26 febbraio 12, 20:01 | #2561 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Vabbè che io anche se li porto sciolti, i modelli, gli faccio meno danni di quando provo a volare........e quindi anche incartato in una busta rischia niente
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
26 febbraio 12, 20:06 | #2562 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io ho due o tre valigie (beh, una è servita per la spedizione), e una sacca e uso una sola valigia quando porto due o tre modelli, altrimenti nulla (specie oltre 450) non prenderei nulla...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 febbraio 12, 21:57 | #2563 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
27 febbraio 12, 17:29 | #2564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Hai provato ad impostarlo su percentuali basse, tipo 15-20%? Forse ti sto consigliando 'na cavolata, ma io ho provato e l'1#A diventa docile, docile; i servi fanno spostamenti minimi e se i pollici te prendono il delirio tremens, l'eli manco se ne accorge e fila liscio liscio. Ovviamente se fai grossi errori, poi fatichi a rimetterlo in carreggiata, ma basta non farne... Ciaoooo
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi | |
28 febbraio 12, 22:30 | #2565 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi rimango molto male con i Crash ,erano circa 10 giorni che miglioravo Hovering,sempre con TX,poi l'ennesimo Crash a Dx a Pollici inchiodati solo Gas a zero,mai che provassi a correggere a SX e sfasciarono da quella parte mai. No le regolazioni,fatte con Rug non dovrebbero essere male,ho la 2801Pro e lavoro con le due Leve Aile,Elev/DR sul valore 1,regolato a 80% mentre a 0 è 100%,quindi i movimenti sono abbastanza ammorbiditi....... Grazie cmq dei consigli,continuo a provare....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
29 febbraio 12, 16:33 | #2566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
Personalmente ad avere un 1#A troppo 'ammorbidito' avrei paura di non riuscire magari a correggere i miei errori che per adesso non sono pochi. Certo è anche vero che gli errori sarebbero più piccoli, quindi meno da correggere Insomma un bel cane che si morde la coda | |
29 febbraio 12, 19:56 | #2567 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo andando così bene,secondo il mio metro,e....Crash solito imbardati a Dx,levo gas ed aspetto il Botto! MAI che provo a correggere con Aile a SX ,mai,mi inchiodo a guardà che succede! E che deve succedere,tutti coriandoli per l'aria,le pale e questa volta anche il Main Frame...cavolo! Mi sono arrivate le Pale nuove da Helipal,molto costose..ed ho notate che sono sempre peggio,chiedo ma le boccole di Ottone nel foro dell'attacco pala sono più corte dello spessore pala,cioè rimane oltre 1mm. Tra plastica e boccola,è normale? Le vecchie erano a filo della plastica da una parte all'altra,solo le prime che mi inviò HW Erano belle sottili e precise,ora oltre che si trovano con difficoltà,a volte,fanno pure schifo,come toccano si tritano.... Eppure mi sento vicino a togliere il TK per Hovering ma psicologicamente,quando lo vedo un poco più alto del metro,molto fragile,IO,figuramose LUI quando sbatte per terra!!!!!!!! PS. Ieri scendendo da una seggiovia ho sentito uno vicino a me che diceva al Telefono ad un amico all'Estero,di prendere quei pezzi Futaba,Spektrum e portarli tanto sono pezzi piccoli....capirai l'ho bruciato ed è risultato un modellista di Imperia che ha tanti modelli e vola tanto,mi ha chiesto che modello ho ed io....un CB100 ed un 6ch Walkera 1-A...ha storto la bocca ed ha sentenziato "lascia stare quelle cose ti rendono la vita difficile,prendi Trex solo Trex e ti sembrerà un altro mondo,anche per imparare..." Vabbè ho continuato a sciare...ma se rompo tanto l'1-A il Trex,lo disintegro...... Vediamo di risolvere con 1-A e poi....anche se tu già hai preso il Trex vero??? Ciao
29 febbraio 12, 22:11 | #2568 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
|
si Astroroma, ho preso anche il trex 450 sport V2 da HW, ma mica lo volo L'ho preso perchè è bello e il grande Ruggero mi ha aiutato a metterlo a punto, ma per volarlo ho la stessa tua idea... quando avrò imparato un pò meglio con l'1#A poi inizierò con trex (e TK ). Comunque a sentire chi è passato al Trex sembra che sia un pò più facile dell'1#A ... ma non facile Per le pale io le prendo da HW, magari non saranno gran che ma non è per questo che faccio i crash, e almeno mi costano poco. |
29 febbraio 12, 23:54 | #2569 (permalink) Top | |
| Citazione:
più care,queste mi sembrano peggiori per quel fatto delle boccole...forse è una mia impressione,l'importante che ci sia perchè se no il perno spacca la pala. Per il Trex vedrò di trovare un momento di una buona occasione,certo è un bel modello deve avere una meccanica raffinata e poi montarlo deve essere una bella esperienza,ma sono convinto che nella fase in cui sono non sarei proprio all'altezza di manovrarlo..... Ciao
07 marzo 12, 00:28 | #2570 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Walkera24.com
Qualcuno ha mai comprato ricambi per l'1#A da questo sito ? Walkera 1-A - walkera24.com Spediscono da una warehouse in Germania, i prezzi sono buoni, in molti casi inferiori a Helipal. (esempio pale originali a 11,39 anzichè 15,92, oppure blade holder set a 9,29 anzichè 13,52) Ho controllato i codici dei ricambi e sono corretti.
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i |
Bookmarks |
| |