22 novembre 10, 15:38 | #561 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
un po' OT ma riservato a chi ha una radio wk2801 cui potrebbe interessare prime note sul V450D01 V450, I find it is quite good quality, seldom o see on walkera's heli. Finishing is quite ok, I am satisfy with it. I flew it, everything feels "normal", I would take it as my own heli to fly around. the main shaft is solid, the blade tracking are good..... 3-axis gyro is working really well, easy to adjust. overall, V450 is a good heli and very stable. For the price, it's definitely a good choice. For cruising around, it's same level with align Trex , but comes to 3D hardcore aerobatics, it's better to choose Trex, afterall, the price is double for a trex.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
03 dicembre 10, 14:18 | #562 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Pistoia
| Arrivati i ricambi
Finalmente sono arivati i nuovi ricambi da helipal adesso mi resta solo di trovare il cacciavite esagonale di 1mm .. ho sentito dove prendo l'attrezzatura per la carrozzeria ma arrivano a 1,5 .... rabbia devo andare da un negozio di modellismo ... Be comunque Domenica vado via 15 giorni quindi non sò se faccio in tempo altrimenti rivoliamo dopo il 20 ... Un saluto Adriano |
03 dicembre 10, 16:51 | #563 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq erano quelle esatte per smontare tutto (cacciaviti esclusi)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 dicembre 10, 17:32 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
confermo per brugole e cacciaviti all'interno del box... ma il cacciavite di plastica lascia un po' a desiderare @rug: hola gringos! hai letto il mio post del danno da poppante che ho fatto?! volevo chiederti una cosa...secondo te(visto che ho ucciso la batteria della storm...devo sostituire pure l'adattatore a banana?!...perchè era quello che sapeva da bruciato grazie.
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! |
03 dicembre 10, 21:09 | #566 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche perché dal ferraio è di migliore qualità prendila "bona" che ti serve anche più avanti...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 dicembre 10, 21:10 | #567 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq rifare un adattatore si fa presto, oppure forse ne ho già uno pronto e nuovo ex helipal altrimenti metti il JST anche all'ESC e chiuso il discorso, però poi devi stare un poco più attento i GBC (golden bullet connector) 3,5mm "banana plug" oltre alla maggiore qualità non hanno il rischio di essere invertiti come il JST, che se lo forzi un poco entra anche al contrario
12 dicembre 10, 18:02 | #568 (permalink) Top |
User | culb voglio iscrivermi anche io
Ciao a tutti del forum sul mio cb 180q modificato da me causa rutture è proprio (plastichina) ho notato che sul rotore principale dove c'è attaccato il bilanciere ci sono delle squadrette con 3 diverse regolazioni a cosa servono tali regolazione forse a cambiare l'incidenza di virata?
|
12 dicembre 10, 21:29 | #569 (permalink) Top | |
| Citazione:
copia incolla qua http://www.baronerosso.it/forum/elim...cb180-113.html
12 dicembre 10, 23:01 | #570 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Ciao Rug! proprio oggi ho passato la mia radio optic dall' XP450 all'1#A, elicottero che ho tenuto un pò fermo per diverso tempo. Oggi mi è venuta voglia di fare il travaso è approfondire il mio rapporto col walkerino. Ho però dei dubbi relativi al tipo di flybar che ha questo elicottero. In effetti, rispetto al mio xp450 (simile al Trex ed eli simili), ha un meccanismo del tutto diverso sul quale non mi sono mai soffermato: la flybar, come tu sicuramente saprai, è collegata a due squadrette di mettallo tramite i tirantini del tracking collegati a loro volta con delle testine sferiche di metalo fissate sulla flybar stessa con dei grani. Ogni squadretta ha 3 fori su un lato disposti orizzontalmente ed altri 3 verticalmente, a questi ultimi sono collegati dei tiranti in plastica lunghi. Vorrei sapere: La lunghezza dei suddetti tiranti in plastica lunghi. La lunghezza dei tirantini tracking. Quali fori utilizzare sulle suadrette di metallo (e capire su cosa incide la loro scelta). La distanza tra le testina sferiche fissate col grano e l'interno dell'albero (cioè l'inclinazione da dare ai tirantini tracking che attualmente sono leggermente divaricati verso l'esterno). La distanza tra la testina sferica e i paddle. Scusa delle domande noiose Rug Ma solo tu mi puoi aiutare Ultima modifica di Heliman : 12 dicembre 10 alle ore 23:05 |
Bookmarks |
| |