18 maggio 10, 00:36 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
VITI DEL MOTOREEEEE
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 maggio 10, 00:48 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: berghem
|
si , scusa, sono un pò assonnato.... il motore è ok, ed ho trovato la causa! è l'alberino, bastava far girare lentamente il rotore per vedere il centro oscillare!!! al prossimo crash (e arriva presto...)ordino l'alberino, i cuscinetti ed anche il telaietto di plastica, che non si sa mai... grazie ancora rug...ora vò a letto! |
18 maggio 10, 01:03 | #53 (permalink) Top | |
| Citazione:
in casa... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 maggio 10, 22:12 | #54 (permalink) Top |
|
mi sa che faccio l'ordine da helipal, ho visto un paio di cosine che mi tentano grazie comunque rug ! ah quasi dimenticavo...ho un gioco strano sulle manine portapale, appena ho tempo lo controllo bene e forse dovrò chiedere ancora il tuo aiuto ciao |
18 maggio 10, 22:33 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi smonta le pale, dentro i blade holder (odio il termine "manine") ci sono due viti a croce, devi serrare contemporaneamente dai due lati ciao
22 maggio 10, 23:22 | #56 (permalink) Top |
|
rugrug se la coda oscilla significa che la sensibilità del giro è troppo alta? (in realtà credo di averlo già letto ma voglio una conferma ) ma sopratutto perchè nei primi voli non lo faceva ed adesso si ?? non è cambiato nulla...non dovrebbe... ps:tra poco posto alcune foto della bestiolina |
23 maggio 10, 18:49 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Busto Arsizio
|
Buongiorno a tutti... mi intrometto gentilmente per dirvi che vorrei acquistare il walkera 1#A il prima possibile. Vorrei acquistare anche delle batterie supplementari e il kit training. Come ogni volta che si inizia una piccola sfida però ci sono dei problemini... vorrei sapere se potete indicarmi un negozio online serio dal quale poter comprare l'ely senza problemi (putroppo io non ne conosco nessuno) e se avete qualche consiglio su altri accessori necessari. ho letto con interesse i messaggi del topic e quindi notando la vostra passione per questo modello mi affido a voi. |
23 maggio 10, 22:17 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
ADATTO PER VOLO INDOOR OPPURE FUORI SENZA VENTO 1#A ELICOTTERO 6 CANALI CCPM A TUTTI GLI EFFETTI QUINDI RICHIEDENTE PILOTAGGIO ACCURATO E SOPRATTUTTO MINOM CONOSCENZE TECNICHE OPPURE VOGLIA DI IMPARARLE tu che cosa hai pilotato finora?
23 maggio 10, 22:44 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
se scodinzola, specie quando cambi direzione o per variazioni del vento, allora gyro alto però nell' 1#A non è così evidente come negli altri elicotteri, quindi il consiglio è di fare delle prove Cmq sulla mia 2602 un valore ottimale è: in menu RUDMIXGYRO, V1 AL 52%, V2 A ZERO (!!!) scusa, gio, ma che funzione hai su V1 e V2 (intendo il potenziometro di sinistra e quello di destra?)
Bookmarks |
| |