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Vecchio 27 agosto 13, 18:25   #3231 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, dovrei cambiare il servo coda del mio modello, mi spiegate due cose ??

quello di coda è diverso dai 3 servi del piatto ?

su quello di coda c'e' il codice WK-7-6-H
sui 3 del piatto c'e' il codice WK-7-6-2

dove posso comprare il servo di coda singolarmente, visto che fin'ora l'ho trovato solo nel pacchetto di 4 servi ?

grazie
lombama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 13, 22:52   #3232 (permalink)  Top
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ciao ragazzi, dovrei cambiare il servo coda del mio modello, mi spiegate due cose ??

quello di coda è diverso dai 3 servi del piatto ?

su quello di coda c'e' il codice WK-7-6-H
sui 3 del piatto c'e' il codice WK-7-6-2

dove posso comprare il servo di coda singolarmente, visto che fin'ora l'ho trovato solo nel pacchetto di 4 servi ?

grazie
il servo di coda è differente, e ci sono DUE BUONI motivi per dire cciò:

-quello di coda è DIGITALE, e se ci metti uno del piatto, lo friggi

-quello di coda è più veloce, per cui se ci metti uno di quelli del piatto, lo bruci e la coda non andrebbe comunque (fai prima a bruciarlo che ad accorgerti che non va bene)


per il servo di coda dell'1#A:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-219.html
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 29 agosto 13, 13:11   #3233 (permalink)  Top
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Grazie rugrug, ecco perchè quando ho provato a metterne uno del piatto dopo 10 secondi bolliva
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Vecchio 30 agosto 13, 08:15   #3234 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lombama Visualizza messaggio
Grazie rugrug, ecco perchè quando ho provato a metterne uno del piatto dopo 10 secondi bolliva
sì, è per il motivo che ti ho spiegato

se sul gyro c'è il selettore D/A (digital/analogic), potresti anche impostarlo su "A", però poi non so se la coda funziona bene

se usi l'AcerLab, la coda migliora, inoltre non lo rompi mai, al contrario dell'originale che per un atterraggio duro si può aprire in due (i semigusci sono semplicemente ad incastro, non hanno cioè né viti né colla)
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Vecchio 15 settembre 13, 16:11   #3235 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi, non so se è consentito ma vi volevo avvisare che nel mercatino ho inserito un annuncio per vendere il mio 1A.
Purtroppo non vado al campo volo da un pò e per il momento non ne ho la possibilità.
Mi dispiace vedere i miei modelli fermi a prendere polvere e quindi preferisco venderli a qualcuno che almeno se li gode.
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Vecchio 21 ottobre 13, 15:11   #3236 (permalink)  Top
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ciao rugrug, mi puoi dire su che sito o dove posso comprare, il servo di coda
ACERLAB D12-MG, che è quello che mi avevi consigliato per il modello

se monto questo servo, al posto dell' originale non devo cambiare nessuna impostazione alla radio vero ?

ciao grazie
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Vecchio 25 ottobre 13, 00:29   #3237 (permalink)  Top
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ciao rugrug, mi puoi dire su che sito o dove posso comprare, il servo di coda
ACERLAB D12-MG, che è quello che mi avevi consigliato per il modello

se monto questo servo, al posto dell' originale non devo cambiare nessuna impostazione alla radio vero ?

ciao grazie
ACER-LAB D12-MG Digital Servo


sulla radio devi controllare il NOR/REV del canale RUDD

sul giroscopio devi controllare NOR/REV (REVERSE DEL GYRO, in modo che il giroscopio corregga correttamente, altrimenti la coda ti fa una bella trottolata a sx...)


per il montaggio, vedi qua:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-219.html
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Vecchio 27 ottobre 13, 15:07   #3238 (permalink)  Top
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grazie rugrug, gentilissimo come al solito
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Vecchio 30 novembre 13, 18:13   #3239 (permalink)  Top
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Residenza: Cagliari
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Fusoliera

Salve a tutti, chiedo se qualcuno di voi ha mai provato a mettere l'1#A in fusoliera.
Ho fatto qualche ricerca ma non ne esiste una specifica per il modello.
Si potrebbe adattarne una classe 250? Quale?
Ringrazio in anticipo.
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Vecchio 02 dicembre 13, 15:22   #3240 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Salve a tutti, chiedo se qualcuno di voi ha mai provato a mettere l'1#A in fusoliera.
Ho fatto qualche ricerca ma non ne esiste una specifica per il modello.
Si potrebbe adattarne una classe 250? Quale?
Ringrazio in anticipo.
Non mi sembra che qualcuno ha mai messo questo eli in fusoliera ( almeno su questo forum), ma sarebbe certamente una bella cosa ( magari un bel MD500)
Mi dispiace ma non saprei dirti se poi è adattabile quella di un 250.
ciao
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