17 febbraio 13, 22:22 | #3131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
guarda il mio (ex) 1#A ccpm (2) + close.AVI - YouTube poi, sempre rigurardo alle foto che hai postato: forse ci vedo male, ma le paddle della flybar sono al contrario ...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 17 febbraio 13 alle ore 22:26 | |
18 febbraio 13, 00:25 | #3132 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Azzo che occhio !! Avevo smontato tutto e ho dato una raddrizzata alla flybar ma ho montato al contrario le paddle in effetti!!!! Il piatto era così inclinato perché non era collegata la batteria, forse avrei dovuto provarlo con tutto acceso....
|
18 febbraio 13, 09:12 | #3133 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| mah, vedi un po' se con le paddle dritte cambia qualcosa ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
18 febbraio 13, 09:58 | #3134 (permalink) Top |
|
Le paddle sono sempre state diritte, erano solo messe girate male in foto, perché prima di fare quella prova avevo smontato tutta la testa per dare una raddrizzata alla flybar, e nel rimontarle avevo messo i paddle al contrario, ma dopo averle notate facendo le foto ho rimesso tutto a posto ! Piuttosto credo che ordinerò un alberino nuovo, questo non è perfetto al 100%
|
20 febbraio 13, 23:04 | #3135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Nell'ultimo mese si sono tritati gli Ingranaggi di 4 Servi serza particolari Crash forse useranno plastiche di Acqua Minerale scadente......4 Ingranaggi di Plastica Buona costeranno in produzione 1 in più o forse 1 ogni 100 ingranaggi....ma è un mondo dove ormai la Vergogna l'hanno tolta anche da Wikipedia...... Tu che Servi hai ordinato,il Link per favore,e le modifiche me le puoi spiegare sarebbero utili per tutti i "seguaci" dell'1-A,stabilito che fanno proprio schifo gli ingranaggi degli originali,le li guardi troppo,si sfaldano......ammazza per oltre 25 ti danno proprio niente!!! Cerca di fare qualche foto alle modifiche e dicci la sigla di quelli presi,questa è l'utilità dei Forum. Ciao e grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
21 febbraio 13, 00:51 | #3136 (permalink) Top |
|
Non ho postato nulla delle modifiche che ho fatto perché mi era parso che ormai quasi tutti lo avevano accantonato per modelli più grandi!! Ora non ho il walkerino con me ma posso intanto iniziare dando il link dei suddetti servi acquistati da HK: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=14279 Dato che sono più profondi soprattutto c'è da fare un po' di cesellature nel frame e nelle alette dei servi stessi per infilarli nelle asole di fissaggio, lavori da poco che con un dremel si fanno facilmente. Tanto per dare un idea ciò che va eliminato è la paratia su cui è fissato il gyro ( avendo cura di mantenere intatto la parte centrale per non indebolire troppo ), i servi posteriori così andranno ad avere la posizione del pignone all'incirca nello stesso punto di quelli originali. Per quello anteriore invece va aggiunto un paio di millimetri di spessori tra servo e basetta a cui va avvitato; tutto a me è risultato abbastanza solidale e fermo ma per sicurezza e per sopperire alle cesellature ho messo una fascetta intorno ai servi. Domani se riesco posto qualche foto. |
21 febbraio 13, 20:32 | #3137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Se è possibile la foto,con calma,grazie di nuovo.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
21 febbraio 13, 20:41 | #3138 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao !!! | |
27 febbraio 13, 17:42 | #3139 (permalink) Top |
|
Do per scontato che le mie modifiche abbiano lasciato Astrororma completamente senza parole 😉😉😉 Da un paio di settimane faccio in media 6 voletti ( 6 batterie per volta !!) e la confidenza con l'1#A aumenta piano piano, ormai hovering di coda mi riesce decentemente e riesco in quella posizione a recuperare l'assetto con una discreta sicurezza; ora sono passato a fare con un po' di costanza hovering di lato sia dx che sx ma mi risulta alquanto difficile se non per più di alcuni secondi. Immagino sia normale dato che i comandi vanno interpretati in maniera diversa, ma mi chiedevo se c'è qualche trucchetto per facilitare l'apprendimento di queste manovre oppure c'è bisogno solo di tempo e tante prove. |
28 febbraio 13, 01:00 | #3140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Volo ancora con l'1#A, alternato con gli aerei, ma volo! Mi sono appena arrivati alcuni ricambi che ho preso per non rischiare di lasciarlo rotto (toccando ferro) e per poterlo usare sempre. Mi diverto ancora e faccio dei bei voletti da quando ho trovato la giusta impostazione (per i miei pollici) della radio. Un saluto a Ruggero e a tutti gli 1#Aisti rimasti fedeli.
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi | |
Bookmarks |
| |