13 gennaio 12, 22:58 | #2461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quando avrai un elicottero serio, farai le cose come da m#nu#le...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 gennaio 12, 23:05 | #2462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Intanto continuo a far pratica con l'1#A...
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
13 gennaio 12, 23:08 | #2463 (permalink) Top |
| giusto, e guarda che non ricordavo la doppia appartenenza... ormai son fuso più di un CC...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 gennaio 12, 23:14 | #2464 (permalink) Top |
| Beh... con quasi 13.000 post all'attivo... a volte mi domando come fai a seguire tutto sto pò pò di roba... notevole e ammirevole !!!
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i |
14 gennaio 12, 20:52 | #2465 (permalink) Top | |
| Citazione:
Siccome mi avanza un servo del piatto, lo posso usare almeno momentaneamente per la coda nel frattempo che lo ordino? Poi, oltre l' ACER-LAB D12-MG che è consigliato può andar bene questo? E-flite DS76G micro servo digitale Elicotteri Coda | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
15 gennaio 12, 22:48 | #2466 (permalink) Top | |
| Citazione:
PRIMA imposta il gyro su DS OFF (insomma passa alla selezione ANALOGICA, altrimenti lo bruci) e cmq non so se funziona, è troppo lento il D12MG Acer Lab è il migliore servo di coda per l'1#A che io conosca, anche se ci sono altre opzioni, che puoi cercare o chiedere su RC-Groups, nella sezione dedicata all' 1#A
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 gennaio 12, 00:36 | #2467 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
zincato è un filo di ferro dolce che no arrugginisce ,le graffette no fanno resistenza come quasi la spina originale vai dal ferramenta e si vende a matassine puoi portare la spina originale o la misuri con il calibro,c'è il filo poco più sottile della spina e prendi quello. Non hai visto la foto che postai tempo addietro,vedi l'utilità Di avere un vangelo 1-A !!! Sfogli e consulti,il filo sono già 3 volte che mi salva il Gear,con l'urto si Taglia come il burro,al MAX soffri un poco per togliere il moncone che rimane nell'albero,prendi una spilla da Balia,la conosci si,Levi il pezzo non muovi l'albero ed inserisci la spina senza smontare nulla ripieghi una parte ,fai attenzione che non sia lungo se no tocca sul piano sotto e sono problemi..... Oggi ho provato in un garage con pavimento liscio senza TK,un'altra cosa l'ho sollevato 3/4 volte molto tranquillo poi ho mollato due volte poco inclinato e le pale si sono consumate a terra inclinato,ha un'inerzia che gira molto il motore anche senza gas e vabbè bisogna ordinare altre pale e le ha Helipal,care,ed Hobbywing che spedisce solo EMS,bisognerà capire quanti ricambi si troveranno in seguito......... Ciao cerco le foto delle spine......
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
16 gennaio 12, 00:54 | #2468 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
16 gennaio 12, 16:14 | #2469 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le pale ti segnalo il pack da 5 in foam da Helipal, le ho provate e vanno benissimo; a conti fatti costano 5 euro il paio, più spedizione ovviamente... Le originali sono molto belle ma costano veramente troppo... 16 euro !!!! Helipal.com - 5 X RB-5001 Hard Foam Rotor Blade (260mm) [ Airy-Pack-RB-5001 x 5 ]
17 gennaio 12, 00:08 | #2470 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera mettevo a posto le pale un poco rovinate ed ho guardato bene la struttura interna ed esterna quelle di Helipal sono diverse,più dritte,un profilo più tagliente,hanno la scritta Worming come le originali ed all'interno hanno stecche in legno,più leggere delle HW... Ora tampono con un paio rimaste e poi ordino ad Helipal. Le originali le ho provate appena aperta la scatola e le ho subito smontate....certo cmq che se il Landing avesse i pattini più larghi quel cappotta mento a Dx o SX si eviterebbe,mi vorrei inventare un mini TK solo per evitare quel leggero piegamento,basterebbero 2cm per parte.........ce penso. Ciao
Bookmarks |
| |