10 marzo 13, 19:56 | #3161 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Oggi altra rottura senza crash Era un paio di volte che sentivo uno strano sibilo che compariva a tratti, subito ho pensato che fossero i cuscinetti del l'albero principale e così li ho puliti la volta scorsa ; oggi prima lipo e il sibilo torna, seconda lipo e il sibilo aumenta , alla terza il motore perde giri a colpi e fa dei cigolii infernali... Fermo tutto smonto il motore e vedo che ha macinato il cuscinetto lato pignone ... Che odio !! Son già parecchie volte che io non rompo nulla e mò ci si mette lui di iniziativa sua a scassarsi .... Vabbeh spero arrivi presto !!! |
10 marzo 13, 23:27 | #3162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Volevo prenderli in Germania perchè arrivano presto.....sono BK in Euro....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
11 marzo 13, 00:35 | #3164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
forse è tra questi (e dovrei avere qualcosa da parte) Walkera 1#A Parts HM-1#A(WS)-Z-33 Bearing Set - HeliPal
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 marzo 13, 01:38 | #3165 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già ordinato il motore nuovo da walkera 24! | |
12 marzo 13, 11:00 | #3168 (permalink) Top |
|
Col senno di poi ho capito perché si è sciolto il connettore della batteria, il motore era sempre sotto sforzo magari ha scaldato troppo e col freddo non me ne sono reso conto, facendo surriscaldare anche il connettore.. Spero che arrivi presto il ricambio , a vederlo li fermo e mezzo smontato non mi piace !!!
|
14 marzo 13, 10:37 | #3169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ora sono fermo perchè si è consumata quella puleggia di coda attaccata all'alberino del Tail,quella che varia il passo,le due micro viti escono dalla gola e non ho il pezzo ho chiesto a Walk24 se lo ha,ieri fatte 2 Lipo di Hovering alla terza ad 1 metro di altezza si è messo a girare a Trottola....carino tutti colori.....nun funzionava più il Rudd con la puleggia ,er Cinese che l'ha costruita dovrebbe fase la Grande Muraglia a piedi A/R......per pensare ad una soluzione meno Intrigata......bah.....come riprovo sto fermo 10 giorni....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
14 marzo 13, 12:02 | #3170 (permalink) Top |
|
Astro ci vuole pazienza e un po' di culo anche nelle rotture Io so di aver compromesso il motore ( che comunque era già stato smontato e rimontato malamente prima che l'elicottero arrivasse in mano mia ) volando con troppa umidità e la neve per terra che hanno dato il colpo di grazia ai cuscinetti che già fan schifo da nuovi ... Ciò che è capitato a te con il comando di coda cmq per come è stato progettato forse è anche normale, sfregamenti irregolari e un po' fuori controllo in un sistema del genere generano per forza le rotture ...
|
Bookmarks |
| |