25 aprile 12, 01:41 | #2711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
O me metti 2+ per incoraggiamento ed Accompagnato da un Tutor? Ma il Trim,o veramente,nun sta sempre a zero?????? Tranne quando me lo sono trovato a META' in quanto la TX m'era finita su MODE 1,avevo fatto il rese di un modello,e stavo sul Tavolo,però con la mano inchiodata sui Pattini.....ma non sapevo più che fare ed avevo pensato di far scaricare la Batteria,poi ho toccato lo Stick Dx ed ho capito.....per fermarlo,per il Mode 1 sono stato illuminato dal Prof.... !!!! Azz....ma oltre a non divertirsi e spende de ricambi,si può rischiare anche grosso........!!!!!! IS NOT A TOY...c'è scritto, ma non che puoi essere investito da un Tagliaerba a mezza altezza..... Ora,senza Moto, ho ritirato fuori il casco Integrale ARAI e le prove le faccio solo così !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
25 aprile 12, 01:58 | #2712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la tua 2801 Pro il binding lo fa senza procedure, invece con l'1#A e il suo regolatore di serie devi tenere il trim del gas a zero altrimenti se inserisci l'hold prima che il motore si sia fermato del tutto, non si ferma ma continua a girare al minimo poiché solitamente l'Hold è buona abitudine inserirlo al più presto *** (quando faccio il despota dico e scrivo E' D'OBBLIGO), vien sa sé che lo inseriamo quando ancora il motore non è fermo, dunque vogliamo che smetta di ruotare (altri lo inseriscono ancora prima di toccare, ma per motivi che a noi PPP interessano poco)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 12, 20:41 | #2714 (permalink) Top | |
| Citazione:
la wk-2602 non ha l'Hold, e cmq parliamo di una serie di funzioni di sicurezza, che fermano il motore quando si perde il segnale tra radio e ricevente per quanto riguarda l'Hold, invece, si diceva che sulla radio Walkera 2801 Pro occorre impostare un certo parametro altrimenti anche se inserisci l'Hold il motore continua a girare, al minimo ma non si ferma
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 aprile 12, 16:43 | #2715 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: taranto
|
salve a tutti sono da poco reg su baronerosso.it, da poco mi sto appassionando in questo campo e vorrei sapere da chi ne sa molto piu' di me fra quali tra due modelli di elicotteri vale la pena acquistare.. sapere i pregi e difetti, etc... i modelli in questione sono lo storm 4503g e il walkera 4f200lm... chi mi puo' aiutare??? grazie...
|
26 aprile 12, 17:39 | #2716 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti spiace spostare la richiesta aprendo una nuova discussione ? grazie per la collaborazione, t-reg
29 aprile 12, 18:44 | #2718 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| Citazione:
Grazie | |
29 aprile 12, 18:51 | #2719 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
senti gioart se ha un servo di scorta, poi glielo rendi ordina i tre servi alla HeliPal, se fai l'ordine del B6 p.s. ricorda che per rimontarlo occorre sapere due o tre cosette, che ti spiegherà Astroroma, stavolta !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 aprile 12 alle ore 18:55 | ||
29 aprile 12, 19:28 | #2720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| Citazione:
Grazie dell'indicazione | |
Bookmarks |
| |