![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o la cinghia ? [IMG] ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2862 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2863 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| della serie: un muletto cinese contlo un muletto italiano ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2865 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| Questo errore l'ho già commesso un mese fa ed è la prima cosa che ho controllato, le pale di coda girano in senso antiorario viste da destra e le principali in senso orario viste dall'alto. Ha cominciato a ruotare tra una pila e l'altra dopo un atterraggio un pò brusco, sempre con il TK montato.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Io sto pensando di tornare agli Scacchi .......... ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #2868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Io cerco di trattenerti Socio,con quello che c'è costato il Tendone smontare tutto adesso chi li paga i fornitori ??? ![]()
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #2869 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| consumati fisicamante causa dell'effetto carta vetrata che un superfiie ruvida può causare a contatto con i palini... ma dovrebero essere proprio tanto consumati ![]() Sono d'accordo con gli altri che la causa più probabile potrebbe essere la cinghia che non scorre bene o slitta per qualche motivo. Controlla anche che la spina del main gear sia a posto, non vorrei che fosse quello a slittare... |
![]() | ![]() |
![]() | #2870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| Citazione:
![]() Buone ferie a tutti. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Walkera 4g6 Club | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 805 | 20 aprile 17 04:26 |
Club Walkera Cb100 | METEOR | Elimodellismo Club Modelli | 2820 | 18 luglio 15 09:44 |
club del walkera CB180 | flyinsky | Elimodellismo Micromodelli | 1494 | 10 gennaio 13 23:27 |
....cLuB wAlKeRa cB180D.... | alex16v | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 02 dicembre 10 14:08 |