Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 23:40   #2991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Colgo l'occasione per presentarmi come neo-possessore dell' 1#A, sono alle prime armi e sto seguendo questo 3D coadiuvato dalle "perle di saggezza" del buon rugrug e di altri utenti di questo forum.
Sto aspettando che arrivi la radio e poi inizierò a cimentarmi col simulatore ma nel frattempo ho trovato per il nostro elicotterozzo queste lipo (mi pare a buon prezzo):

Gens Ace 1300 2S1P 25C Lipo Battery

io ne ho ordinate 3 ... qualcuno le ha mai provate?
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 08:44   #2992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Colgo l'occasione per presentarmi come neo-possessore dell' 1#A, sono alle prime armi e sto seguendo questo 3D coadiuvato dalle "perle di saggezza" del buon rugrug e di altri utenti di questo forum.
Sto aspettando che arrivi la radio e poi inizierò a cimentarmi col simulatore ma nel frattempo ho trovato per il nostro elicotterozzo queste lipo (mi pare a buon prezzo):

Gens Ace 1300 2S1P 25C Lipo Battery

io ne ho ordinate 3 ... qualcuno le ha mai provate?
non credo, però sembrano valide, anzi lo sono, da quello che ti ha detto 7.62x51
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 00:32   #2993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione: