Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 12, 23:40   #2991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Colgo l'occasione per presentarmi come neo-possessore dell' 1#A, sono alle prime armi e sto seguendo questo 3D coadiuvato dalle "perle di saggezza" del buon rugrug e di altri utenti di questo forum.
Sto aspettando che arrivi la radio e poi inizierò a cimentarmi col simulatore ma nel frattempo ho trovato per il nostro elicotterozzo queste lipo (mi pare a buon prezzo):

Gens Ace 1300 2S1P 25C Lipo Battery

io ne ho ordinate 3 ... qualcuno le ha mai provate?
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 12, 08:44   #2992 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Colgo l'occasione per presentarmi come neo-possessore dell' 1#A, sono alle prime armi e sto seguendo questo 3D coadiuvato dalle "perle di saggezza" del buon rugrug e di altri utenti di questo forum.
Sto aspettando che arrivi la radio e poi inizierò a cimentarmi col simulatore ma nel frattempo ho trovato per il nostro elicotterozzo queste lipo (mi pare a buon prezzo):

Gens Ace 1300 2S1P 25C Lipo Battery

io ne ho ordinate 3 ... qualcuno le ha mai provate?
non credo, però sembrano valide, anzi lo sono, da quello che ti ha detto 7.62x51
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 00:32   #2993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Visualizza messaggio
Grazie Rug, detto da te è un vero complimento; grazie anche a tutti gli altri da cui ho preso spunti e suggerimenti.
Questa è una iniezione di fiducia per proseguire nel lungo cammino.
Astro e Gioart non abbandonatemi ora ! conto sui vostri successi e consigli.
...qualcuno che ci segue sul Forum potrebbe dirti....."cambia compagnia,se no quando
impari a volà....? "
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 12, 16:03   #2994 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
...qualcuno che ci segue sul Forum potrebbe dirti....."cambia compagnia,se no quando
impari a volà....? "
Dai Albè, non fa accussì
mi spaventi i ragazzetti nuovi
gioart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 00:38   #2995 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da gioart Visualizza messaggio
Dai Albè, non fa accussì
mi spaventi i ragazzetti nuovi
Seguo le regole del " Buon Padre di Famiglia ",come recitano i Codici.....quante volte ci hanno detto,da piccoli,
attento a non frequentà cattive compagnie ??

Io ho imparato la lezione e dico solo di scegliere bene chi sa volare e non il primo
Kamikaze che incontrano......Io sono Ufficiale Riparatore,per il Volo....passo all'Ala !!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 12, 00:40   #2996 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Seguo le regole del " Buon Padre di Famiglia ",come recitano i Codici.....quante volte ci hanno detto,da piccoli,
attento a non frequentà cattive compagnie ??

Io ho imparato la lezione e dico solo di scegliere bene chi sa volare e non il primo
Kamikaze che incontrano......Io sono Ufficiale Riparatore,per il Volo....passo all'Ala !!!
meglio Ufficiale Riparatore, anziché riparatore ufficiale

imho
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 12, 18:09   #2997 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
meglio Ufficiale Riparatore, anziché riparatore ufficiale

imho
Oggi,in un Negozio mi sono sentito dire che in Effetti l'Elicottero è un poco per Nevrotici,ti tiene sempre in Tensione è per questo che io sono passato agli Aerei....ma grandi,che più grandi sono e più è facile.....Lui con questo ragionamento si è costruito

un aereo con 4 Metri e 50 di apertura alare,l'ho visto volare ed un aereo vero che passava nelle vicinanze ha fatto una virata......!!!!!!
Un mondo di Insegnanti ESAGERATI !!!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 21:52   #2998 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: monza
Messaggi: 23
ciao ragazzi, vi ricordare di me ?
finalmente dopo settimane di attesa sono arrivati i pezzi di ricambio del mio ELI,
lo impattato tante di quelle volte che ormai so smontarlo e rimontarlo ad occhi chiusi meglio riderci sopra

comunque visto che voi siete più bravi sapreste consigliarmi come correggere questo difetto.........? una volta decollato l'elicottero gira su se stesso in senso orario

è normale e devo darmi da fare col timone di coda o devo registrare meglio qualche regolazione ? ciao ragazzi e grazie
lombama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 08:56   #2999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da lombama Visualizza messaggio
ciao ragazzi, vi ricordare di me ?
finalmente dopo settimane di attesa sono arrivati i pezzi di ricambio del mio ELI,
lo impattato tante di quelle volte che ormai so smontarlo e rimontarlo ad occhi chiusi meglio riderci sopra

comunque visto che voi siete più bravi sapreste consigliarmi come correggere questo difetto.........? una volta decollato l'elicottero gira su se stesso in senso orario

è normale e devo darmi da fare col timone di coda o devo registrare meglio qualche regolazione ? ciao ragazzi e grazie
naso a destra? (comunque il controllino da fare vale anche se imbardasse a sinistra)

devi "centrare" la squadretta del servo di coda, poi spostare in avanti (se imbarda a sinistra) o indietro (se imbarda a destra) tutto il servo lungo il tubo di coda
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 21:41   #3000 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: monza
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
naso a destra? (comunque il controllino da fare vale anche se imbardasse a sinistra)

devi "centrare" la squadretta del servo di coda, poi spostare in avanti (se imbarda a sinistra) o indietro (se imbarda a destra) tutto il servo lungo il tubo di coda
come pensavo........grazie della conferma, domenica ci smanetto, ti farò sapere come va
lombama non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002