26 dicembre 11, 12:13 | #2281 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
raga,mi è venuta in mente questa idea,anzi,devo dire che è da tempo. avevo pensato: si potrebbe mettere un motore nella parte inferiore dell'elicottero,a do ce sta il buco,sotto gli ingranaggi e tutto il resto,che non serve però all'elicottero,insomma,un motore esterno. credo vada bene anche un motore delle macchinette RC. allora,funzionerebbe come una sorta di gru. si prende il motorino,si attacca sotto l'eli con tutta l'antenna anche perchè si no a do lo piglia il segnale? certo,si deve attaccare alla batteria,o mettercene un'altra,ma credo che consumi pochissimo. ci si arrotola un filo con attaccato all'estremità una calamita. allora ecco quello che succederebbe: si aziona il motorino su o già,da come si sia attaccato il filo,e il filo scenderebbe e salirebbe,quindi,per terra si mette un pezzo di metallo,ma leggero,si no penso che non ce la faccia; quindi si fa scendere il filo con la calamita che si attacca al ferro,si fa salire il filo e il pezzo di ferro salirebbe,senza fare cose manualmente tutto con il telecomando,funzionerebbe come una gru,che ne dite? mio padre ha detto che è fattibile,comunque mi ha detto: ma quanta fantasia che hai!! secondo voi,andrebbe bene,o sbilancerebbe o roba del genere l'eli? cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
26 dicembre 11, 13:12 | #2282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Citazione:
Comunque penso che queste cose è meglio farle con un coassiale grosso. Vedo che praticamente tutti hanno problemi col Walkera nei primi voli nel senso che lo disintegrano con una minima bottarella. Vuoi sapere se sbilancia l'elicottero: anche un training kit sbilancia un elicottero, e considera che è un elemento che si monta sotto l'elicottero in maniera più simmetrica e bilanciata possibile; quindi quello che vuoi montare tu certo che lo sbilancia. Il mio collega fa discorsi simili, appassionato di pesca, e vorrebbe appassionarsi anche all'elimodellismo, e pensa di montare un amo con la lenza sotto l'elicotterò per andare a pescare; ok lui è un caso disperato. Ti sconsiglio di fare questi esperimenti su un walkera 1#A.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 | |
26 dicembre 11, 20:29 | #2283 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok,allora non lo farò,era solo un'idea,hihihih! cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
27 dicembre 11, 00:30 | #2284 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| intendi la banca?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 dicembre 11, 00:37 | #2286 (permalink) Top |
| pensavo i Cinesi... loro non sono chiusi...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 dicembre 11, 01:34 | #2287 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Auguri Rug....ma come te va,dicono a Roma a sprecà tutti 'sti Bit !!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
27 dicembre 11, 10:14 | #2288 (permalink) Top |
| èè,lo sacc.... ma i miei non si fidano e so più testardi del mulo,infatti,dice il proverbio: "a lavà la ciocca all'asin ce se rimette lu sapone" perchè sentono questi telegiornali che dicono: giocattolo proveniente dalla cina fabricato o colorato con materiali tossici! io ce l'ho detto che è impossibile che succeda una cosa così da loro,ma non ci credono,so testardi,quindi lo piglio da freakware in Germania,mio padre è per metà tedesco e per metà italiano,quindi si fida di più. però i pezzi li piglio in cina,almeno quelli,perchè qua in europa non si trovano. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
27 dicembre 11, 10:22 | #2289 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 dicembre 11, 10:40 | #2290 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| E' vero li tengono 40 giorni in salamoia come l'alici!!!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
Bookmarks |
| |