Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 10, 13:38   #461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
ormai...dovevo ascoltarti prima
ora credo sia troppo tardi...
prova a scrivere: che il problema ci fosse, lo sapeva già (alla peggio, fa a mezzo)

e se invece tu chidessi di rimandarla perché difettosa, e visto che queste 2602 non sono il massimo, tu chiedessi uno stralcio per prendere una 2801?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 14:38   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
comunque sia, Vande, io so solo che con una radio come si deve (almeno con le fuznioni base per la regolazione dei parametri di un ccpm) e un servo di coda buono il risultato è quello che vedi nel video che ti ho preparato stamani

nelle inversioni di rollio non tocco il timone, e puoi notare come la coda resti sempre in linea

nelle virate strette non perde mai il naso e lo segue con precisione

ne deriva una piacevolezza di volo unica

YouTube - 1#A - 14.10.10.avi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 17:13   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
anche il mio ora è perfetto!
ho solo il problema della radio

cmq bel volo! appena trovo un cameraman ne posto uno pure io!


ps:per il servo di coda...so che c'è di meglio...ma finchè non crashio tengo quello
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 17:16   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pedro978
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Mezzogoro (FE)
Messaggi: 300
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
comunque sia, Vande, io so solo che con una radio come si deve (almeno con le fuznioni base per la regolazione dei parametri di un ccpm) e un servo di coda buono il risultato è quello che vedi nel video che ti ho preparato stamani

nelle inversioni di rollio non tocco il timone, e puoi notare come la coda resti sempre in linea

nelle virate strette non perde mai il naso e lo segue con precisione

ne deriva una piacevolezza di volo unica

YouTube - 1#A - 14.10.10.avi
Molto bello. Avevo visto un 1#A volare ma non sembrava così fluido. Sarà anche la mano di chi lo pilota...
pedro978 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 18:28   #465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Question

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e visto che queste 2602 non sono il massimo, tu chiedessi uno stralcio per prendere una 2801?
leggero OT : quale è la differenza tra la 2801 "vecchia" e la 2801 "nuova"? grazie
P.S. con la vecchia si possono usare anche i modelli piu' recenti e "ultimi" della walkera?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 20:09   #466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
leggero OT : quale è la differenza tra la 2801 "vecchia" e la 2801 "nuova"? grazie
P.S. con la vecchia si possono usare anche i modelli piu' recenti e "ultimi" della walkera?
dunque, la "storia" della 2801 è questa:

la Walkera aveva annunciato due radio 8 canali:

la 2801

e la 2801 Pro

nelle intenzioni della ditta la Pro doveva avere 100mW di uscita anziché 10mW come la 2801...

queste Pro erano riservate ai mercati dove tale potenza era consentita.

Poi, visto che questi paesi in teoria erano ben pochi (se non nessuno...) e che avrebbero inevitabilmente rischiato che le Pro finissero laddove non dovevano (e certo, anch'io sapendo che c'era una Pro a 100mW me la sarei accattata volentieri, mica ci voleva la licenza, per comprarla), hanno alla fine considerato che era meglio lasciar perdere.

Le due radio avevano una livrea diversa, e questo ha generato una serie di equivoci e speculazioni.
Più d'uno ha creduto di avere la fantastica "Pro" con 100mW, e più d'un venditore l'ha lasciato credere o lo credeva pure lui...

club Walkera 1#A-w2801_less.jpg

club Walkera 1#A-w2801pro_less.jpg

In realtà la 100mW non è mai stata commercializzata, ma avendo già preparato due serie di gusci anteriori, hanno venduto 2801 e 2801 Pro, praticamente identiche all'interno (forse qualche lieve differenza di menu, chi ha voglia di spulciarseli, gli metto i link...) vedo adesso sul sito ufficiale che ancora hanno lasciato il differente "output" e la differente livrea (orgoglio cinese + presunzione walkeriana!!!)

WALKERA--CHINA
(LCD series)

WALKERA--CHINA
(radio manual download)


ad un certo punto, terminati i gusci "normali", hanno continuato a produrre i gusci "Pro", che sono più fighi, come pure il nome (e se ufficialmente fanno ancora distinzione loro, tutti la fanno parimenti, qualcuno pensando di avere la 100mW...)

questa la storia, da chi alla Walkera c'è di casa...

se poi mi trovate qualche 2801 Pro che esce con 100mW, allora significa che qualcuna è stata prodotta...

ehi, fatemelo sapere !!!
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 14 ottobre 10 alle ore 20:13
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 20:20   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da pedro978 Visualizza messaggio
Molto bello. Avevo visto un 1#A volare ma non sembrava così fluido. Sarà anche la mano di chi lo pilota...
no, ti assicuro che il pilota è una schiappa, la differenza, come ho illustrato nei post precedenti, la fa specialmente il Tail Servo della Acer-Lab (pensa che se non fai 3D lo puoi usare anche in coda ad un 450: è un digitale MG... bello !), e tutto il setup consentito dall'accoppiata Radio 2801 Pro e relativa ricevente (2801 Pro anch'essa), che tra l'altro ha il favoloso prezzo di 35 dollari (è aumentata, costava 27, poi 33, ora 35***)

i giri a mezz'aria si potevano solo arrischiare, con il vecchio servo... la coda "scivolava" un po' di qua un po' di là, dandoti l'impressione che l'eli perdesse l'assetto...


***alla HeliPal mi dicono che i prezzi in Cina sono in aumento continuo, il mercato è in ripresa e le offerte speciali anticrisi ce le sogniamo (per fortuna l'euro è 1,39 dollari...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 20:21   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
anche il mio ora è perfetto!
ho solo il problema della radio

cmq bel volo! appena trovo un cameraman ne posto uno pure io!


ps:per il servo di coda...so che c'è di meglio...ma finchè non crashio tengo quello
tranne due o tre video, il resto ho fatto tutto da solo...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 20:26   #469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
@rugrug : grazie!
..e io che pollo che ho preso il V120 con la PRO ,pur avendo una 2801 normale,che è pure piu' bella, (presa con il 4G3) pensando che non si potesse piu' usare ..... o che sucesse qualche casotto ad usarla con i nuovi modelli!
P.S. da ora in poi ti domandero' prima ogni cosa
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 20:35   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@rugrug : grazie!
..e io che pollo che ho preso il V120 con la PRO ,pur avendo una 2801 normale,che è pure piu' bella, (presa con il 4G3) pensando che non si potesse piu' usare ..... o che sucesse qualche casotto ad usarla con i nuovi modelli!
P.S. da ora in poi ti domandero' prima ogni cosa
beh, cmq se hai le istruzioni, dai un'occhiata... qualche differenza c'è

non credo cmq che queste differenze creino problemi o riguardino le modalità di binding coi walkera, e cmq se ci saranno, riguarderanno anche le "Pro"...

se vogliamo essere più sicuri, occorre fare una chiamata ad Hong Kong
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002