20 settembre 10, 15:30 | #321 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Lecco
| secondo test
appena tornato da un secondo test... un pò meglio.. sempre dosando con molta delicatezza il gas e iniziando a correggere con il ciclico.. comunque è una bellissima senzazione vederlo alzarsi... |
20 settembre 10, 15:45 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non lo sottovalutare mai, e anche quando c'avrai di più la mano, non lo alzare mai più di due-tre metri fino a che non sei sicuro (MOLTO SICURO...) e spero che tu tenga fisso il D/R per un po'... ci vuole pazienza e cervello, direttamente proporzionali all'entità del gap che hai scelto di colmare senza passaggi intermedi... stai usando quelle batterie britanniche? come ti sembrano? le dimensioni rispetto al "vassoio"? scaldano molto? p.s. se la più piccola temi possa scivolare fuori, puoi mettere una strisciolina di gomma con un pezzo di quel tessuto col bio adesivo, applicandolo al bordo inferiore della batteria che guarda la coda, in modo da creare un risalto col bordo del vassoio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 20 settembre 10 alle ore 15:50 | |
20 settembre 10, 15:54 | #323 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo le batterie UK non le ho ancora provate.. oggi le carico e se riesco domani verifico bene dimensioni e se vanno e poi ti faccio sapere... | |
20 settembre 10, 16:01 | #324 (permalink) Top | |
| Citazione:
beh, vanno provate, anche perché queste i 10 o 15 C ce l'hanno, le altre non si sa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 10, 16:27 | #325 (permalink) Top | |
| Citazione:
prima di tutto: l'hai trovato RTF o nel viaggio si è spostato qualche settaggio? nessuna "mossa" strana ? appena caricato ti metto un video
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 10, 16:51 | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
rispetto a ieri mi sembra che oggi era più stabile ma forse erano solo le mie mani che tremavano meno... devo dire che rispetto al 3CH giocattolo questo si vede che è un Eli serio con conseguente difficoltà nel tenerlo fermo e stabile.. ma anche con potenzialità enormi. Aspetto il video... | |
20 settembre 10, 17:04 | #328 (permalink) Top | |
| Citazione:
innanzitutto un PITCH GAUGE (INDISPENSABILE) HobbyKing Online R/C Hobby Store : R/C Helicopter Pitch Gauge poi un training kit (ma se te lo autocostruisci fai meglio ed è più robusto...) HobbyKing Online R/C Hobby Store : EK1-0221 Training legs poi quando ti arriva NON volarlo subito, ma devi controllare delle cose e mettere il frenafiletti in alcune viti, poi controllare che la testa sia orizzontale, poi regolare il passo in maniera appropriata beh, sono le cose da imparare una volta che impari su questo, poi le gambe le cavi anche da elicotteri più grossi
20 settembre 10, 17:36 | #330 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma non so se e quando nel frattempo puoi dare un'occhiata qua: si tratta proprio dell' 1#A che ora è di algor69, e con la sua radio di serie, dove in pratica misuri il passo a zero gas, a metà gas e a tutto gas (previa disconnessione dei cavi del motore !!) senza radio è un po' difficile spiegarti il menu (anche perché non ho più la possibilità di fare foto specifiche) secondo me più che i dettagli devi innanzitutto avere dei concetti "cardine", che successivamente approfondisci via via che si rende necessario che tu lo faccia se intanto mi mandi pvt la tua mail ti invio il manuale pdf della radio in dotazione, così ci dai un'occhiata (anche se non è il massimo della razionalità) meglio andare per ordine: iniziamo qua in questo 3D (così può servire ad altri) a spiegare com'è fatto e come funziona l' 1#A, che poi più o meno i concetti sono quelli di ogni elicottero ccpm tu fai pure domande intanto i link: Club Honey Bee Cp3 (simile all SR) - Pagina 12 - BaroneRosso.it Forum poi in questo 3D ci sono le spiegazioni di che cosa è una curva del gas e una del passo, e in che rapporto stanno tra loro e con lo stick stesso (ci sono vari post e varie foto, perché non è facile capire all'istante e si fa facilmente confusione tra posizione dello stick e % di gas o di passo) http://www.baronerosso.it/forum/elim...-motore-4.html
Bookmarks |
| |