31 dicembre 11, 13:32 | #2361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
| |
01 gennaio 12, 19:20 | #2364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
anche la pinza ci vuole la dimensione media per piccoli link...
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
01 gennaio 12, 19:20 | #2365 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| avec un coup d'ongle
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 gennaio 12, 19:24 | #2366 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Oramai sei diventato Francese ce vorrà la traduzione simultanea nel Forum.... ....Ma ce vole l'unghia da Capra....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
01 gennaio 12, 19:25 | #2367 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 gennaio 12, 22:47 | #2368 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Non riesco proprio a venirne fuori con la regolazione dei servi del piatto ciclico sulla Turnigy! Ho limitato l'escursione al 60% per lato ma poi quando regolo l'offset non ho più un movimento simmetrico: da una parte ruota di più e dall'altra meno. E' normale tutto ciò o sbaglio qualcosa io? |
01 gennaio 12, 23:11 | #2369 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora, hai seguito le mie direttive ? http://www.baronerosso.it/forum/elim...a-1-a-235.html se inizi collegando PRIMA SOLAMENTE IL SERVO DEL "PASSO" (PITCH), cioè uno dei due latero-posteriori, indifferentemente, e fai in modo che quando dai gas scenda, e quando dai alettone e elevatore, segua il comando, sei al 50% del lavoro allora, vedi di ripercorrere il cammino tenendo il mio passo... -scollega tutti i servi del piatto tranne il sinistro, che colleghi al canale del passo (di solito il sesto, ma la tua Rx io non la conosco... che ne dici di mettere una fotina...???) -agendo opportunamente sul Nor/Rev del canale nel menu REVERSE e sul + o - del "pitch" (Pit o Pitc) nel menu Swashmix o Mix Piatto, devi fare in modo che: quando dai gas, il servo deve ABBASSARSI quando dai elevatore a picchiare, il servo deve sollevarsi quando dai alettone a destra, il servo deve sollevarsi, quando lo dai a sinistra deve abbassarsi HAI UNA SOLA POSSIBILITà GIUSTA SU QUATTRO ci sei? quando ci sei, procedi a fare la stessa cosa con il servo di destra, poi con quello anteriore (o prima l'uno poi l'altro, è la stessa cosa) Puoi anche scollegare il servo già fatto, se ti torna meglio SERVO DI DESTRA: dando gas, deve abbassarsi dando alettone destro, deve abbassarsi dando elevatore in avanti, deve alzarsi SERVO ANTERIORE dando gas deve abbassarsi dando elevatore in avanti, deve abbassarsi e i video li ho fatti proprio per te...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 01 gennaio 12 alle ore 23:19 | |
01 gennaio 12, 23:37 | #2370 (permalink) Top | |
| Citazione:
-Forbicine da unghie curve,inserisci le due punte delle lame a cavallo della sferetta,sul gambo,e sfrutti la curva delle lame per fare da leva.....un burro !!!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato Ultima modifica di astroroma : 01 gennaio 12 alle ore 23:43 | |
Bookmarks |
| |