbilanciata...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 10:01   #719 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
anch'io ho il timer, ma che c'entra?

il timer non ti dice se c'è una cella scarica o sbilanciata...
Interpretando il RUG pensiero:

" Hai ragione è una cosa assai improbabile e che al 99% non succederà mai MA per 5 Euro vale la pena prenderlo. Perchè nella vita non si sa mai e se è vero che la fortuna è cieca mentre la sfortuna ci vede benissimo inutile rischiare di fare danni ingenti per una cosa che con 5 Euro ti puoi evitare..."

(Correggimi se sbaglio RUG...)
  Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 11, 11:35   #720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Io all'inizio lo montavo sempre. Poi mi sono accorto che spesso suonava molto prima della soglia di pericolo e ciò mi limitava eccessivamente la durata di volo. Poi alcune volte addirittura impazziva suonando senza motivo. Per queste ragioni l'ho eliminato e uso il timer del radiocomando impostandolo a 6/7 minuti.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002