Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 12, 00:41   #2711 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
importante precisazione



quando fate il binding, mettete il TRIM DEL GAS A ZERO, perché altrimenti non si inserisce il fail safe che deve spegnere il motore qualora venga perso il collegamento tra radio e ricevente (ad esempio e banalmente se spegnete la radio prima dell'elicottero): il motore non si ferma ma aumenta di giri
Cioè coma stà sempre ?
O me metti 2+ per incoraggiamento ed Accompagnato da un Tutor?

Ma il Trim,o veramente,nun sta sempre a zero??????

Tranne quando me lo sono trovato a META' in quanto la TX m'era finita su MODE 1,avevo fatto il rese di un modello,e stavo sul Tavolo,però con la mano inchiodata sui Pattini.....ma non sapevo più che fare ed avevo pensato di far scaricare la Batteria,poi ho toccato lo Stick Dx ed ho capito.....per fermarlo,per il Mode 1 sono stato illuminato dal Prof.... !!!!

Azz....ma oltre a non divertirsi e spende de ricambi,si può rischiare anche grosso........!!!!!! IS NOT A TOY...c'è scritto, ma non che puoi essere investito da un Tagliaerba a mezza altezza.....

Ora,senza Moto, ho ritirato fuori il casco Integrale ARAI e le prove le faccio solo così !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 00:58   #2712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Cioè coma stà sempre ?
O me metti 2+ per incoraggiamento ed Accompagnato da un Tutor?

Ma il Trim,o veramente,nun sta sempre a zero??????

Tranne quando me lo sono trovato a META' in quanto la TX m'era finita su MODE 1,avevo fatto il rese di un modello,e stavo sul Tavolo,però con la mano inchiodata sui Pattini.....ma non sapevo più che fare ed avevo pensato di far scaricare la Batteria,poi ho toccato lo Stick Dx ed ho capito.....per fermarlo,per il Mode 1 sono stato illuminato dal Prof.... !!!!

Azz....ma oltre a non divertirsi e spende de ricambi,si può rischiare anche grosso........!!!!!! IS NOT A TOY...c'è scritto, ma non che puoi essere investito da un Tagliaerba a mezza altezza.....

Ora,senza Moto, ho ritirato fuori il casco Integrale ARAI e le prove le faccio solo così !!!!
il "warning", Albe', riguarda le Spektrum, nello specifico le dx6i


la tua 2801 Pro il binding lo fa senza procedure, invece con l'1#A e il suo regolatore di serie devi tenere il trim del gas a zero altrimenti se inserisci l'hold prima che il motore si sia fermato del tutto, non si ferma ma continua a girare al minimo


poiché solitamente l'Hold è buona abitudine inserirlo al più presto *** (quando faccio il despota dico e scrivo E' D'OBBLIGO), vien sa sé che lo inseriamo quando ancora il motore non è fermo, dunque vogliamo che smetta di ruotare



(altri lo inseriscono ancora prima di toccare, ma per motivi che a noi PPP interessano poco)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 19:13   #2713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pennato
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Poggibonsi, Siena
Messaggi: 72
Ma che lingua parlate?
Sarò duro ma davvero non ho capito una sega nulla!
La 2602 che mi sono ritrovato nella scatola di che ha bisogno?
Che è l'"hold"?
Pennato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 19:41   #2714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Pennato Visualizza messaggio
Ma che lingua parlate?
Sarò duro ma davvero non ho capito una sega nulla!
La 2602 che mi sono ritrovato nella scatola di che ha bisogno?
Che è l'"hold"?
parliamo degli 1#A su cui è stata sostituita la ricevente con una della Spektrum, e relativa radio

la wk-2602 non ha l'Hold, e cmq parliamo di una serie di funzioni di sicurezza, che fermano il motore quando si perde il segnale tra radio e ricevente


per quanto riguarda l'Hold, invece, si diceva che sulla radio Walkera 2801 Pro occorre impostare un certo parametro altrimenti anche se inserisci l'Hold il motore continua a girare, al minimo ma non si ferma
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 15:43   #2715 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: taranto
Messaggi: 1
Smile

salve a tutti sono da poco reg su baronerosso.it, da poco mi sto appassionando in questo campo e vorrei sapere da chi ne sa molto piu' di me fra quali tra due modelli di elicotteri vale la pena acquistare.. sapere i pregi e difetti, etc... i modelli in questione sono lo storm 4503g e il walkera 4f200lm... chi mi puo' aiutare??? grazie...
kenny77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 12, 16:39   #2716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da kenny77 Visualizza messaggio
salve a tutti sono da poco reg su baronerosso.it, da poco mi sto appassionando in questo campo e vorrei sapere da chi ne sa molto piu' di me fra quali tra due modelli di elicotteri vale la pena acquistare.. sapere i pregi e difetti, etc... i modelli in questione sono lo storm 4503g e il walkera 4f200lm... chi mi puo' aiutare??? grazie...
scusa, qui è il club dei Walkera 1#A



ti spiace spostare la richiesta aprendo una nuova discussione ?



grazie per la collaborazione, t-reg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 12, 09:55   #2717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pennato
 
Data registr.: 08-02-2011
Residenza: Poggibonsi, Siena
Messaggi: 72
Oppure prendi un Walkera 1#A!
Pennato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 17:44   #2718 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: a milano
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ordina a Walkera 24 arrivano in una Settimana e costano quasi 10$ di meno.
Arrivano dall'Europa,Cecoslovacchia.
Oggi finalmente sono riuscito a fare tanti voletti ma il max è stato un volo di più di 15 secondi. Ma, c'è sempre un ma: cambio la pila e in un atterraggio un pò brusco il TK si incastra in una grata e l'1#A si capotta. A parte le pale sbucciate, i tiranti di coda un pò storti, ed altro tutto riparabile, si è sgranato il servo dell'Elevatore e quindi sono fermo. Sul sito da te indicato, è conveniente comperare anche altri ricambi oltre al servo o questi è meglio da elipal dove devo già ordinare il carica lipo GE B6 ?
Grazie
baldeagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 17:51   #2719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da baldeagle Visualizza messaggio
Oggi finalmente sono riuscito a fare tanti voletti ma il max è stato un volo di più di 15 secondi. Ma, c'è sempre un ma: cambio la pila e in un atterraggio un pò brusco il TK si incastra in una grata e l'1#A si capotta. A parte le pale sbucciate, i tiranti di coda un pò storti, ed altro tutto riparabile, si è sgranato il servo dell'Elevatore e quindi sono fermo. Sul sito da te indicato, è conveniente comperare anche altri ricambi oltre al servo o questi è meglio da elipal dove devo già ordinare il carica lipo GE B6 ?
Grazie
scusa, ma sei andato a volare nel monastero di Monza ?



Citazione:
Gertrude, che dalla grata la seguiva con l'occhio fisso e torbido, la vide metter piede sulla soglia, come sopraffatta da un sentimento irresistibile, aprí la bocca,



senti gioart se ha un servo di scorta, poi glielo rendi


ordina i tre servi alla HeliPal, se fai l'ordine del B6


p.s. ricorda che per rimontarlo occorre sapere due o tre cosette, che ti spiegherà Astroroma, stavolta !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 29 aprile 12 alle ore 17:55
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 18:28   #2720 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: a milano
Messaggi: 125
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
scusa, ma sei andato a volare nel monastero di Monza ?



senti gioart se ha un servo di scorta, poi glielo rendi

ordina i tre servi alla HeliPal, se fai l'ordine del B6

p.s. ricorda che per rimontarlo occorre sapere due o tre cosette, che ti spiegherà Astroroma, stavolta !
Grazie, ma + prosaicamente data la giornata piovosa ero nei corridoi dei box e la grata è quella per lo scarico dell'acqua. La voglia di migliorare mi porta a provare anche in posti dove so che non dovrei fare esperimenti dato il mio livello ancora scarso
Grazie dell'indicazione
baldeagle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002