17 gennaio 11, 22:01 | #671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-poi devi prendere una memoria modello, la rinomini come vuoi, ad esempio "1#A" -a stick selezioni la modalità COMPTB 2801 -vai a SWASH e metti 3 SERVOS -vai a SWAATS >> SWASHMIX e imposti : ELEV +60% AILE -60% PIT. +60% -vai ora a REVERS e metti in REV Ii seguenti canali AILE RUDD -vai a GYRHLD e metti GYROSENS +72% poi ci sarà da impostare i DUAL RATE e le curve del passo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 gennaio 11, 23:59 | #673 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche a livello dei groups statunitensi c'è una parte (minoritaria) che sostiene che il tail servo di serie va bene e occorre invece sostituire il gyro, mentre la maggior parte (tra cui io) è convinta che il gyro va bene, mentre è il servo di coda che è al limite inoltre quello di serie è composto da due semigusci semplicmente tenuti insieme a pressione... al primo atterraggio un po' duro (oltretutto il carrello dell' 1#A sopporta l'inverosimile senza danneggiarsi...) ti si apre in due e non è opportuno riusarlo io ho trovato molto valido questo, che peraltro ci va perfettamente senza dover sostituire i montanti del servo stesso (il che implica smontare il tubo e sfilare la cinghia dalla corona) ACER-LAB D12-MG Digital Servo From Heliguy.com volendo essere completi, ci sarebbero molte altre cose, da dire... i servi del piatto sono piuttosto lenti, anche se l'elicottero non è per nulla addormentato... il motore è duraturo ma se gli dai 11.1V va come una bomba (è lo stesso identico motore del Creata400, del HM60B e del nuovo Hiko che poi è un HM60B col telaio in carbonio) devi sostituire l'ESC e modificare il vassoio ventrale (viene adattato oppure eliminato, cmq di spazio ce n'è quanto ne vuoi) puoi anche montare un motore più potente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 gennaio 11, 04:21 | #675 (permalink) Top | |
| Citazione:
vai magari a dare un'occhiata o a fare qualche domanda qua Walkera 1#A - A very underestimated Walkera model - Page 55 - RC Groups
18 gennaio 11, 11:48 | #676 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2010 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Ora me lo leggo tutto il 3d in inglese visto che lo capisco abbastanza bene. Sai che appena mi arriva la spektrum con l' eli no avrai pace vero? muahahahahahah Naturalmente scerzo (mica tanto) | |
18 gennaio 11, 15:07 | #678 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi rispettare la disposizione che trovi sulla sua rx di serei, senza tagliare le fascette, forse meglio la AR6100 ma guarda che è veramente indifferente !
Bookmarks |
| |