Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 11, 01:07   #691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
Ho ripreso il mio 1A rimasto per un po di tempo fermo , l'ho messo in moto ma pultroppo la coda non stà ferma , mi sbacchetta ,ho povrato a regolare il gyro ma con nessun risultato. Visto che tu Rugrug con questo ely hai molta confidenza mi potresti dare qualke dritta per sistemarlo
che radio usi ?

la sua 2602 ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 15:06   #692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
controlla che l'asta del tail servo scorra bene all'interno della guaina bianca in plastica di protezione...perchè essendo mobile,alle volte si sposta e impedisce un corretto lavoro del link
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 12:07   #693 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Messaggi: 15
Mi avete quasi convinto...
Complimenti innanzi tutto per la qualità del 3D, sono in procinto di comperare quest' eli attraverso il canale ebay allego il link.

ELICOTTERO 7 CANALI WALKERA 1#A 3D 7CH BRUSHLESS 2,4Ghz su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Vorrei sapere, visto la differenza delle innumerevoli foto mostrate di questo eli, se ciò che compro sia un buon compromesso Qualità/Prezzo.
Ho inserito il link ebay in quanto in zona non sono riuscito a trovare, tramite internet, un rivenditore a cui affidarmi.

Grazie mille
Jack
JackMcQuack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 13:26   #694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Visualizza messaggio
Mi avete quasi convinto...
Complimenti innanzi tutto per la qualità del 3D, sono in procinto di comperare quest' eli attraverso il canale ebay allego il link.

ELICOTTERO 7 CANALI WALKERA 1#A 3D 7CH BRUSHLESS 2,4Ghz su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Vorrei sapere, visto la differenza delle innumerevoli foto mostrate di questo eli, se ciò che compro sia un buon compromesso Qualità/Prezzo.
Ho inserito il link ebay in quanto in zona non sono riuscito a trovare, tramite internet, un rivenditore a cui affidarmi.

Grazie mille
Jack
Ciao lo trovi a 200 da freakware in germania, ma alla fine almeno 10 euro di spese di spedizioni li devi considerare. Io lo sto prendendo lì ma il BNF.
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 13:42   #695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Visualizza messaggio
Mi avete quasi convinto...
Complimenti innanzi tutto per la qualità del 3D, sono in procinto di comperare quest' eli attraverso il canale ebay allego il link.

ELICOTTERO 7 CANALI WALKERA 1#A 3D 7CH BRUSHLESS 2,4Ghz su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Vorrei sapere, visto la differenza delle innumerevoli foto mostrate di questo eli, se ciò che compro sia un buon compromesso Qualità/Prezzo.
Ho inserito il link ebay in quanto in zona non sono riuscito a trovare, tramite internet, un rivenditore a cui affidarmi.

Grazie mille
Jack
ciao

allora, ti dico alla mia maniera

-prezzo elevato

-parte delle foto (foto grandi) si riferiscono al modello attuale con testa e coda in metallo, mentre altre a quello precedente, in plastica (vedi dettaglio giroscopio WK-G016), quindi ho il dubbio che non sia la versione aggiornata. A supporto della mia ipotesi, anche il fatto che non dice QUALE radiocomando è in dotazione (e quello vecchio è una chiavica)


lo stesso articolo lo trovi qua ed è il modello attuale, ben specificato

-= freakware GmbH =-


oppure qua (140 euro + 33 spese + ca 13 dogana = 186 euro)

Walkera 1#A 6-CH Brushless RC Helicopter(2.4G Metal Edition)



CONSIGLIO

prendi la versione BNF (senza radio né caricabatteria) e aggiungi la radio Walkera 2801 Pro con relativa ricevente

Walkera 1#A 2.4G RC Helicopter Receiver-Ready w/o Transmitter

Walkera WK-2801pro 2.4G 8-CH Radio Set with RX-2801 Receiver




oppure meglio, puoi chiedere alla Hobby-Wing se ti sostituiscono la radio con la 2801 Pro e quanto vogliono di differenza

oppure puoi prendere anche la versione BNF con una Spektrum dx6i + ricevente
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 15:28   #696 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2011
Messaggi: 15
Ho appena spedito la mail a Hobby-Wing come da tuo suggerimento, ora aspetto che mi quotino la differenza e vi terrò informato.
Ma fa davvero ridere la radio inclusa nella confezione ?
JackMcQuack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 15:42   #697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da JackMcQuack Visualizza messaggio
Ho appena spedito la mail a Hobby-Wing come da tuo suggerimento, ora aspetto che mi quotino la differenza e vi terrò informato.
Ma fa davvero ridere la radio inclusa nella confezione ?
allora, ormai ti rispondono lunedi...

e da martedi 1 all'8 sono in festa nazionale


la radio di serie è LIMITATA, e l'1#A è castrato, nel senso che perdi un sacco di funzioni importanti, tipo poter gestire tutto il passo e il gas tramite curve grafiche, potendo quindi personalizzare la risposta al gas, il poter ridurre l'escursione dei servocomandi o la sensibilità degli stick della radio, la gestione precisa del giroscopio...

ma, ancora di più, sulla 2801 hai le MEMORIE MODELLO, che ti permettono di tenere i settaggi indipendenti fino ad otto modelli, sia elicotteri che aerei/alianti

hai l'importante selettore HOLD, che ti serve anche come interruttore di sicurezza

hai un display ottimo, il timer di volo programmabile

hai infine OTTO CANALI


il grande difetto della 2801 Pro (ma ricordiamoci che costa 107 euro) è che le migliori riceventi Walkera hanno un range massimo di 200 metri reali (forse arriva a 250 ma ci avviciniamo al limite), quindi non è una radio a livello delle Futaba, JR o Spektrum (con le rx doppio modulo, però, che costano minimo 60 euro): tieni però presente che una di queste radio, con otto canali come la Pro, costa minimo 350 euro...

Quindi uno fa la propria scelta ragionata, anche in base a quello che ha in mente di fare

200 metri non sono pochi, per un modello, bisogna essere bravi e avere l'occhio buono...

diciamo che uno come te o come me ne ha a sufficienza, e cmq sono 107 euro spesi bene. Se quando avrà bisogno di più, cambierà radio.

Oppure compra subito una Futaba a 10 canali e non ha "problemi" amletici...


p.s. io ho iniziato con la radio di serie, poi quando ho avuto la 2801 Pro e ho deciso di sostituire la rx di serie dell' 1#A con una rx compatibile con tutte le funzioni della 2801, ho scoperto un mondo nuovo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 16:31   #698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
oppure puoi prendere anche la versione BNF con una Spektrum dx6i + ricevente
Come sto facendo io
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:22   #699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
Scusa Ruggero...ma la 2602 ha pure lei il menù Expo x fare le curve motore assieme al menù pitch...gli mancano solo i grafici.
Non credo si riesca a fare molto più al modello...o sbaglio?
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:29   #700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
Scusa Ruggero...ma la 2602 ha pure lei il menù Expo x fare le curve motore assieme al menù pitch...gli mancano solo i grafici.
Non credo si riesca a fare molto più al modello...o sbaglio?
vero, ho buttato nel sacco dei deficit anche qualcosa che non è così

grazie per la precisazione (siete attenti...) cmq la sostanza non cambia


è vero questo:

la differenza sono 30-35 dollari, e nel prezzo ci sta anche il caricabatterie (questo ti dice quanto valga la 2602...)...

se pensiamo che volendo rivenderlo si vende meglio RTF, forse forse converrebbe prendere l' RTF + la 2801 Pro oppure successivamente

ma no, pensiamo in modo assolutistico: l' 1#A si compra al meglio con una radio completa (quella che vi pare), che resta e torna utile per modelli successivi, e possibilmente non va rivenduto, e cmq si trova chi lo compra BNF (un amico caro ha preso un 1a serie, NUOVO, addirittura senza la rx a meno di 100 euri)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 28 gennaio 11 alle ore 18:35
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002