Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 11, 11:30   #661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
sisi è normale che sfritteghi guai se non lo facesse!

cmq confermo per quelli che si buttano su questo modello...che non è un modello semplice (come già detto in precedenza)
e il salto tra un 4 e un CP non è mai cosa semplice.
e questo poi non è un modello da sottovalutare...seppur semplice di meccanica e di gestione regolazioni permette voli aggressivi e veloci...ocio!
è un'attimo perdere il modello!

è più cattivo di quanto lo si immagini!

e volarci da un sacco di soddisfazioni!

benvenuti nel club!
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 15:35   #662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joebrownag
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Agrigento
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
sisi è normale che sfritteghi guai se non lo facesse!

cmq confermo per quelli che si buttano su questo modello...che non è un modello semplice (come già detto in precedenza)
e il salto tra un 4 e un CP non è mai cosa semplice.
e questo poi non è un modello da sottovalutare...seppur semplice di meccanica e di gestione regolazioni permette voli aggressivi e veloci...ocio!
è un'attimo perdere il modello!

è più cattivo di quanto lo si immagini!

e volarci da un sacco di soddisfazioni!

benvenuti nel club!
Ciao vande,
io ancora non l' ho preso anche se manca meno di un mese.

Sai se la spektrum dx6i riconosce la ricevente che arriva con l' eli?
joebrownag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 16:32   #663 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Ciao vande,
io ancora non l' ho preso anche se manca meno di un mese.

Sai se la spektrum dx6i riconosce la ricevente che arriva con l' eli?
no, la ricevente che è sull' 1#A è la RX-2806 e lavora solo con le radio Walkera 6 e 8 canali

se vuoi usare la dx6i, è sufficiente che tu metta una rx Spektrum al posto di quella di serie

ovviamente vanno fatte le regolazioni del caso, ma ho lo schema già pronto perché l'ho già fatto su due o tre 1#A di amici, quindi te lo passo in un attimo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 16:33   #664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
purtroppo non è possibile la configurazione che desideri
le rx walkera colloquiano solo con tx walkera...

o lo prendi RTF...oppure segui i consigli di ruggero e opti per un BNF
e poi ci apporti le modiche di rx...ma ruggero le conosce meglio di me

conviene che senti lui...io non ti saprei aiutare...
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 17:17   #665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Ho appena chiamato il negoziante che mi farà sapere la prossima settimana verso martedì (speriamo) per la dx6i nuova sia con l' AR6200 che senza. Di sicuro non si sbatterà per me per procurmela di seconda mano.

Qui con l' AR6200 (che per ora e forse per sempre metterò sott' olio) l' ho trovata a 154 euro circa nuova

Spektrum DX6i From Heliguy.com

Cmq sia l' AR6100 anche usata su ebay ha prezzi veramente irrisori tipo 10 massimo 20 euro spedita.

Tu fammi la cortesia di vedere quanto viene a costare la dx6i usata con e senza AR6200 in UK (compresa di spese di spedizione) così mi faccio un pò di conti in tasca.

Ti chiedo inoltre dove potrei metter un annuncio per trovare una dx6i usata e che differenza c' è (e qual' è la migliore) tra l' AR6100 e l' AR6100E.

Ho inoltre scoperto che freakware ha dei costi di spedizione di soli euro 9,90 massimo 17 quindi mi converebbe prendere l' eli BNF con la dx6i comprendente l' AR6200 rivendere l' AR6200 e prendere l' AR6100 e così spendere meno di 300 euro per avere tutto.

Dimmi tu che mi consigli e soprattutto perchè.

Grazie per la risposta.

ps io con il 5#8 ci volo in mode 1 e mi trovo benissimo, perchè mi consigli il mode 2?
prima di tutto se voli già in modo1, resta in modo 1, quindi la dx6i ti ci vorrà in modo1


sì, direi che ti conviene prendere il modello da freakware insieme all radio

ma perché rivenderesti la AR6200?

no puoi certo venderla la prezzo da nuova, e lo è

inoltre è un'ottima rx a doppio modulo (ogni modulo 2 antenne ) che ti può tornare utile in futuro anche se tu vendessi l' 1#A

il prezzo ufficiale in Italia è 69 euro !!! (quanto metà radio, che costa nuova 125 euro)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 17:37   #666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Ho appena chiamato il negoziante che mi farà sapere la prossima settimana verso martedì (speriamo) per la dx6i nuova sia con l' AR6200 che senza. Di sicuro non si sbatterà per me per procurmela di seconda mano.

Qui con l' AR6200 (che per ora e forse per sempre metterò sott' olio) l' ho trovata a 154 euro circa nuova

Spektrum DX6i From Heliguy.com

Cmq sia l' AR6100 anche usata su ebay ha prezzi veramente irrisori tipo 10 massimo 20 euro spedita.

Tu fammi la cortesia di vedere quanto viene a costare la dx6i usata con e senza AR6200 in UK (compresa di spese di spedizione) così mi faccio un pò di conti in tasca.

Ti chiedo inoltre dove potrei metter un annuncio per trovare una dx6i usata e che differenza c' è (e qual' è la migliore) tra l' AR6100 e l' AR6100E.

Ho inoltre scoperto che freakware ha dei costi di spedizione di soli euro 9,90 massimo 17 quindi mi converebbe prendere l' eli BNF con la dx6i comprendente l' AR6200 rivendere l' AR6200 e prendere l' AR6100 e così spendere meno di 300 euro per avere tutto.

Dimmi tu che mi consigli e soprattutto perchè.

Grazie per la risposta.

ps io con il 5#8 ci volo in mode 1 e mi trovo benissimo, perchè mi consigli il mode 2?
la AR6100 e la 6100e sono la stessa rx, cambia solamente la disposizione dei canali, in una vanno dal basso in alto, nell'altra viceversa
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 17:59   #667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1463 Visualizza messaggio
Saluto tutti gli utenti e mi rivolgo a rugrug: dopo essermi documentato su come utilizzare il misurapasso, ho calcolato i seguenti valori:
-il minimo è 0 gradi,
-a metà è 5 gradi,
-al massimo è 9 gradi,
Volevo anche chiedere se è normale che il servo di coda faccia rumore come se fosse soggetto a interferenze radio.
va già bene, per i primi voli, anzi direi che è l'ideale

come radio hai la 2602?

il ronzio che senti in coda è il suo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 19:07   #668 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 18
rugrug: si la radio è una 2602, sono in attesa dal sol levante di una 2801 da 100 e non so cosa,e alcuni ricambi, speriamo bene. Colgo l'occasione per ringraziare voi luminari dei preziosi consigli e della vostra pazienza.
Alex1463 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 19:11   #669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1463 Visualizza messaggio
rugrug: si la radio è una 2602, sono in attesa dal sol levante di una 2801 da 100 e non so cosa,e alcuni ricambi, speriamo bene. Colgo l'occasione per ringraziare voi luminari dei preziosi consigli e della vostra pazienza.
io sono Lucignolo, non luminaio...

li vuoi già i settaggi per usare la 2801?

perché spero tu abbia preso ANCHE LA RX-2801 !!! ("una", rx-2801)***



pensa che già con la 2801+2801 passi dall'attuale 0° > +9° (nove miseri gradi di escursione totale) a -12° > +12° (24 gradi totali, più di un t-rex V2 con settaggio base...e molto di più di tanti cloni 450)

poi hai tutte le curve (grafiche) del passo e del gas, due posizioni di idle-up (STUNT1 e STUNT2), i D/R regolabili, gli EXPO grafici, i subtrim...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 17 gennaio 11 alle ore 19:16
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 19:58   #670 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 18
sichiuro che ho preso la 2801 i settaggi? si si si li voglio!!!!!!! perfavore
Alex1463 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002