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Vecchio 13 gennaio 13, 21:53   #3061 (permalink)  Top
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ok, trovato ... era il PLT PIT, ora è come prima, purtroppo però non sono riuscito a provarlo,

grazie rugrug
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Vecchio 24 gennaio 13, 12:56   #3062 (permalink)  Top
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Sto cercando il manuale di questo modello, sapete se esiste online ? Sul sito walkera non son riuscito a trovarlo ... Grazie mille !
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Vecchio 24 gennaio 13, 21:39   #3063 (permalink)  Top
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Chiedo ulteriori delucidazioni su di un post che ho trovato su rcgroups di cui però non son riuscito a capire una cosa: il ragazzo che ha creato la discussione ha modificato la main gear con una di un altro modello ( hdx300) ma nn riesco a capire come. Dato che nella corona dentata è compresa anche la puleggia x la cinghia di coda come ha fatto ad adattare la modifica ? L'inglese lo mastico ma anche con google translate non son riuscito a capirci molto ...

I've had this helicopter for a few months now and have made a few aluminum modifications I'd like to share.First I poped the ball off my Micro Heli swash plate to my Blade Cp put it in a vise and very carefully drilled it to fit the 1#A main shaft.Next the HDX 300 boom is the same diameter as the 1#A so the aluminom servo clamps and anything else on the boom will fit the 1#A, like the tail case, I simply took the bearings out of the tail case to the 1#A drilled a hole the same size out of the HDX 300 aluminum case and put in the 1#A tail assembly. I also upraded to a one way bearing by using the HDX main gear and tail pully, simply drill out the tail pully gear and attach to shaft via the grub screws,the main gear already fits just slide it on.Also the since parts for this helicopter are hard to find I'm making a list of easy to get Walkera parts like the 22e landing gear, metal base plate and main blades are a direct fit as well as walkera 36 tail boom and tail case. I hope this helps anyone else flying this graet helicopter.
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Vecchio 24 gennaio 13, 21:41   #3064 (permalink)  Top
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Questo il link alla discussione :
http://www.rcgroups.com/forums/showpost.php?p=8933213
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Vecchio 25 gennaio 13, 12:02   #3065 (permalink)  Top
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Non credevo di suscitare tanto interesse con questo argomento !!!
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Vecchio 27 gennaio 13, 15:49   #3066 (permalink)  Top
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Non credevo di suscitare tanto interesse con questo argomento !!!
Non interessa molto perchè il problema relativo al mean gear è già stato risolto se non erro con la sostituzione del perno centrale di bloccaggio del mean con del filo zingato o qualcosa di simile, che si trancia nell'atto del bloccaggio del mean salvaguardando cosi' l'integrità del mean gear.
Il manuale in effetti ora non si trova più sul sito walkera ( ho guardato anche io) e non capisco perchè, infatti prima che rinnovassero il sito era disponibile..Boh
Ciao
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Vecchio 27 gennaio 13, 16:06   #3067 (permalink)  Top
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Sto cercando il manuale di questo modello, sapete se esiste online ? Sul sito walkera non son riuscito a trovarlo ... Grazie mille !
http://www.rcvliegshop.eu/exploded_v...20HM%201_A.pdf
Ciao
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Vecchio 27 gennaio 13, 19:35   #3068 (permalink)  Top
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Grazie mille x il manuale !!! Per quanto riguarda la main gear anch'io adotto il pezzetto di filo , ma la main gear originale cmq sembra un po' debole ( anche se ho utilizzato il filo si sono deteriorati i denti dopo diverse rotture del "fusibile" ) e quindi avevo cercato in giro se esisteva qualche modifica come questa . Grazie !!!
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Vecchio 27 gennaio 13, 19:42   #3069 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Grazie mille x il manuale !!! Per quanto riguarda la main gear anch'io adotto il pezzetto di filo , ma la main gear originale cmq sembra un po' debole ( anche se ho utilizzato il filo si sono deteriorati i denti dopo diverse rotture del "fusibile" ) e quindi avevo cercato in giro se esisteva qualche modifica come questa . Grazie !!!
hai lasciato un po' di gioco tra pignone e corona? (ricorda di mettere una goccia di frenafiletti sulle viti del motore, se lo sposti ... e serra bene, anzi fai un segno con una punta di vernice o di pennarello in modo da controllare visivamente se almeno la vite che vedi, cioè la posteriore, si è "mossa")
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 28 gennaio 13, 00:14   #3070 (permalink)  Top
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Il motore non l'ho mosso ma un controllo alle viti che lo fissano non fà male !
Grazie !
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