21 dicembre 11, 16:23 | #2251 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| l' 1#A ha delle tolleranze che altri elicotteri si sognano vola senza vibrare con pale fuori tracking, la flybar ondulata e quant'altro... è ovvio che si parla di un trainer tranquillo adatto ad impararci e senza velleità corsaiole, ma aiuta tanto sapere che lo ripari con 5 euro oppure con un paio di pinze una brugola e un po' di applicatio cerebri questo è uno dei motivi per cui l'ho consigliato e tenuto anche per me stesso anzi, si diceva ieri con un amico che è venuto a trovarmi per far volare un "plastic" acquistato di seconda mano, che se viene aprile il mio 1#A ha due anni e ancora vola senza problemi di non originale ha il servo di coda (cambiato subito), una corona cambiata per un crash e un servo che ha iniziato a non funzionare bene***, cambiato molte settimane dopo il crash, forse correlato ad esso forse no direi un bilancio positivo, 159 dollari ben spesi *** era quello dell'elevatore: un giorno ho notato che l'elicottero saliva e scendeva lievemente anche senza dare gas... ho imputato la cosa al vento, era abbastanza rafficato ma la volta successiva ce n'era ben poco, e il fenomeno persisteva, per cui ho controllato e ho visto che il servo "tremolava", e così facendo muoveva il piatto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 dicembre 11, 21:00 | #2253 (permalink) Top | |
| Citazione:
non oltre 60 euro la radio 30-35 euro se esente da difetti e graffi la rx 25-30 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 dicembre 11, 21:31 | #2254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Per Natale me dovrebbero fà Vice Presidente con tutti i i ricambi che ho comprato !!! Invece,manco un Involtino Primavera mi hanno mandato !!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
21 dicembre 11, 21:37 | #2255 (permalink) Top | |
| Citazione:
metteteve d'accordo... te che dici che con me la Walkera chiudeva, chi che con me la Walkera ha fatto fortuna... secundum: l' Involtino Primavera sei tu: involtato nell' 1#A, e con la speranza che in primavera tu ti svolti...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 dicembre 11, 11:09 | #2256 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: siracusa
|
il mio 1a è fermo in dogana e quelli dell 803160 dicono che vogliono ulteriore documentazione. Mi hanno consigliato per velocizzare di mandare un fax con la fattura e ricevuta di pagamento paypal. Fatto subito spero solo di non dover aspettare tantissimo. |
22 dicembre 11, 11:14 | #2258 (permalink) Top |
| è possibile, anche se solitamente due giorni per queste pratiche sono pochini
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 dicembre 11, 11:23 | #2260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
AH,Ah,ah
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |