11 dicembre 11, 20:03 | #2171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
per le pinze e gli attrezzi non mi servono,papà fa l'elettricista e c'ha un bancone pieno. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
11 dicembre 11, 20:09 | #2172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
se l'hai preso da Hobby-Wing e hai scelto EMS per la spedizione, dovresti riceverlo entro 10 giorni ma dipende tutto dalla dogana in Italia, spesso ci mettono anche una settimana e più per sdoganare... | |
11 dicembre 11, 20:09 | #2173 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Quesito tecnico
qualcuno mi spiega perchè,dopo fatto tutto per bene la verifica del passo e del Traking al primo crash importante si modifica la corsa del piatto oscillante..Swash ?? Mi spiego avevo sempre il piatto che a tutto Throttle nell'1-A scendeva quasi a battuta del fermo,oggi dopo aver cambiato un Servo mi trovo il piatto più alto di circa 4/5 mm. e per rifare il Passo ho dovuto modificare la lunghezza dei Link . La Flybar penso sia indiziata,è stata più volte raddrizzata a mano...però è dritta. Ma esistono dei Servi un poco più resistenti...il mio è un Eli da Combattimento,purtroppo...però è sempre nuovo !!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
11 dicembre 11, 20:12 | #2174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
immagino che tu abbia cambiato il servo con l'elicottero spento...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 dicembre 11, 20:20 | #2175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Ho smosso tutti i LINK E BASTAVA ATTACCARE LA SQUADRETTA PIù IN BASSO......NUN MMMO Dì !!!!!!!??????
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
11 dicembre 11, 20:36 | #2176 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono due cose ben differenti, non trovi? quindi quando cambi un servo, diciamo quando cambi un servo del piatto sull' 1#A, puoi fare in due modi: UNO smonti tutta la squadretta insieme al linkage dal servo vecchio, cambi il servo, poi accendi tutto e infili la squadretta in modo che il piatto stia orizzontale DUE smonti il servo con la squadretta fai il binding guardi come è messa la squadretta del servo da sostituire stacchi il servo dalla rx e ci attacchi quello nuovo metti la squadretta nella stessa posizione di quello da sostituire a te la scelta, forse anche in base alla posizione del servo (a volte non è agevole rimuovere la squadretta prima del servo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 dicembre 11, 20:54 | #2177 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s.Hai ancora 1 Servo di quelli che ordinasti questa Estate? Se passo a Massa lo prendo.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
11 dicembre 11, 20:59 | #2178 (permalink) Top | |
| Citazione:
ne ho tre, ristokkati di recente perché erano finiti
12 dicembre 11, 00:26 | #2179 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cioè ho smosso tutto Links per regolazioni,accorciati allungati,per riportare il passo ai livelli giusti, 0%,50%,100% il piatto è in posizione più alta rispetto a prima e..... lascio tutto così ?? Mi sfugge qualcosa o tutto ???? Mah...per ora buona notte
12 dicembre 11, 11:00 | #2180 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| servo di coda
Grazie Rug per il Link. Era + lungo di quello rotto, ho tagliato un po' la parte filettata e la plastica ed è Ok. Ho ricevuto il servo per la coda ma ho riscontrato due inconvenienti di montaggio per cui ho lasciato montato quello originale: - i fori delle viti di fissaggio non coincidono con quelli esistenti sulla piastrina, devono essere fatti ex novo; è meglio fare una nuova piastrina di supporto oppure fare due fori nuovi in quella esistente ? - più grave; il braccio del servo originale ha da una parte un diametro differente da quello del nuovo servo, e l'innesto sulla barretta che comanda l'elica di coda prevede un attacco sferico. Come hanno fatti tutti quelli che hanno già cambiato il servo ? Ho poi visto girando anche su RC due filmati YouTube che spiegano come realizzare ed utilizzare un " Electric Heli Training/Test Stand": è un sostegno più o meno snodato che permette di impratichirsi sulla gestione dei pollici. Data la giorata uggiosa, utilizzando quanto ho ricuperati in cantina ho cominciato a costruirlo. Vi farò sapere come funziona. Ecco i link Pt 1, Build an Electric Heli Training/Test Stand. - YouTube Pt 2, Heli Test Stand, Novice Pilot tries it out. - YouTube |
Bookmarks |
| |