10 maggio 10, 19:57 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: berghem
|
Fatto Il Battesimo !!! eccitazione a 1000....tachicardia..... adesso ho appena fatto la seconda lipo dove l' ho lasciato andare un pò di più.....mi tremano ancora le mani! fino ad adesso avevo volato solo con l'msr.... che dire, non c'è paragone! ps: vande non lo comprare con la 2601, fare le regolazioni con i potenziometri è davverro orribile Ultima modifica di gio.ontheweb : 10 maggio 10 alle ore 20:04 |
10 maggio 10, 20:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ma si sa già che è una questione risolvibile a breve... le "vecchie" sono (erano) 6 di numero da smaltire, poi si riparte con la 2602
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 maggio 10, 13:50 | #26 (permalink) Top |
|
fino ad adesso avevo volato solo con l'msr.... che dire, non c'è paragone! e mmeno male che qualcuno capisce le differenze... al di là degli slogan e le sigle e i preconcetti (e la pubblicità)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
11 maggio 10, 17:41 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
te lo voli tranquillo tranquillo... MA deve essere tarato bene, altrimenti la riduzione dell'escursione dei servo ti ostacola le correzioni di grosso...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 10, 01:01 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: berghem
| Citazione:
(sperando che non si arrabbi...) anche solo a tenerlo in hovering richiede un certo impegno, colpa forse del vento sempre presente, e probabilmente del bassissimo effetto stabilizzante della flybar. in generale sembra che scappi via e non bisogna mai abbassare la guardia, anche nella partenza e atterraggio. (ho imparato a mie spese...) Picchiando e con un pò di motore l'eli prende subito velocità e si allontana in un attimo, diventa subito piccolo ed è meglio eseguire subito una manovra "di rientro", che secondo me è meglio aver già imparato bene con un buon simulatore, altrimenti trovarsi in difficoltà è facilissimo. in generala comunque la sensazione è ottima! il rumore delle pale mentre lo facevo scendere verso di me è stata fonte di una goduria indescrivibile, pari almeno alla difficoltà di mettere a punto e far volare questo 6ch...insomma, totalmente soddisfatto! il tutto ovviamente dagli occhi\pollici di un principiante | |
12 maggio 10, 01:39 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
VENTO: occorre mettersi d'accordo su QUANTO VENTO... io non ci penso neppure a rischiare un crash per una raffica che te lo spara di alto oppure te lo alza d'improvviso o viceversa una discendenza che te lo schiaccia al suolo senza che tu faccia in tempo a ridagli gas... per il resto, NON è da principianti, ma se usato col tr.kit, col D/R di serie che ha con la radio wk2602, è senz'altro più abbordabile di tanti altri che conosco o ho visto in giro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 12 maggio 10 alle ore 01:44 | |
Bookmarks |
| |