01 giugno 12, 02:52 | #2781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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Ti ringrazio,non chiedi a Rug chiedi a me? Ma certo così gli posso togliere un po' di lavoro ! Adesso te spiego...... Me sembra un Film,ringrazio sempre della Fiducia accordatami....ma si Bald,un poco di Simulatore,1 ora sull'Elidromo Privato di Rug hanno prodotto il Miracolo,piccoli esercizi di Decollo ed atterraggio,sempre guardando la coda a terra ad Ore 7,00,compensi leggermente la tendenza ad andare a Sx e poi con decisione sollevi,decisione,NO TUTTOGAS AVANTI,mi raccomando.....e poi come ti assilla Rug,non farlo allontanare se rimbalzi atterra ,coda ore 7,00 e via di nuovo. Io in questi giorni ho sempre crosciato quando è andato lontano,non ci capivo più nulla. Il tutto co TK. Oggi per la prima volta ho tolto TK e mi sembra ridicolo,piccolo piccolo che si solleva ed atterro sempre preciso senza inclinazioni..... Nel pomeriggio il Dramma !!! Senza TK lo sollevo bene lo sposto Dx ,Sx lo tengo in Hovering,lo sposto a Sx....non so che combino lo alzo 3/4 metri lo riporto verso il centro del campetto.....Congiunzione Astrale : SOLE - ELI - OCCHI DE ASTROROMA !!! Un casino accecato dal Sole negli occhi riesco a vedere solo che no mi arriva addosso ma tutto a DX si "Infratta "nella siepe dove dietro c'è la rete...CRASH Stupendo 1-A cade a terra e Main Gear(neanche er brevetto filo zincato mi ha salvato però era molto usato il Gear),Pale un poco toccate ai vertici....ho rimesso già tutto a posto... Ma te pare che da Astrofilo me faccio fregà dal Sole,mi sono spostato di mezzo metro e sono uscito dal cono d'ombra del Cipresso !!!!!! Daje Bald che se ce l'ho fatta io a fare l'Hovering e spostarlo a DX Sx avanti dietro tu volerai al più presto....ecco il volo è ancora cosa misteriosa per me.... Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
01 giugno 12, 15:26 | #2783 (permalink) Top |
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| perché è la migliore posizione prospettica per capire l'assetto, almeno per chi non è un mago dello sitck
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 giugno 12, 15:49 | #2784 (permalink) Top | |
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Quando dice ad ore 7, intendi che guardi l'eli dalla coda con la stessa un pò spostata a sinistra rispetto alla congiungente te e l'eli ? Se si quale è il motivo? Grazie | |
01 giugno 12, 15:53 | #2785 (permalink) Top | ||
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coda ad ore 7 significa che la coda coincide con la posizione della lancetta che indica le ore sette sul quadrante analogico classico di un orologio, ovvero a 30° a sinistra di ore 6, posizione in cui hai l'elicottero perfettamente "dritto" di fronte a te ne deriva che se la coda sta ad ore 7, il naso sta ad ore 1 (13)
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03 giugno 12, 01:01 | #2786 (permalink) Top | |
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03 giugno 12, 02:16 | #2787 (permalink) Top | |
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03 giugno 12, 02:23 | #2788 (permalink) Top | |
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Perché così facendo con l'occhio un poco traverso esponi alla luce la parte della Retina con i Bastoncelli che è la più sensibile alla Luce ed è incredibile come funziona bene,se riguardi occhio al centro non vedi più quello che vedevi di traverso......,lo sguardo per traverso,tecnicamente Visione Distolta.....
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03 giugno 12, 02:35 | #2789 (permalink) Top | |
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03 giugno 12, 18:15 | #2790 (permalink) Top | |
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Capisco invece che in un atterraggio molto brusco ho picchiato con la coda e si è rotto l'attacco del main frame con il tubo di coda. Ho smontato praticamente tutto l'1A ma mi sono accorto che il ricambio Z-18 che ho in casa non è fornito dei due cuscinetti per guidare l'albero. Poichè sto per ordinare due batterie ad Helipal, vorrei sapere se i due cuscinetti presenti sul pezzo rotto si possono estrarre senza danni e riutilizzarli, oppure devo comperare i ricambi che credo siano Z-33 Bearing set Grazie | |
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