23 gennaio 12, 00:16 | #2491 (permalink) Top | |
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poiché motore ed ESC sono... [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 gennaio 12, 19:19 | #2493 (permalink) Top |
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| non è proprio così, ma ci si prova...
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23 gennaio 12, 21:52 | #2495 (permalink) Top | |
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hai iniziato a separare i "settori" ? parliamo della coda: stavo pensando che dovresti infilare un qualcosa DENTRO il tubo, prima di iniziare a scaldarlo, possibilmente rotondo, un tondino, per capirci... cmq gioart ha un boom di ricambio.... (ex mio)
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23 gennaio 12, 22:58 | #2496 (permalink) Top | |
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in allegato lo schema con le singole posizione che identificano le varie parti. pos 30 - tail boom storto (cercherò di riaddrizzarlo) pos 28- horizontal stabillizer holder (rooto fissaggio dx pos 24 main frame pos 78 main gear set (ne ho 1 di ricambio) flybar storto (cercherò di riaddrizzarlo) perno che fissa le due pale attraverso il Rotor Head Set pos 8
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23 gennaio 12, 23:30 | #2497 (permalink) Top | |
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scusa Fabio ma non lo guardo neppure, altrimenti ci butto Bomba JR, SR e anche su' pa'... HeliPal.com - 1#A - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories. allora: MAIN GEAR: stai servito FLYBAR STORTA: raddrizzata "vola meglio che nuova"...(così ha esclamato RossoCielo...) MAIN FRAME: irrecuperabile ? (ne ho uno a metà prezzo, diciamo 4-5 euro) SPINDLE (Z-09) molto piegato ? le viti le hai ancora? e i dampers (gommini neri) ? cmq ricambio avere noi horizontal stabillizer holder: rimediabile con nastro isolante nero, altrimenti ne troviamo uno, ovviamente prima che tu rimonti il tubo (spedire o aspettare SOS ?) tail boom + tail strut(s): raddrizzare (provare) allora mi sa che ho vinto la scommessa: TOTALE DANNI max 15 euro... [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
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24 gennaio 12, 00:46 | #2498 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
Messaggi: 263
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ho viso adesso l'eli disastrato di Salento: se è possibile ripararlo con così poco, e non ho dubbi se lo dice Ruggero, conviene metterlo a posto per continuare ad imparare volando...a basso costo Acquistare e volare un bel modello, si fa sempre in tempo quando si è imparato bene. Anche io sto iniziando i primi timidi tentativi con un 1#A usato, e anche se cerco di essere prudentissimo so già che il crash è dietro l'angolo, sopratutto quando si pensa di iniziare ad andare meglio Comunque, come testimonia anche Astroroma.... Mai mollare |
24 gennaio 12, 01:09 | #2499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
| Citazione:
.......Beh l'ottimismo del Rugdoctor è meraviglioso! Io forse sono Pessimista ,anche se "Il Pessimista è un Ottimista molto informato",dico che Il Crash di Fabio è 'na risata dato che Io,maestro di Crash da 20 cm. Di altezza ,ed anche meno,ne ho fatti con schegge per un raggio 10 metri!! Raddrizzare la Flybar è un gioco,io ne ho raddrizzate di quelle ad Onda Sinusoidale Pura e sono più dritte di quella nuova...,però i tubi NO,i tubi di Alluminio schiacciati,spezzati rifarli dritti ce vole er Mahatma Gandi....così come l'asse portapale,Main Rotor Shaft Z-9, Raddrizzare questo c'ho passato i 20 giorni di arrivo del pezzo Nuovo di ricambio ...è corto,acciaiato sempre storto rimane,Martelli di Plastica,d'acciaio su piano d'acciaio,niente Sembra a posto lo rimonti e vibra tutto da matti...le due O-Ring che lo tengono in asse Le aspetto ancora dagli USA per non prendere la testa del rotore nuova a 16.....le due aste di rinforzo del Tail Boom ne ho una collezione si spezzano a guardarle.... Consiglio da Pessimista....pezzi di ricambio a valigette,poi viene il momento che diventano da collezione,per me ancora no ma punto a quel momento come successo con il CB100,anche il Main Frame si ripara ma dopo bisogna volare Sine Crash..... Cmq coraggio nell'Arrampicata Sportiva il Motto è "chi Vola Vale chi non Vola è un Vile" e Per questo ce tocca continuà........
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
24 gennaio 12, 15:16 | #2500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Milano
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FLYBAR STORTA: raddrizzata TAIL BOOM: raddrizzata TAIL STRUT: raddrizzati MAIN GEAR: da recuperare (chiedo a Gioart se ha il pezzo) MAIN FRAME: da recuperare (chiedo a Gioart se ha il pezzo) SPINDLE: da recuperare completo di gommini e viti (chiedo a Gioart se ha il pezzo) horizontal stabillizer holder: da recuperare(chiedo a Gioart se ha il pezzo) Canopy: da riparare. Durante la riparazione sicuramente verranno fuori altri pezzi che al momento mi sfuggono.... vi farò sapere.
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