Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 10, 22:11   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da flyinsky Visualizza messaggio
non ti devi sentire offeso perchè era un complimento ,nel senso che li hai superati
che cosa ti ha fatto pensare ch'io avessi capito il contrario?

la mia risposta è beffarda e graffiante verso la Wàkkera (ma diciamolo chiaro, gli "altri" non son meglio = fate il rapporto qualità prezzo e avete lo stesso.... PROFITTO se non di più... profitto per "loro"...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 22:32   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Prima di tutto grazie, di tutte le risposte
Le risposte di sembrano 188 perché erano divise, in realtà sono ancora 94
Ma la risposta n° 12 mi si incastra come l'erba sotto al 4#6
E allora dove potrei farlo volare? Lo faccio volare in tasca, quella posteriore!!!

Altrimenti in uno spiazzale privato, ma è più piccolo...

La trasmittente non ce l'ho, ma visto che prendo un Heli che mi deve durare così tanto (dall'inizio fino al 3D, speriamo) Tanto vale che lo compro BNF con la Walkera 2801 ( a meno ché non la diano in bundle), la quale mi piace moltissimo...
Io su RealFlight regolo tutto il meglio possibile per gli aerei, mi farebbe piacere avere la stessa libertà nella realtà.

Insomma, voglio che quest'heli possa avere una buona qualità di componenti, visto che molto probabilmente potrei aspettare più di 3 anni prima del seguente...

Non capisco perché non dovrei prendere i pezzi di ricambio, porta sfiga?

Io ho sempre pensao che sia meglio prevenire, ma se mi dici che non sono necessari, mi fido...

Devo vedere un negozio dove vendono tutte cose, WK 2801 pro, A#1 BNF, Pitch Gauge, poi...

Cos'altro mi servirebbe?
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 22:51   #253 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Insomma, voglio che quest'heli possa avere una buona qualità di componenti, visto che molto probabilmente potrei aspettare più di 3 anni prima del seguente...
Mi permetto di intervenire da possessore dell'1#a e di altri heli... se deve durarti tanti anni non credo sia il migliore investimento, perché di sicuro 3d non ne fai.. quando walkera parla di 3d intende più che altro che si tratta di un 6 canali, ma ti assicuro che le'licottero non è in grado di fare figure 3d....
Poiché ti stai orientando verso una spesa importante, se non vuoi prendere un 450 prendi un align 250 supercombo + una dx6i.. trovi tutto in italia ed anche i ricambi (che all'inizio servono) li reperisci facilmente...
Secondo me l'1#a è adatto come primo elicottero 6 canali per poi passare a classi superiori, magari tenendoselo per scorazzare di tanto in tanto (nel mio caso ad esempio, sebbene lo stia usando pochissimo, non riesco a venderlo perché mi piace molto)...
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 22:56   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
siccome qui (in 3D 1#A) mi sento un po' di casa, e tra un "numero" e l' altro (di dodici) avevo cucinato, vi passo la ricetta, del tutto improvvisata:

INGREDIENTI (4 persone)

1/4 di peperone rosso, tagliato a pezzetti

una o due cipolle di Tropea (o altre), affettate sottili

un paio di zucchine tagliate a Julienne o a pezzetti

olio d'oliva

una punta di curry (optional)

grana reggiano (optional)

penne rigate o lisce


ESECUZIONE

cuocete in padella o tegame le verdure con un po' d' olio d'oliva, iniziando dai peperoni che sono i più coriacei, poi le cipolle e dopo le zucchine, infine aggiungete la punta di curry se volete

a parte cuocete la pasta, che poi passerete un minuto nella padella delle verdure

sul piatto, una spolverata di grana reggiano...

fatto !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 03 settembre 10 alle ore 22:59
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 23:02   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Boh, non mi intendo di culinaria...

Per 3D non intendo Figure 3D, che sicuramente avanti che posso prendere un'altro Heli (ricordo che sono con tutta probabilità 3-4 anni), intendo quando il 1#A mi verrà stretto, passerà di sicuro il tempo necessario

Penso che se trovo lo spazio mi andrà bene per un bel po'...

Se trovo lo spazio...
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 23:24   #256 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Mi permetto di intervenire da possessore dell'1#a e di altri heli... se deve durarti tanti anni non credo sia il migliore investimento, perché di sicuro 3d non ne fai.. quando walkera parla di 3d intende più che altro che si tratta di un 6 canali, ma ti assicuro che le'licottero non è in grado di fare figure 3d....
Poiché ti stai orientando verso una spesa importante, se non vuoi prendere un 450 prendi un align 250 supercombo + una dx6i.. trovi tutto in italia ed anche i ricambi (che all'inizio servono) li reperisci facilmente...
Secondo me l'1#a è adatto come primo elicottero 6 canali per poi passare a classi superiori, magari tenendoselo per scorazzare di tanto in tanto (nel mio caso ad esempio, sebbene lo stia usando pochissimo, non riesco a venderlo perché mi piace molto)...
hai ragionissima, e credo che più indietro emerga, in questo 3D, il fatto che l' 1#A non è adatto al 3D... non con 7.4V, almeno...

quanto al 250, forse ancora meglio è il Gaui 200, che dici, adams79 ?

l' 1#A, e questa era la premessa del mio primo post di apertura del 3D, è un elicottero "leggero" e da volare in relax...

ho venduto il King3, ho venduto anche il secondo Bee (anche se ci si deve passare, oppure se ci si passa è sempe meglio che non passarci), ma l' 1#A è ancora qua, anzi "sono" ancora qua

e per un certo periodo....

club Walkera 1#A-1-27.05.10-003.jpg

club Walkera 1#A-1-27.05.10-004.jpg

club Walkera 1#A-1-27.05.10-006.jpg

club Walkera 1#A-1-27.05.10-011.jpg

club Walkera 1#A-1-27.05.10-016.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 10, 23:47   #257 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Umh... Il Gaui 200 è molto mento pronto al volo del 1#A...

Scusate la domanda da niubbo, ma la Classificazione per dimenzioni degli Heli, su quale unità si basa? 200 cosa?

Un'altro po' di off topic, così condenso tutto in un messaggio:
8-Pack AA 2200mAh NiMH Rechargerable Battery
Cosa ne pensate? Se mai ordinerò da loro (che tra l'altro l'1#A non ce l'hanno) mi converrebbero?
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 00:09   #258 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
hai ragionissima, e credo che più indietro emerga, in questo 3D, il fatto che l' 1#A non è adatto al 3D... non con 7.4V, almeno...

quanto al 250, forse ancora meglio è il Gaui 200, che dici, adams79 ?
Si proabilmente è anche migliore, però prenderei il rex per l'ampia disponibilità di ricambi anche nei negozi convenzionali....

Mettere 3 celle all'1#a ne aumenterebbe la reattività senza dubbio, ma che io ne sappia non esistono 3 celle che entrino nel piccolo alloggiamento batterie... Bisognerebbe modificare anche quello... Poi andrebbe cambiato il motore ma alla fine nn credo che nonostante tutto ci venga fuori una bella mcchina peril 3d l'1a nasce come eli da passeggio, magari con qualche piccola modifica alla coda può fare anche un bel volato veloce con qualche loop... Ma li ci si deve fermare....

Cmq un bell'elicottero... Sono in attesa di vendere un pò di cose per prendere un classe 250... Quando avrò quello deciderò se l'1a farà ancora parte della mia flotta...
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 00:36   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Ma insomma quali sono le dimenzioni in base alle quali vengono classificati gli heli?
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 10, 00:49   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
Si proabilmente è anche migliore, però prenderei il rex per l'ampia disponibilità di ricambi anche nei negozi convenzionali....

Mettere 3 celle all'1#a ne aumenterebbe la reattività senza dubbio, ma che io ne sappia non esistono 3 celle che entrino nel piccolo alloggiamento batterie... Bisognerebbe modificare anche quello... Poi andrebbe cambiato il motore ma alla fine nn credo che nonostante tutto ci venga fuori una bella mcchina peril 3d l'1a nasce come eli da passeggio, magari con qualche piccola modifica alla coda può fare anche un bel volato veloce con qualche loop... Ma li ci si deve fermare....

Cmq un bell'elicottero... Sono in attesa di vendere un pò di cose per prendere un classe 250... Quando avrò quello deciderò se l'1a farà ancora parte della mia flotta...
è stato fatto da un tedesco, mi pare (sono o erano gli unici due video sul Tubo, e "va"): ha tolto il "tray" che come sai è svitabile, e ha fatto una semplice modifica...

il motore non credo che debba essere cambiato... molti Bls reggono varie celle...

semmai l' ESC, ma spazio ne hai dove ti pare, nell' 1#A, specie sotto la canopy

cmq non sarò io a cambiare alimentazione al mio 1#A o a farci 3D (soprattutto perché dovrei intanto capire che cosa è, un 3D...)


oggi però ho ordinato questo:

H25023 Rudder Servo Mount Trex 250 From Heliguy.com

e questo:

ACER-LAB D12-MG Digital Servo From Heliguy.com
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002