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Vecchio 28 dicembre 11, 10:39   #2301 (permalink)  Top
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e se lo scoprono ?


che fai, cancelli tutte le scritte made in Cina...?






si,ma già lo sanno,gli lo ha detto mio fratello.
cordiali saluti.
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Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
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Vecchio 28 dicembre 11, 12:49   #2302 (permalink)  Top
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non so se qualcuno lo ha già postato...ma se non fosse così lo metto io...

se a qualcuno interessa modificare il nostro bel eli con un sistema FBL ecco come fare:
WWW.RTF-HELI.COM - WALKERA HM 1#A FLYBARLESS CONVERSION - YouTube
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
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Vecchio 28 dicembre 11, 21:42   #2303 (permalink)  Top
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non so se qualcuno lo ha già postato...ma se non fosse così lo metto io...

se a qualcuno interessa modificare il nostro bel eli con un sistema FBL ecco come fare:
WWW.RTF-HELI.COM - WALKERA HM 1#A FLYBARLESS CONVERSION - YouTube
Hai fatto il conto? mi sembra 170/180 $......oggi 140€.

Certo è un altro modello,a questo punto rimane anche quella debolezza del Main Gear,certo forse lo rompo solo io quello,però voi che non rompete nulla potreste avere un Eli più performante ma a questo punto di bravura a voi conviene prendere un T-rex 450 o 500 che da quello che ho letto sono signori Eli e non un Upgrade con pezzi vari.....per la stessa spesa.
Questi mi sa che non hanno fatto i conti bene,un Upgrade non può costare come un Eli nuovo se no mi compro un Eli superiore,tutto costruito per quel prezzo e qualità senza dubbio migliore dell'Upgrade....booh io la vedo così ma non faccio testo.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
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Vecchio 28 dicembre 11, 22:22   #2304 (permalink)  Top
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Hai fatto il conto? mi sembra 170/180 $......oggi 140€.

Certo è un altro modello,a questo punto rimane anche quella debolezza del Main Gear,certo forse lo rompo solo io quello,però voi che non rompete nulla potreste avere un Eli più performante ma a questo punto di bravura a voi conviene prendere un T-rex 450 o 500 che da quello che ho letto sono signori Eli e non un Upgrade con pezzi vari.....per la stessa spesa.
Questi mi sa che non hanno fatto i conti bene,un Upgrade non può costare come un Eli nuovo se no mi compro un Eli superiore,tutto costruito per quel prezzo e qualità senza dubbio migliore dell'Upgrade....booh io la vedo così ma non faccio testo.
non fai testo ma fai Testaccio...

sono d'accordo con te, questo non vieta di provare ad upgradare FBL e/o 3S l' 1#A, come i microbi o che


nel frattempo io con gli stessi soldi mi accatto (o inizio a pensare di accattarmi) questo


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 28 dicembre 11, 23:49   #2305 (permalink)  Top
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non fai testo ma fai Testaccio...

sono d'accordo con te, questo non vieta di provare ad upgradare FBL e/o 3S l' 1#A, come i microbi o che


nel frattempo io con gli stessi soldi mi accatto (o inizio a pensare di accattarmi) questo


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A Testaccio 'na volta ce giocava la Grande Roma nello Stadio di legno sotto al Monte dei cocci,tutti cocci di anfore romane......e poi sono luoghi prelibati,coda alla vaccinara,rigatoni con la pajata.....comunque quel modello lo voglio anche io,ma è difficile farlo volare?Se lo rompo altro che 1-A vero?Chi lo vende?Dimensioni??4 o 6 ch?€

Ma è il 4F200M??Da Helipal???Ahi quello si rompe e costa caro da riparare!!!
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Ultima modifica di astroroma : 28 dicembre 11 alle ore 23:55
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Vecchio 29 dicembre 11, 01:07   #2306 (permalink)  Top
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A Testaccio 'na volta ce giocava la Grande Roma nello Stadio di legno sotto al Monte dei cocci,tutti cocci di anfore romane......e poi sono luoghi prelibati,coda alla vaccinara,rigatoni con la pajata.....comunque quel modello lo voglio anche io,ma è difficile farlo volare?Se lo rompo altro che 1-A vero?Chi lo vende?Dimensioni??4 o 6 ch?€

Ma è il 4F200M??Da Helipal???Ahi quello si rompe e costa caro da riparare!!!










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Vecchio 29 dicembre 11, 01:15   #2307 (permalink)  Top
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A Testaccio 'na volta ce giocava la Grande Roma nello Stadio di legno sotto al Monte dei cocci,tutti cocci di anfore romane......e poi sono luoghi prelibati,coda alla vaccinara,rigatoni con la pajata.....comunque quel modello lo voglio anche io,ma è difficile farlo volare?Se lo rompo altro che 1-A vero?Chi lo vende?Dimensioni??4 o 6 ch?€

Ma è il 4F200M??Da Helipal???Ahi quello si rompe e costa caro da riparare!!!
no, è un Hirobo... lo vendono in tutto il mondo, ma se lo prendo, lo prendo in un negozio italiano


è originariamente un classe 30 nitro (poco più grande di un 500 elettrico), ma com 85 euro compri la conversione elettrica


è disponibile in due versioni:

-classica bipala con flybar

-tripala flybarless (a cui ci devi aggiungere un sistema FBL, che aumenta i costi)



il bipala vola meglio del tripala, che però è più realistico (il Lama originale è un tripala), inoltre il bipala, finito, costa sensibilmente meno del tri

sinceramente sono molto indeciso io stesso, quindi non chiedermi che cosa ti consiglierei...


nel tuo caso, ci vedo bene un HeliCommand.... (al bipala gli basta il più semplice e meno costoso, mi pare si chiami HC3A)

è chiaro che devi decollare e atterrare bene: far danni ad una riproduzione, per di più Hirobo, non costa come una main gear 1#A-Z-0x




però, che elicottero... (c'est, c'est, c'est)




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Bello, bello, bello... è l'alba di un nuovo club
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Vecchio 29 dicembre 11, 10:09   #2309 (permalink)  Top
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Residenza: garbagnate milanese
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Comunico ai soci del club 1#A che mi onoro di entrare a fare parte ufficialmente e per meriti sul campo del 'Gruppo Guastatori 1#A'

Primo tentativo di volo:
elicottero a 3-4 cm da terra con TK montato e distruzione di pale e 1 link
... e quello che è peggio non riesco a capire cos'ho sbagliato
va bene, bando alle ciance, vado in officina a rimeterlo in piedi
gioart non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 13:22   #2310 (permalink)  Top
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no, è un Hirobo... lo vendono in tutto il mondo, ma se lo prendo, lo prendo in un negozio italiano


è originariamente un classe 30 nitro (poco più grande di un 500 elettrico), ma com 85 euro compri la conversione elettrica


è disponibile in due versioni:

-classica bipala con flybar

-tripala flybarless (a cui ci devi aggiungere un sistema FBL, che aumenta i costi)



il bipala vola meglio del tripala, che però è più realistico (il Lama originale è un tripala), inoltre il bipala, finito, costa sensibilmente meno del tri

sinceramente sono molto indeciso io stesso, quindi non chiedermi che cosa ti consiglierei...


nel tuo caso, ci vedo bene un HeliCommand.... (al bipala gli basta il più semplice e meno costoso, mi pare si chiami HC3A)

è chiaro che devi decollare e atterrare bene: far danni ad una riproduzione, per di più Hirobo, non costa come una main gear 1#A-Z-0x




però, che elicottero... (c'est, c'est, c'est)






Rug! Amico mio! E Maestro! Da quanto tempo! Hai passato un Buon Natale?

Vedendo questo video mi hai fatto venir voglia di questa bella riproduzione di Lama.

Io ero a conoscenza dell'esistenza di questo modello, che in Italia dovrebbe importare la Radiosistemi. Però non mi ci sono mai avvicinato un pò per il costo e un pò perchè veniva venduto "nudo". Mi ricordo la versione a scoppio classe 30. Però non so se è ancora attuale come elicottero. Cioè se è ancora in produzione. La versione elettrica comunque mi solletica molto

Ovviamente si tratta di organizzarsi da soli per il reperimento dell'elettronica. Giusto? Cosa si dovrebbe montare lì: un esc da 100A opto + un motore 1100Kv?
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