19 gennaio 12, 20:05 | #2481 (permalink) Top | |
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| Citazione:
non è più disponibile né alla HeliPal né alal Hobby-Wing, dove costava 39 dollari (31 euro) tenuto conto che dalla Cina ti ci vorrebbero tre settimane minimo (salvo fare EMS) e dalla Germania una settimana... però bisognerebbe essere sicuri che sia il gyro, anche se non vedo altre possibilità bisognerebbe cmq controllare i connettori e gli spinotti, che non ci sia qualcosa che funziona male
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 gennaio 12, 12:49 | #2482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
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| Gyro Citazione:
HM-1#A(WS)-Z-43: Gyro(G012) for Walkera 1#A (This Gyro is not recommended for replacement. Please click on "More Info") dove dicono che invece del gyro g12 è meglio questo gy240 GY240 CopterX Heading Hold Gyro: This is not a Futaba GY240 gyro but it is directly compatible with it. che costa anche meno. Ne parla anche rchelicopterfun Cosa ne pensi Rug ? Dovendo comperare qualche ricambio da HW, oltre al set di cacciaviti/brugole che ho visto da te, vorrei anche comperare un paio di pinze ma ce ne sono troppi modelli Ball Head Disassembly Clamp TL-HW-03 a 34 e di vari prezzi, quale mi consigli? Ho trovato anche questo sito a Saigon ?? Máy bay Grazie | |
21 gennaio 12, 15:59 | #2483 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing GA-250 MINI-MEMS Gyro ma sull' 1#A di rasato non siamo mai riusciti a farlo funzionare il mio timore, ed è giusto che te lo dica, è che per qualche motivo legato a qualcosa che non so, giroscopi diversi dall'originale hanno problemi a funzionare, la qual cosa non ha logica ed è cmq limitata ad un paio di casi altro non ti so dire quanto alla pinza, che però per l'1#A NON ti serve, quella che va MOLTO bene è questa Ball Head Disassembly Clamp TL10338-04
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22 gennaio 12, 13:46 | #2484 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
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__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
22 gennaio 12, 22:17 | #2485 (permalink) Top | |
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22 gennaio 12, 23:20 | #2486 (permalink) Top |
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| crash a Corsico
Ciao, oggi pomeriggio non ho potuto fare a meno di andare al solito posto per un oretta di volo, e purtroppo alla seconda lipo ho perso il controllo e ahimè è arrivato il crash,: (mannaggia, propio ora che stavo prendendo confidenza con l'eli) .Vi allego foto di quel che rimane. Non so se la foto rende, ma dovrei cambiare un pò di pezzi e a proposito chiedo un vostro parere, non so cosa fare: - prendere i pezzi di ricambio nuovi per sitemare il tutto ? - trovare un occasione di un 1#A usato per usarlo come pezzi di ricambio? - pensare di prendere un altro modello nuovo? (non più 1#A visto che risulta fuori produzione). Vorrei spendere il meno possibile quindi sarei orientato a riparare il mio, ma poi penso anche che andrei a riparare ( e spenderci dei soldi) su un modello che sicuramente col tempo sarà sempre più difficile trovare i ricambi. HELP ME sono in difficoltà ! Voi cosa mi suggerite? fabio
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22 gennaio 12, 23:36 | #2487 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il tubo devi provare a raddrizzarlo... PRIMA devi scaldare il punto dove è piegato, ad esempio con un becco bunsen... ( ... forse basta il fornello del gas di casa, ma voi noddici progrediti avrete solo roba elettrica...) poi, che vedo... ha spezzato qualche parte metallica della testa ? tutto quello che è piegato si raddrizza, tranne albero motore e spindle la parte superiore del telaio è saltata via da sé o l'hai disassemblata tu ? le viti nel caso le hai (puoi sempre mettere viti passanti più lunghe) mi piacerebbe scommettere che con meno di 20 euro si ripara... hai qualche ricambio? molti ricambi li ha gioart, e abitate ad un tiro di elicottero... penso te li possa dare dai, iniziamo SUBITO a fare uno schema di intervento smonta la testa, e mettila da parte 1) FAMMI ELENCO PARTI SICURAMENTE DA CAMBIARE
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23 gennaio 12, 00:02 | #2488 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Milano
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23 gennaio 12, 00:05 | #2489 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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se ti si spezza, NON gettarlo: infili tra i monconi un pezzetto di metallo o di legno, unisci con colla, rivernici o nastri di nero, e torna a posto... poi semmai lo cambi questo è uno dei tanti esempi in cui un 1#A torna in volo con un po' di estro e meno spesa...
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