Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 12, 00:29   #2801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Baldeagle,carissimo



2)Fai come Astroroma che alterna fasi di esaltazione Migliorativa a fasi di Depressione
come oggi pomeriggio quando l'1-A me s'è ficcato di coda dentro la rete del campetto per rispondere ad uno che ha detto..."ammazza stai a diventà bravo"..."ma si te stavi zitto no è ???",la mia reazione mentre raccoglievo ansioso il Crashato !


Però er filo zincato,e l'impacco di CA con pezzi di plastica.. del tubo di coda ha retto alla grande ed il tubo è rientrato di 1 cm.,come un'ammortizzatore,neanche la spina del gear ha mollato, senza danni...solo le pale smozzicate,cambiate e via !!


Ciao
scusa ma ho riso (più del solito)




ma ... era bona, almeno ? (digo da distrarte tanto ...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 00:30   #2802 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
3) se smetti non va bene, perché al livello di volare tranquillamente senza strafare e non rompere il modello ci si può arrivare. Occorre costanza, pazienza e possibilmente un aiutino

1) l'elicottero d'elezione per "semplicità" e flessibilità è un T-Rex 450 Sport (o modelli futuri dello stesso genere)

2) prima che finisci i ricambi, hai finito di rompere

(o modelli futuri dello stesso genere)


Eh,eh da mò che Rug ha capito tutto con noi, pensa appunto alle future Produzioni Align per noi....visti i tempi di Miglioramento
Però noi avremo ultra modelli invidiabili e loro delle vecchie carrette con i motori a Molla....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 00:34   #2803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
(o modelli futuri dello stesso genere)


Eh,eh da mò che Rug ha capito tutto con noi, pensa appunto alle future Produzioni Align per noi....visti i tempi di Miglioramento
Però noi avremo ultra modelli invidiabili e loro delle vecchie carrette con i motori a Molla....
honi soit qui mal y pense ...


è che visti i Tempi Moderni, ogni mese c'arimo una nuova infornata de' solito pane ma con la crosta de colore diverso (salvo eccezioni)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 00:40   #2804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
scusa ma ho riso (più del solito)




ma ... era bona, almeno ? (digo da distrarte tanto ...)
Aho, stai sempre molto attento ma io ho scritto :

rispondere ad uno che ha detto

Se mò la confusione del Volo me fa innamorà pure de UNO....vabbè ma
basta che abbia i Dollari per i Ricambi....sì, pe' imparà so' disposto a tutto...
sempre nei limiti della decenza e per amore del Volo !!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 01:50   #2805 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Aho, stai sempre molto attento ma io ho scritto :

rispondere ad uno che ha detto

Se mò la confusione del Volo me fa innamorà pure de UNO....vabbè ma
basta che abbia i Dollari per i Ricambi....sì, pe' imparà so' disposto a tutto...
sempre nei limiti della decenza e per amore del Volo !!
io so che tu sai che tua moglie legge, quindi ufficialmente è sempre "uno" e mai una ...



insomma, com'era questo/a ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 10:13   #2806 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
io so che tu sai che tua moglie legge, quindi ufficialmente è sempre "uno" e mai una ...



insomma, com'era questo/a ?
E' uno/a della immensa moltitudine che ci circonda che è solo incuriosito dal Dio Prezzo
...quanto costa?
No come vola ,che ha i principi dell'elicottero vero?
No, quanto costa?

Così è per l'Astronomia,ho fatto molte serate nelle Scuole e gli facevo vedere i pianeti,Saturno,lo riguardavo ieri sera e mi sento sempre un'emozione interna nel guardare quegli anelli,i particolari.........
S'avvicina il padre e ...quanto costa????

Er fijo peggio, "ma non si vedono i blocchi di ghiaccio negli anelli,si vede piccolo....."ma vaffa a te,a papà e tutto er giro che hai intorno !!!!!

Una volta ,tanto tempo fa,uno disse :
" sciocco è quello che quando gli indichi la Luna con un dito vede il dito e non la Luna....."

Quindi per chiedermi il prezzo mi ha divagato.......pensa un po' come sto messo!

C'ho una sola Sinapsi che fa 'na cosa per volta...se parla, leva l'impulso allo Stick.!!
Benedetti ragazzi...v'accorgerete da Grandi che casini succedono.....!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 10:39   #2807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
E' uno/a della immensa moltitudine che ci circonda che è solo incuriosito dal Dio Prezzo
...quanto costa?
No come vola ,che ha i principi dell'elicottero vero?
No, quanto costa?

Così è per l'Astronomia,ho fatto molte serate nelle Scuole e gli facevo vedere i pianeti,Saturno,lo riguardavo ieri sera e mi sento sempre un'emozione interna nel guardare quegli anelli,i particolari.........
S'avvicina il padre e ...quanto costa????

Er fijo peggio, "ma non si vedono i blocchi di ghiaccio negli anelli,si vede piccolo....."ma vaffa a te,a papà e tutto er giro che hai intorno !!!!!

Una volta ,tanto tempo fa,uno disse :
" sciocco è quello che quando gli indichi la Luna con un dito vede il dito e non la Luna....."

Quindi per chiedermi il prezzo mi ha divagato.......pensa un po' come sto messo!

C'ho una sola Sinapsi che fa 'na cosa per volta...se parla, leva l'impulso allo Stick.!!
Benedetti ragazzi...v'accorgerete da Grandi che casini succedono.....!!
quanto costa


quanto va alto


quanto va lontano


quanto spinge




e poi ogni tanto qualcuno del settore, anche piloti, per fortuna dei ns nervi
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 17:20   #2808 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: a milano
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Baldeagle,carissimo

Pe lascià perde er punto 3 ci sono due soluzioni :

1)Fai come Gioart che è diventato depositario Mondiale dei Ricambi per 1-A

2)Fai come Astroroma che alterna fasi di esaltazione Migliorativa a fasi di Depressione
come oggi pomeriggio quando l'1-A me s'è ficcato di coda dentro la rete del campetto per rispondere ad uno che ha detto..."ammazza stai a diventà bravo"..."ma si te stavi zitto no è ???",la mia reazione mentre raccoglievo ansioso il Crashato !

Volevo ordinare il Trex 450,per me punto d'arrivo....ma non sono pronto...domani investo sulla Borsa di Shanghai 100$ di ricambi e co' Gioart faccio una Joint Venture de Ricambi 1-A...quando non ci saranno più venderemo a +100% e semo salvi !!!!

Balde stiamo Uniti, come i co.......ogni volta ripartiamo leggermente migliori,io so che, se vado all'inferno, me mettono al Girone dei Tonti con un Elicotterino a cui nun se potrà togliere Gas...e riparerò tutta la vita !!

Domani è un'altro Volo......beh così dicono quelli che volano !!!!!
Ciao
Sicuramente continuerò a provare e a cambiare pezzi. Non è che Gioart ha comperato tutti i ricambi, si è fatto gli stampi e li produce per gli amici ? Potrebbe essere un'idea.

Astroroma, vola in un luogo chiuso così nessuno/a ti disturba e così non ti emozioni se ti dicono che sei bravo. Io quando però ho provato in un box per non farmi distrarre ho mezzo distrutto l'1A
baldeagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 17:23   #2809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Baldeagle,carissimo

........
Pe lascià perde er punto 3 ci sono due soluzioni :

1)Fai come Gioart che è diventato depositario Mondiale dei Ricambi per 1-A

2)Fai come Astroroma che alterna fasi di esaltazione Migliorativa a fasi di Depressione
.................................

Volevo ordinare il Trex 450,per me punto d'arrivo....ma non sono pronto...domani investo sulla Borsa di Shanghai 100$ di ricambi e co' Gioart faccio una Joint Venture de Ricambi 1-A...quando non ci saranno più venderemo a +100% e semo salvi !!!!

Ciao
Dopo l'ultimo crash di ieri, anzi rottura meccanica per essere esatti, sto facendo un nuovo ordine di ricambi vari per rimpiazzare quelli che ho usati + altri (l'ansia di rimanere sprovvisto è tanta ).

inizio OT
Quando smetteremo di crashare, con i ricambi avanzati, potremmo iniziare una produzione in proprio:

ASTROART & C - Produzione artigianale di elicotteri di pregio >> 1#A
Prezzi altissimi !!! venghino Siori, venghino


fine OT
gioart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 12, 19:41   #2810 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: a milano
Messaggi: 125
Eccomi di nuovo.
Ho rimontato tutto l'eli, ma non l'ho lucidato per non venire abbagliato nel caso voli con il sole (Astroroma docet), ed ho controllato tutto come dice Rug, ma ho trovato che le pale ora hanno un range da -1 a +13 (sono a fine corsa del misura passo). Come è possibile che sia aumentato ? prima era 0 e +11
Posso provare così o devo intervenire su qualche cosa che ancora non conosco?
baldeagle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002