13 aprile 12, 11:23 | #2681 (permalink) Top |
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| ma tu hai l'1#A o l' 1#B ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 aprile 12, 12:30 | #2682 (permalink) Top | |
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__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
14 aprile 12, 04:08 | #2684 (permalink) Top | |
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14 aprile 12, 13:28 | #2685 (permalink) Top | |
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1) Ho confrontato le curve di Salento con le mie ed ho notato che i primi due punti delle sue sono un pò inferiori a quelli che ho impostato io: 40% lui contro 50% io il primo, 57,5% lui 65% io il secondo. Cosa cambia nella gestione dell'eli ? 2) Devo impostare anch'io il dual rate ? Quando lo uso? mettendo la levetta in posizione 1 vuol dire che le curve applicate lavorano all'80% in questo caso? Grazie come sempre | |
14 aprile 12, 20:58 | #2687 (permalink) Top | |
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se intendi le CURVE DEL PASSO: una prima risposta che mi viene in mente è che lui usa una curva meno "galleggiona" rispetto a te, oppure che ha uno o due gradi di passo in più o in meno di te se parliamo invece delle curve del gas, beh, la differenza è minima 2) il D/R ti modifica l'escursione del ciclico (Aile ed Elev) del valore che hai preimpostato sulla radio, o in posizione "0" o in posizione "1" l'importante è che tu usi lo stesso valore (normale o ridotto) sia per Aile che Elev, altrimenti su un asse hai una risposta al comando diversa rispetto all'altra diciamo che prima bisognerebbe fare un assetto neutro usando 100% (quindi la normalità), poi ridurre la riduzione puoi adattarla alle tue esigenze direi che un 80% di Aile ed Elev sull'1#A sono già una riduzione percepibile oltre non andrei, per i segg. motivi: -impari di meno -l'1#A è già abbastanza inerte di suo (i servi sono lenti) -tarderesti anche le eventuali correzioni/recuperi di assetti sbagliati
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14 aprile 12, 22:49 | #2688 (permalink) Top | |
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| Citazione:
quanno la cassetta del PS resta chiusa, me piagne ... m'aveva promesso un pome divertente, invece che barba, lì a gratt & sgratt e fare video a lui che se gioiava ... e te Aure' abbassate minga ! (che te la cavi)
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16 aprile 12, 17:44 | #2689 (permalink) Top | |
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Due giorni di prove al chiuso e la visone di una decina di volte dei video di Astroroma, mi portano alle seguenti domande: L'Eli di Astroroma in Astro1 di you tube si alza perfattemente verticale mantenendo la stessa posizione che aveva a terra e una volta alzato, sta fermo fino a che Astro decide di utilizzare i joistick. Il mio, con il TK, nel momento in cui si solleva un poco da terra, fa un giro di circa 90 gradi a volte a destra o a sinistra, poi si alza ma pur non toccando assolutamente gli stick di destra ma solo il gas, va un pò dove vuole, a volte avanti, altre indietro, a destra o a sinistra (un pò di più di quello che fa nel filmato Astro3) e devo atterrare quasi subito perchè avendo fatto le prove in un luogo chiuso,causa pioggia, ho paura di sbattere da qualche parte. Dove posso intervenire per avvicinarmi al comportamento dell1#A di Astro..? Grazie come sempre | |
17 aprile 12, 21:12 | #2690 (permalink) Top |
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Personalmente devo dare sempre un pò di pollice a destra mentre lo stacco da terra, lo fa anche il Blade 120, e in volo non c'è verso che stia fermo da sè, devo continuamente correggere l'assetto di poco, ormai sta diventando un automatismo. Una domanda: Gli ingressi AUX3 e BATT della ricevente a cosa servono? Quali usi possono avere a parte quelli predefiniti? |
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