26 luglio 12, 01:18 | #2871 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Io rimango sempre in Servizio tanto sto in ferie tutto l'anno. e proverò a migliorare fino ad arrivare a fare un benedetto cerchio.....me sa che lo farò con il Compasso.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
26 luglio 12, 17:35 | #2872 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2010 Residenza: Padova
|
ciao ragazzi! allora volate ancora con il nostro fido 1#A? io purtroppo causa impegni e bimbo ammetto che gli ho fatto prendere un po' di polvere... è da tantissimo che non volo... mi prometto che lo farò! ...meglio fare un po' di hovering prima...ho paura di essermi dimenticato come si fa!
__________________ Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A Impara l'arte...e mettila di traverso! |
26 luglio 12, 20:16 | #2873 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ma hai perso per strada sia la "@" che la "" ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 luglio 12, 22:27 | #2874 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
| |
28 luglio 12, 14:52 | #2875 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Tuo figlio ha un coassiale?? Riparti dall'hovering,io dopo 1 anno finalmente faccio l'Hovering a varie altezze e posizioni,sempre di coda o al Max180*.......e vabbè basta non rompere...e non farti criticare dal bimbo.....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
01 agosto 12, 23:37 | #2876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| Citazione:
Ho smontato la coda in tutti i suoi pezzi e l'ho rimontata, ho messo le pale principali e quelle di coda nuove e NON gira più !!!!!!!!!!!!!!. Miracolo ? Trasla solo a sinistra ma come insegna Rug accorcerò il tirante dii destra e spero si rimetta in riga. GRAZIE acora per le idee ed il supporto di tutti | |
02 agosto 12, 05:25 | #2877 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nell1#A come in altri elicotteri con schema del piatto simile, abbiamo due servocomandi laterali posti ad ore 8 e ad ore 4, e un servocomando centrale, cioè anteriore, posto ad ore 12, che è lelevatore, cioè quello deputato al beccheggio (picchia-cabra e avanti-indietro). [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Esempio: se tira a sinistra, posso accorciare il tirante di destra oppure allungare quello di sinistra. Se accorcio il tirante di destra, ho anche una lieve maggiore cabrata del piatto, invece se allungo quello di sinistra, avrò anche un po di tendenza a picchiare. Questo comporta anche una modifica del passo collettivo, ma trascurabile ai fini del volo (e comunque poi aggiustabile, alla fine della regolazione dellassetto di volo). Quindi, riassumendo: metti i TRIM NEUTRI (50%, nella maggior parte delle radio) poi: se tira a sinistra e in avanti, accorcia il tirante di destra se tira a sinistra e indietro: allunga il tirante di sinistra se tira a destra e in avanti, accorcia il tirante di sinistra se tira a destra e indietro: allunga il tirante di destra NOTA IMPORTANTE le testine dei tiranti (che si chiamano BALL LINK) devi girarle SEMPRE di due mezzi giri per volta, perché l' asola ha un lato più stretto e uno più largo, ed è questo che va inserito nell UNIBALL (la sferetta su cui si inserisce il tirante). Quando hai raggiunto la neutralità in rollio (cioè non tira né a destra né a sinistra, allora agirai sul tirante dell' elevatore per avere la neutralità anche sul beccheggio (picchia-cabra): se non vuoi o è difficile accedere al tirante dell' elevatore, allora dovrai allungare o accorciare simmetricamente (quindi entrambi in ugual misura) i due tiranti laterali del piatto.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 agosto 12, 02:22 | #2878 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
Io io mio con pochissimi voli alle spalle Lo quasi distrutto con una banale caduta X ripararlo mi costa circa 80€ Mi sa che non vale la pena ripararlo. Anche se mi piange il cuore vederlo a pezzi. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
09 agosto 12, 02:58 | #2879 (permalink) Top | |
| Citazione:
troviamone uno usato ...
Bookmarks |
| |