03 settembre 12, 00:35 | #2901 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: monza
|
F.MODE capito ho staccato i cavi, e sono riuscito impostare i comandi come da video che hai postato (anche se il servo dx è rotto e dovrò sostituirlo ) una precisazione EPA : tre servi, due ditro e uno davanti a ore 12 esattamente come su 1#a giusto? ho impostato sul radiocomando anche questo parametro, come nella foto con freccia rossa che hai postato ( perchè prima era sul modo 1 diciamo, il quadrato con mezza diagonale P ) se è tutto ok possiamo andare avanti quando riesci e hai tempo |
03 settembre 12, 05:16 | #2902 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ad ogni modo, se hai controllato che funzioni tutto come da mio video, vuol dire che probabilmente la radio era impostata male hai un misurapasso ? puoi procurartene uno, oppure misurare gli angoli in altro modo ? [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 settembre 12, 22:59 | #2903 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2012 Residenza: monza
|
mi procurerò un misurapasso per essere preciso al 100 %, per ora devo saltare questo passo ! se possiamo andare avanti bene, se è per forza necessaria questa operazione prima di continuare, sospendiamo un attimo fino quando ho l' attrezzo ! ho messo nel frattempo delle foto dell 1#A e delle parti danneggiate da sostituire che mi servirebbero, non sono riuscito ancora a trovare i codici, comunque......... SERVO DX ( ore 4 ) c'e' un codice se può servire MO091110A00 ( sul sito li vendono tutti e tre insieme, anche col digital servo di coda ) INGRANAGGIO PRINCIPALE dove si avvolge la cinghia le due PALE e come si vede nella foto, che è spezzato a metà, non so come si chiama, ma ho trovato il set completo in negozio, lo chiamano LINKAGE SET ( la piccola barra filettata che alle estremità ha le due asole di plastica nere ) se qualcuno puo' e vuole spedirmi le parti ( sempre se sono riuscito a farvi capire quali sono ) mi faccia sapere, se no a breve le aquisterò sul sito OK GRAZIE ancora ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting |
06 settembre 12, 12:24 | #2904 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Rondella rotore d testa ...zzo, ho perso di nuovo la rondella del rotore di testa, quella che sta sulla sommità dell'1#A schizzata via dopo pochi minuti di volo. Ipossibile trovarla il problema è che il filetto femmina è quasi inesistente e qualsiasi vite prima o poi si svita. Avevo anche messo una micro goccia di ff verde, ma niente ! Certo si può sostituire con una rondella simile, ma il è il problema permane. qualcuno ha trovato un sistema per risolvere questo problema ? |
06 settembre 12, 12:29 | #2905 (permalink) Top | |
| Citazione:
prendi una vite con il passo giusto, e una rondella, e applica il tutto oppure: una serie di rondelle (due, tre) a scalare dal basso in alto, di cui quella di base del diametro dell'apertura della testa volendo, puoi dare una spruzzata di nero o di rosso ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 12, 13:01 | #2906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
Ho risolto con la soluzione delle 2 rondelle, delle quali la prima, più piccola incollata alla vite, la seconda nera, concava, contiene la prima e la centra, il tutto condito con ff blu leggermente abbondante. Anche il risultato estetico non è male. grazie Rug | |
07 settembre 12, 14:11 | #2907 (permalink) Top | |
| Citazione:
07 settembre 12, 23:25 | #2908 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Io perso il cappellotto,camminavo per Roma ed ho dato un calcio ad una cosa talmente piccola che rimbalzando assomigliava tremendamente al Cappello testa d'Albero 1-A.....l'ho inseguito e raccolto con mia moglie che mi dice perchè non ho mai lavorato alla Nettezza urbana......E' un anno che il cappelletto non si muove più,ma ho messo una vite maggiorata e saluti a Soreta.......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
07 settembre 12, 23:32 | #2909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
La Walkera è molto preoccupata del suo futuro,abbiamo più ricambi noi che i loro magazzini....!!!!!! Aspettiamo che non forniscano più ricambi e le quotazioni saliranno alle stelle,c'è chi ha investito in Oro mentre Noi abbiamo creduto nell'1-A,tanto è vero che io lo rompo ancora 1 giorno si e 2/3 No,ma rarammente mantengo questa media......purtroppo!! Vai tranquillo chiedi e ti sarà dato,diceva quello,dipende sempre dal prezzo !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
08 settembre 12, 00:00 | #2910 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=baldeagle;3360572] Citazione:
Ora quando si rompe il filo da 0'9 sono due volte che non mi sisfila più lo spezzone,addirittura si avvolge sull'Asse all'Interno del Fungo di tenuta del main Gear,ieri 1 ora di lavoro trapano ,pinze ,invenzioni....ma che cavolo è successo mai? Prima spezzavo e sfilavo ora le ultime 3 volte ore di lavoro....... Sempre più nel buio,'sto tunnel è senza luce....cerco altro hobby......'n gna faccio più,che peccato però !!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |