12 maggio 10, 11:08 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
|
Ragazzi stavo pensando anche io a questo ely.. In realtà sono molto indeciso perché stavo per ordinare un hk450, ma al momento non è disponibile.. Tuttavia, poiché con due bimbe piccole il tempo di andare al campo di volo non c'è, pensavo a qualcosa di più compatto da far partire ed atterare dal terrazzo (e non balcone) di casa... (introno a me c'è abbastanza spazio). Ho preso quindi in considerazione l'1#A e l'uflyS (provendo da un mcx s300, da un msr ed al momento sto cercando di domare un honey bee fp... faccio però almeno uno a due ore al giorno di simulatore phoenix).. Come dimensioni dovrebbero essere simi all'hb credo.. no? In alternativa potrei rimanere in cas esky e prendere un king... Quello che mi blocca dei due ely walkera è la reperibilita dei ricambi in italia... Accetto consilgio (sono alquanto confuso.. si capisce?? ) |
12 maggio 10, 11:37 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
2-vola (molto) bene, il Bee svolacchia 3-è silenziosissimo, ovunque vai non dai fastidio a nessuno 4-vola molto meglio del King3 (che io ho) che è anche piuttosto rumoroso 5-dei pezzi non ti curare, ce li ho io e non ho problemi a passarli agli amici (io ho due 1#A e ci tengo a svolazzarli a lungo=foreverifpossible, quindi i pezzi non mi mancano di certo). Infatti ho deciso di vendere il mio secondo Bee nuovo di pacca per razionalizzare l'hangar (non ha senso gestire 4 o 5 magazzini ricambi) se poi lo fai spedire a me (ma aspetta che sia disponibile con la radio 2602) te lo metto a punto come neppure la Walkera fa, poi te lo rispedisco il giorno dopo (ovviamente mi prendo tutte le responsabilità del caso) l' Ufly S è molto stabile, ma diciamo pure che nell' 1#A ci sta l'Ufly e avanza ancora parecchio "sugo" ciao YouTube - 1#A Dual Rate - 11.05.10.avi ah, visto che sei confuso, perché NON PRENDI TRENO e vieni a trovarmi così te lo mostro e ti insegno un bel po' di cosette che quando ce l'avrai le sai già imparate direttamente e non per mail o video? mi fai solo che piacere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 maggio 10 alle ore 11:40 | |
12 maggio 10, 11:45 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
|
Sai dove trovarlo con la radio 2602? su rc711 lo da ancora con la radio vecchia (2601)... Diciamo che potrei prenderlo e poi venire da te per settarlo.. così imparo! Ma nn si vende senza radio?? ho visto che è uno dei pochi ad avere ricevente separata ed io ho già un dx6i ah ecco forse quì è con la radio giusta: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Walkera HM1#A Metal Edition w/ Brushless System & 2602 TX Plug-n-Fly $159.90 Ultima modifica di adams79 : 12 maggio 10 alle ore 11:50 |
12 maggio 10, 11:49 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
sì, anch'io preferisco che tu prenda il tuo 1#A e tu venga poi da me in 2 ore massimo si fa tutto ( a casa mia si può volare ) la 2602 è presto fornibile da heliPal, ne avevano ancora 6 con la 2601 da smaltire, poi riconsegnano la 2602, ormai dovremmo esserci scrivimi pvt e mandami tua mail ci sentiamo più tardi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 10, 15:06 | #36 (permalink) Top |
|
aggiornamento: ho ricevuto la comunicazione ufficiale che tutti gli 1#A alla heliPal sono con la 2602, non hanno ancora aggiornato la pagina (vi immaginate quanti ordini e cose hanno da gestire...) cmq se e quando fate l'ordine, prima chiedete
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 maggio 10, 22:29 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
il buffo è che il fratello "storpio" è quello che va meglio di tutti...ora è ancora più tarato di prima ogni riparazione assurdamente lo migliora...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 10, 22:46 | #39 (permalink) Top |
|
ho avuto modo di provare altri elicotteri anche qualcosa di più grosso, ma devo dire che dopo 150 voli (media di 6' a volo) con gli 1#A questo Walkera si rivela molto più di qualità di quello che il nome e la componentistica nonché il prezzo avrebbero potuto far pensare. E per il tipo di volo che faccio io l' 1#A è insostituibile
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 maggio 10, 21:37 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |