09 ottobre 10, 20:08 | #441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
YouTube - gaui 200 ex black
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 ottobre 10, 00:47 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
Per il resto confermo che il gaui è un ottima macchina, chiaramente superiore in tutto all'1#a, ma credo che quest'ultimo sia l'elicottero perfetto "da bagagliaio" Ps: ovviamente parlavo di spazi piccoli, ma non di una stanzetta!!
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i Ultima modifica di adams79 : 10 ottobre 10 alle ore 00:51 | |
11 ottobre 10, 01:06 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il Gaui200 è sicuramente una macchina sofisticata, che nuova sappiamo quanto costa... quando le differenze di prezzo sono nell'ordine di 2:1 o anche più occorre teenr conto di questo, perché altrimenti si finisce per volare solo roba da Keuro inzù
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 ottobre 10, 18:01 | #444 (permalink) Top | |
| Con rispettosa curiosità verso il walkera! Citazione:
11 ottobre 10, 19:11 | #445 (permalink) Top | |
| Citazione:
in fondo ha un telaio che a vederlo fa ridere... per atterraggi molto meno duri le gambe del carrello del Bee si rompono, quelle dell' 1#A sono incredibilmente resistenti (cioè nel mio si sono rotti pezzi qua e là ma mai né gambe del carrello né coda)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 ottobre 10, 19:53 | #446 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 ottobre 10, 20:10 | #447 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi non pensa minimamente ad ovviare a gravi difetti congeniti di alcuni modelli (esempio le schede dei Lama2-1), come non riconosce i pezzi difettosi ai venditori (alcuni ne hanno ormai da riempire diversi scaffali) se qualche manager più "illuminato" vorrà vedere se venderebbero di più se facessero meglio, allora sì che "decollerà"... già nel settore "micro" a stargli dietro per gli altri non è facile non posso sapere quali e quanti investimenti sono stati fatti, ma non credo che certe realizzazioni nascano dall'improvvisazione il mio "timore" è che questi ragionamenti che faccio io qui, e i loro conti, li abbiano già fatti anche loro e avuto le relative risposte, nel senso che questo è il modo per realizzare più profitti. In fondo il mondo guarda in genere più all'apparenza e alla novità che alal sostanza, e cmq come stanno le cose lo si può capire dopo un certo tempo che un prodotto è uscito e diffuso nel mercato (vedi i richami di auto per difetti riscontrati a distanza persino di due-tre anni)
13 ottobre 10, 01:07 | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Oggi prima prova in un ampio garage (senza auto). Alzato fino a 2 mt. circa, va leggermente a sinistra e in avanti; allungherò di due mezzi giri i due link anteriore e sinistro, sistemerò il passo e riproverò (ditemi se sbaglio). Ho eliminato anche una piccola tendenza a ruotare verso sinistra portando in avanti (neanche mezzo millimetro) il tail servo. Mi sembra molto lento nella rotazione in senso orario e antiorario, anche con lo stick al massimo verso destra o sinistra; domanda: si può correggere? In idle-up, alzato un po', hovering a un metro circa e giù col passo negativo... 'na meraviglia! Domani, se ho tempo, riprovo. Ciao a tutti del club
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
13 ottobre 10, 10:28 | #449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
| Citazione:
probabilmente non ha la stessa escursione in entrambi i sensi il tail servo...controlla
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! | |
13 ottobre 10, 14:25 | #450 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq PRIMA metti neutro il rollio (destra-sinistra), poi aggiusta il beccheggio (cabra-picchia) quando è neutro, allora ri-controlla il passo, in normal deve essere almeno: +1° a 0% di gas +5° a metà gas +10° a tutto gas per la coda, bene avanzare tutto il servo, puoi anche provare a vedere quanto puoi ancora accorciare l'asta (resta da 1/4 ad 1/2 giro dal massimo avvitamento), poi dopo regoli la posizione del servo sul tubo. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ra-1-a-40.html Altra cosa, sempre riguardo la deriva (imbardata): come hai impostato i valori di V1 e V2 nel menu RUDMIXGYRO ? infine: mi avanza un servo di coda della Acer-Lab, è per un mio amico ma lo posso riordinare, lui non verrà a breve e quindi faccio in tempo a ordinarne un altro. La coda cambia moltissimo, e diventa stabile e precisa il lavoro è semplice, occorre solo una limetta tonda oppure un ferro rovente (semplice da arroventare = gas o candela)
Bookmarks |
| |