29 dicembre 11, 19:40 | #2321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Vallecrosia (IM)
| Citazione:
| |
29 dicembre 11, 20:53 | #2322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Quel -- mi sembra non c'entri nulla,poi sentiamo il Prof. Ma io quando è regolato bene Ho su ENTRAMBE LE PALE a Trhottle 0 :0* al 50% : + 5/6* al 100% : +12* Da quell'occasione che ho capito il passo negativo è per chi fa 3D..... E poi cmq le due pale devono avere gli stessi valori,poi si incasina anche il Tracking...... Questo lo dico io poi se il Sostegno dice che non va bene.....però è intuitivo che le pale devono essere uguali come passo.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
29 dicembre 11, 20:59 | #2323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ed anche il + 12 è sbagliato al 100% ??? Fatece capì giovani ,se no qui al Centro Anziani faccio 'na strage !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
29 dicembre 11, 21:22 | #2324 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Prof vista la Classe che se ritrova ha cominciato a prendere provvedimenti !! Intanto la scatola ,poi s'arriva alla Confisca oppure a piccole dosi con il conto dei ricambi, Qui non si pettinano le bambole ,se lavora con metodo Scentifico,Studio teorico,Prova , Botto/Crash,analisi dei reperti,Conto Ricambi e poi ancora Studio e Prove...... Questo è peggio di un lavoro,chi è che dice sia un divertimento ? Questa non è una passeggiata al mare,a forza di testate al muro cresceremo...almeno i più forti se resistono,è richiesta una doppia Resistenza : Psichica ed Economica non si capisce bene se diventeremo Matti o senza 'na Lira,oops,1 ....per il momento ancora me ricordo come mi chiamo !! BUON ANNO
29 dicembre 11, 22:08 | #2325 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
|
ok, che il traking vada rifatto siamo tutti d'accordo, e già lì devo capire esattamente come fare (penso si debba agire su un link, giusto ?), per il range dell'angolo di incidenza invece mi sembra ci sia ancora qualche dubbio |
29 dicembre 11, 22:34 | #2326 (permalink) Top | |
| Citazione:
All'inizio non hai preso le lunghezze dei Link con un calibro?,è sempre meglio,poi cominci Sempre con Flybar parallela al Tail Boom,per il passo se non basta il Link dal Flybar al Bilanciere del porta pale puoi allungare o diminuire quel Linka che passa nella Flybare va allo Swash..così per le due pale,poi fai il Tracking e vedi girino pare... Sempre quello che penso io....
29 dicembre 11, 23:31 | #2327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
| |
30 dicembre 11, 00:55 | #2328 (permalink) Top |
| Rilevazione Statistica Walkera 1-A
A fine 2011 sarebbe interessante sapere quanti possessori dell'1-A lo fanno volare con regolarità,grado di soddisfazione e difficoltà incontrate. Interessante anche il tempo medio impiegato per fare voli sicuri. Rug tiene aggiornato l'elenco dei possessori ma i "volatori" che ne parlano sono sempre I "soliti" 5/6. Auguri a tutti di Buon Anno
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
30 dicembre 11, 06:18 | #2329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
gli altri credo che stiano bene e volino, forse qualcuno ha pure venduto, dopo oltre un anno di voli con l'1#A (il ricambio elicotterale è rapidissimo...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
30 dicembre 11, 12:35 | #2330 (permalink) Top | |
| Citazione:
capito la Statistica è presto fatta : -Elenco Rug - 5/6 che scrivono = VOLATORI Lo so che sto in testa al mini gruppo ma volevo conoscere le sensazioni iniziali di quelli che Hanno iniziato con l'1-A......c erto che se sono persone che già avevano 3/4 Eli la cosa cambia. Vabbè mi è venuta l'idea di attaccare un grosso petardo sotto all'1-A e il 31 alle 24,00 lo mando a 30 metri d'altezza,molto scenografico.......ho scartato subito l'idea in quanto è facile che me lo tiro addosso,date le mie caoacità,e questo non sarebbe bello!!!! Professò Buon Anno 2012
Bookmarks |
| |