25 dicembre 10, 21:33 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Pistoia
| volo natalizio
Salve a tutti il volo di oggi è andato decisamente bene , ho regolato a dovere i potenziometri della mia wk-0701 con lo switch 10 su on (scritta azzurra), in modo da riuscire a far alzare dolcemente il mio 1#a ed altrettanto dolcemente (circa) farlo riatterrare , prima il decollo era piuttosto nervoso l'atterraggio era più una schiacciata contro il suolo ... il problema è che quando rimetto lo switch 10 in posozione off la radio non memorizza i parametri quindi torna inguidabile ... in pratica sono costretto a lasciarlo in modalità programmazzione solo che così non riesco a settare gli altri parametri , volevo addolcire la risposta dei servi del piatto che adesso sono per me un po' troppo rapidi ... Qualcuno ha avuto un problema simile e sà come risloverlo ?? Grazie a tutti e Buon Natale Adriano |
26 dicembre 10, 11:36 | #612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ci sarebbero le regolazioni D/R sulla ricevente direttamente (quelle vitine che si girano con un cacciavite a croce piccolo). Il problema è che non servono a niente, perchè quando giri quella vitina riduci il D/R di tutti e tre i servi incluso quello del passo, e questo ti scombussolerebbe le regolazioni del passo. Riguardo al fatto che non memorizza le regolazioni quando si mette l'interruttore 10 in off è strano. Per il passo (interruttore 11), dopo varie prove, io mi trovo bene con una curva -2/5.5/9 Per la sensibilità gyro (interruttore 12) gira il V1 finchè non si accende la lucina rossa del giroscopio attivando così l'AVCS e poi ancora un paio di tacche oltre. Il mixer coda (V2) dev'essere disabilitato perchè non serve con l'AVCS, quindi mettilo a zero. | |
27 dicembre 10, 11:52 | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Pistoia
| Regolazioni
Grazie per la risposta , concordo con il fatto che l'eli sia piuttosto nervoso , ma il fatto è che regolando v1 e v2 con lo switc 10 attivato riesco a far decollare e atterrare il mio modello con dolcezza cosa che prima non ero in grado di fare quindi le regolazioni sono comunque importanti , vorrei fare anche le altre regolzioni ma non memorizzandomi i parametri mi risulta impossibile ... Grazie per or Adriano |
29 dicembre 10, 12:42 | #614 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
cmq vi posto una foto di un'altra mia passione!! la moto!! come si vede dalla mia firma...posseggo un supermotard di casa Husqvarna con cui ho fatto pure un po' di pista in passato...ma ora la uso poco e per strada(che è sempre un bel pericolo) cmq questa risale all'anno scorso sul passo giau (da notare l'assetto in entrata del tornante) una goduria! qui sono in un pistino buone feste club!!
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! |
29 dicembre 10, 14:47 | #616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 dicembre 10, 16:44 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
A me sembra una Cazzata, invece. Ma come si fa a mandare un classe 500 RTF in volo? Ma sono pazzi? E quelle persone che poi lo prendono inconsce e lo alzano e (ovviamente) parte una pala/servo/vite? Su un V120 non fa nulla, poco male, ma un classe 500 è programmato per fare danni!! Bah... ' Comunque, eccoti accontentato: YouTube - Walkera V500D01 New |
29 dicembre 10, 16:51 | #619 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
sisi ho visto pure io il video YouTube - Walkera V500D01 New cmq filippo...ovvio che non è un gioco,ma a me sembra una buona cosa per chi ha già esperienza di volo e vuole avere un classe 500 in hangar
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! |
29 dicembre 10, 17:13 | #620 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Mmmh, io un classe 500 lo prenderei da montare, così scelgo per bene tutti i pezzi. Anche per la pura gioia di costruire. Nulla però esclude il fatto che mi compri il telaio e cappottina e testa e coda di quest'heli come ricambi, montandomi il mio ultra-personalizzato V500D01 . |
Bookmarks |
| |