Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 13, 11:36   #3191 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Ebbene si il lato oscuro della forza ha prevalso e ora il walkerino non è più da solo sulla mensola , ora a fargli compagnia ( e per ora solo li !!!) c'è un bellissimo TRex pro dfc che mi ha venduto il bravissimo, simpaticissimo e onestissimo Oscar1977 . Persona squisita che ho conosciuto con piacere ... Comunque il walkerino è e rimarrà sempre il mio primo " amore con le pale " ( occhio che di L c'è ne sta solo una nehhhhhhhhh)



Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 11:21   #3192 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ebbene si il lato oscuro della forza ha prevalso e ora il walkerino non è più da solo sulla mensola , ora a fargli compagnia ( e per ora solo li !!!) c'è un bellissimo TRex pro dfc che mi ha venduto il bravissimo, simpaticissimo e onestissimo Oscar1977 . Persona squisita che ho conosciuto con piacere ... Comunque il walkerino è e rimarrà sempre il mio primo " amore con le pale " ( occhio che di L c'è ne sta solo una nehhhhhhhhh)



Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
Bravissimo e complimenti,tanto tu sei "fenomeno" come ti appellai all'inizio...compri e voli!
Ti accorgerai della enorme differenza tra i due eli,la precisione di risposta ai comandi e la dolcezza di risposta,sempre che sia ben settato.
Io ho fatto la mia prima timida e reverenziale Lipo con il Rex 450 Sport V2 a cui ho applicato il TK Hula Op,hovering a 50cm. da terra,però c'erano leggere raffiche di vento
e mi ha preso quota oltre il metro,Adrenalina e l'ho riportato giù con calma....ieri tanto vento,ora nevica....che siano gli Dei che vogliono proteggere il Modello ????

E' troppo bello e montato in un modo che pensare a riparare qualcosa ti vengono i brividi...è una "cozza",è costruito per non essere Crashato.......

Appena possibile continuerò gli Hovering,sul mio ho anche montato il Copilot II,un livellatore, che, settato da un amico,l'ha fatto volare ed ho visto cose incredibili,le peggiori imbardate riprese in un attimo dal sistema e volava livellato.
Il problema che ti devi mettere ad almeno 3m. di altezza o più per essere tranquillo nelle risposte.....penso sempre se quest'hobby mi faccia bene alla salute.....
Ciao e di nuovo Auguri!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 17:49   #3193 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Grazie degli auguri astro , l'appellativo fenomeno però scusa ma lo rifiuto !!! Tra volare e fare quello che faccio io ci passa un po' !!!!! Ora ciò che ci divide dai nostri modelli è , come hai detto tu, questo dannato tempo di M.... Ma citando un famoso film " non può piovere per sempre !!!"


Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 20:10   #3194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Grazie degli auguri astro , l'appellativo fenomeno però scusa ma lo rifiuto !!! Tra volare e fare quello che faccio io ci passa un po' !!!!! Ora ciò che ci divide dai nostri modelli è , come hai detto tu, questo dannato tempo di M.... Ma citando un famoso film " non può piovere per sempre !!!"


Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
citandone un altro, però potrebbe piovere ...

__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 20:48   #3195 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Ahahhahahahhahahaha grande Ruggero !!! E allora vi dico solo :"frau blucherrrrr" ;)


Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 21:06   #3196 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ahahhahahahhahahaha grande Ruggero !!! E allora vi dico solo :"frau blucherrrrr" ;)


Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
Qui nevica e nevica,quella bagnata .brutta ma tanta,sto a 600 metri in alto nevica tanto e bene......ma i progressi con Simulatore ...io neanche quelli vedo,ma vai a tempo pieno di simulatore...H24??
Io oggi mi spatasciavo nel lago,la strizza è uguale quando penso che il rex potrebbe fare quella fine...
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 21:48   #3197 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Io col simulatore un po' ci ho rinunciato , lo tengo li per provare a fare le prime manovre ma il feeling con l'aggeggio reale è maggiore ... Eppure son uno che col PC ( Berlinguer lasciatelo stare !) ci lavora e ci gioca .... Mi sa astro che ti conviene chiedere alla align se esiste un upgrade con cingoli e benna per la neve !!!


Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 21:57   #3198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Io col simulatore un po' ci ho rinunciato , lo tengo li per provare a fare le prime manovre ma il feeling con l'aggeggio reale è maggiore ... Eppure son uno che col PC ( Berlinguer lasciatelo stare !) ci lavora e ci gioca .... Mi sa astro che ti conviene chiedere alla align se esiste un upgrade con cingoli e benna per la neve !!!


Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
esiste un upgrade cerebris ...


1 che non si fermA mai (17.12.10).avi - YouTube

15.01.12 Sun - Zerograd (1).AVI - YouTube

15.01.12 Sun - Zerograd (2).AVI - YouTube

15.01.12 Sun - Zerograd (3).AVI - YouTube

11.02.12 sab - YouTube

11.02.12 sab - YouTube
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 22:34   #3199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Ci mancava solo lo Jeti con un bel 700 nitro !!!
Della serie " a voi il freddo e la neve vi fa una pippa !!"



Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 18:58   #3200 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
C'è qualche buon samaritano che ha una o due main gear in avanzo ? Su W 24 non ne hanno e nn si sa se le avranno a breve ....


Inviato da iPiccioneviaggiatore 5 !
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002