17 dicembre 11, 23:24 | #2231 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
| Purtroppo Il merito non è mio: è bastato attivare Shazam sul mio Nokia N8 e dargli in pasto quei 3 secondi del motivo e in un attimo mi ha dato titolo e autore.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 |
18 dicembre 11, 12:27 | #2232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
lo hai sempre usato tu. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
18 dicembre 11, 13:46 | #2233 (permalink) Top |
User | Secondo la mia esperienza la dogana italiana se li tiene mediamente 10 giorni. Se è arrivato ieri in dogana non penso ti arriverà prima di Natale. Ho un pacco piccolo in dogana dal 12 e mi auguro venga sdoganato e arrivi a casa prima di Natale. Se rispettano i tempi canonici ci sta tutto
__________________ _____matrixFLYER_____ |
18 dicembre 11, 18:53 | #2234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Il mio CB stette in Dogana2/3 giorni ma era metà Gennaio,l'1-A a Luglio 2 giorni..... Il problema di sotto le feste...?????
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
18 dicembre 11, 21:46 | #2236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq, helifreak ha i ricambi a prezzi buoni se sei uno che non ha la fregola di ripartire il giorno stesso o il giorno dopo un crash, allora puoi tranquillamente ordinare i ricambi se e quando ne hai necessità Hai il vantaggio che solitamente ti serve il ricambio che non hai... A me è successo varie volte, ad esempio con l' ESky King3: avevo 100 euro di ricambi (li avevo presi insieme all'elicottero per fare una spesa unica, senza sapere, misero, che i ricambi della Esky si trovavano senza problemi anche in Italia...), e poi mi è servito solo lo spindle che mi sono dovuto comprare qua
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 dicembre 11, 22:07 | #2237 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ho già scritto ma ovviamente si perde nelle pagine del 3D: gli 1#A BNF ("Body Only", che mancano di radio e anche di carichino...) non li tratta quasi nessuno (forse Wow Hobbies), perché la Walkera pratica prezzi assurdi agli stessi grossisti la differenza tra un RTF e un BNF era al massimo di 35 dollari (27 euro), cifra che include una radio digitale (semplice, senza memorie né curve grafiche, né molte altre funzioni, ma pur sempre meglio di tante altre radio che si vedono negli RTF, ad esempio negli E_Flite e negli Esky), e un carichino completo di alimentatore (che torna utile per molti altri usi, tra l'altro), che se li vai a comprare non paghi meno di 15-20 dollari... quindi, giustamente, i grossisti prendono piuttosto gli RTF, anche perché in fondo, chi mai compra un 1#A Body Only? giustappunto uno del nostro club o di quello di RC-Groups... forse lo trovi su Wow Hobbies (basta tu ci vada a guardare) accoppiato ad un WK-2801 Pro, ma solo perché Wow ha un bel giro e qualche WK-2602 (la radio di serie dell'1#A) la "ricicla" su qualche microbo o qualche modello Walkera 6 canali dello scorso anno... salvo queste possibili situazioni del tutto eccezionali e rare, come tu stesso hai visto, nessun grossista prende più l' 1#A Body Only perché non conviene né a loro né al cliente. E non conviene neppure prendere l' 1#A con la 2801 Pro, a meno che tu non l'abbia già, oppure tu abbia intenzione di farti qualche microbo Walkera (ma anche qua, forse conviene puntare su una Devo...) Alla fine, se vuoi l' 1#A, te ne freghi dei pochi euro di differenza tra RTF e BNF (se fai bene i conti, e togli il carichino, la versione RTF ti costa meno di 10 dollari in più, una vera inezia rispetto ai vantaggi di poterla rivendere (io stesso nel tempo ne ho vendute due, e qualcuno del gruppo anche), oppure di vendere un domani più facilmente l' 1#A completo... e cmq per imparare, la sua radio WK-2602 può bastare, e di fatto basta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 dicembre 11, 22:11 | #2238 (permalink) Top | |
| Citazione:
sta così...
18 dicembre 11, 22:55 | #2239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esteticamente è molto bello questo Walkera...però 219 dollari sono già 167 euro, da aggiungere la spedizione e almeno una seconda batteria io la vorrei comprare quindi ci vogliono un 200 euro abbondanti. E poi almeno un'altra 50 euro bisogna averla da parte per i ricambi. Quindi 250 euro per stare tranquilli come budget minimo se ho fatto bene i conti. 110 euro in più dell'mcpx. Mi sa che quindi mi conviene farmi prima un mcpx a questo punto. Quando mi starà stretto (e penso che di tempo ce ne vorrà, anche se lo xieda in 3 giorni che l'ho sfasciato aveva cominciato a starmi stretto per via dei movimenti che faceva "di testa sua" in determinati spostamenti, che ho poi ho scoperto essere una caratteristica dei passo fisso...) penserò ad un elicottero superiore. Grazie P.S. Un blade 450 3D su rcmodel mania costa scarsi 270. E' un modello da considerare essendo (a breve) spektrumizzato? E magari i ricambi li trovo in negozio o comunque in europa facilmente.
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 18 dicembre 11 alle ore 23:00 | |
19 dicembre 11, 00:51 | #2240 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| No,no che altro c'è non mi viene in mente il nome non è Malpensa ,che c'è poi....accidenti alla memoria che mi molla....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
Bookmarks |
| |