Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 10, 09:07   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
ma nessuno di voi "switcha" in idle-up(o 3d)?
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 10:08   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Ragazzi stavo pensando anche io a questo ely.. In realtà sono molto indeciso perché stavo per ordinare un hk450, ma al momento non è disponibile.. Tuttavia, poiché con due bimbe piccole il tempo di andare al campo di volo non c'è, pensavo a qualcosa di più compatto da far partire ed atterare dal terrazzo (e non balcone) di casa... (introno a me c'è abbastanza spazio). Ho preso quindi in considerazione l'1#A e l'uflyS (provendo da un mcx s300, da un msr ed al momento sto cercando di domare un honey bee fp... faccio però almeno uno a due ore al giorno di simulatore phoenix)..
Come dimensioni dovrebbero essere simi all'hb credo.. no?
In alternativa potrei rimanere in cas esky e prendere un king...
Quello che mi blocca dei due ely walkera è la reperibilita dei ricambi in italia...

Accetto consilgio (sono alquanto confuso.. si capisce?? )
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 10:37   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Ragazzi stavo pensando anche io a questo ely.. In realtà sono molto indeciso perché stavo per ordinare un hk450, ma al momento non è disponibile.. Tuttavia, poiché con due bimbe piccole il tempo di andare al campo di volo non c'è, pensavo a qualcosa di più compatto da far partire ed atterare dal terrazzo (e non balcone) di casa... (introno a me c'è abbastanza spazio). Ho preso quindi in considerazione l'1#A e l'uflyS (provendo da un mcx s300, da un msr ed al momento sto cercando di domare un honey bee fp... faccio però almeno uno a due ore al giorno di simulatore phoenix)..
Come dimensioni dovrebbero essere simi all'hb credo.. no?
In alternativa potrei rimanere in cas esky e prendere un king...
Quello che mi blocca dei due ely walkera è la reperibilita dei ricambi in italia...

Accetto consilgio (sono alquanto confuso.. si capisce?? )
1-l'1#A è un poco più grande del Bee
2-vola (molto) bene, il Bee svolacchia
3-è silenziosissimo, ovunque vai non dai fastidio a nessuno
4-vola molto meglio del King3 (che io ho) che è anche piuttosto rumoroso
5-dei pezzi non ti curare, ce li ho io e non ho problemi a passarli agli amici (io ho due 1#A e ci tengo a svolazzarli a lungo=foreverifpossible, quindi i pezzi non mi mancano di certo). Infatti ho deciso di vendere il mio secondo Bee nuovo di pacca per razionalizzare l'hangar (non ha senso gestire 4 o 5 magazzini ricambi)

se poi lo fai spedire a me (ma aspetta che sia disponibile con la radio 2602) te lo metto a punto come neppure la Walkera fa, poi te lo rispedisco il giorno dopo (ovviamente mi prendo tutte le responsabilità del caso)

l' Ufly S è molto stabile, ma diciamo pure che nell' 1#A ci sta l'Ufly e avanza ancora parecchio "sugo"

ciao

YouTube - 1#A Dual Rate - 11.05.10.avi

ah, visto che sei confuso, perché NON PRENDI TRENO e vieni a trovarmi così te lo mostro e ti insegno un bel po' di cosette che quando ce l'avrai le sai già imparate direttamente e non per mail o video?

mi fai solo che piacere
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 12 maggio 10 alle ore 10:40
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 10:45   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Sai dove trovarlo con la radio 2602? su rc711 lo da ancora con la radio vecchia (2601)... Diciamo che potrei prenderlo e poi venire da te per settarlo.. così imparo! Ma nn si vende senza radio?? ho visto che è uno dei pochi ad avere ricevente separata ed io ho già un dx6i

ah ecco forse quì è con la radio giusta: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera HM1#A Metal Edition w/ Brushless System & 2602 TX Plug-n-Fly $159.90

Ultima modifica di adams79 : 12 maggio 10 alle ore 10:50
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 10:49   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Sai dove trovarlo con la radio 2602? su rc711 lo da ancora con la radio vecchia (2601)... Diciamo che potrei prenderlo e poi venire da te per settarlo.. così imparo! Ma nn si vende senza radio?? ho visto che è uno dei pochi ad avere ricevente separata ed io ho già un dx6i
la dx6i mettila da parte per un prossimo domani, non ti peserà mai (perché tuo prox modello dopo 1#A, che continuerai a volare con molot gusto, può essere uno Storm450 o un Tarot450 o un T-rex450, dove appunto userai la tua dx6i)

sì, anch'io preferisco che tu prenda il tuo 1#A e tu venga poi da me

in 2 ore massimo si fa tutto ( a casa mia si può volare )

la 2602 è presto fornibile da heliPal, ne avevano ancora 6 con la 2601 da smaltire, poi riconsegnano la 2602, ormai dovremmo esserci

scrivimi pvt e mandami tua mail ci sentiamo più tardi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 14:06   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
aggiornamento:

ho ricevuto la comunicazione ufficiale che tutti gli 1#A alla heliPal sono con la 2602, non hanno ancora aggiornato la pagina (vi immaginate quanti ordini e cose hanno da gestire...)

cmq se e quando fate l'ordine, prima chiedete
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 17:19   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
si parla di giugno per me...non so ancora se a inzio o fine mese,ma giugno sicuro!
è il mio compleanno!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 21:29   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
si parla di giugno per me...non so ancora se a inzio o fine mese,ma giugno sicuro!
è il mio compleanno!
beh, nel frattempo ho imparato altre cosine interessanti...

il buffo è che il fratello "storpio" è quello che va meglio di tutti...ora è ancora più tarato di prima

ogni riparazione assurdamente lo migliora...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 21:46   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
ho avuto modo di provare altri elicotteri anche qualcosa di più grosso, ma devo dire che dopo 150 voli (media di 6' a volo) con gli 1#A questo Walkera si rivela molto più di qualità di quello che il nome e la componentistica nonché il prezzo avrebbero potuto far pensare.

E per il tipo di volo che faccio io l' 1#A è insostituibile

club Walkera 1#A-1-14.04.10-008.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 20:37   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyinsky
 
Data registr.: 20-03-2009
Messaggi: 808
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ho avuto modo di provare altri elicotteri anche qualcosa di più grosso, ma devo dire che dopo 150 voli (media di 6' a volo) con gli 1#A questo Walkera si rivela molto più di qualità di quello che il nome e la componentistica nonché il prezzo avrebbero potuto far pensare.

E per il tipo di volo che faccio io l' 1#A è insostituibile

Allegato 150466
Che tipo di volo fai?
flyinsky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002