Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 11, 00:46   #2141 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2011
Residenza: siracusa
Messaggi: 367
beh io ho comprato da hobby-wing per via dei consigli e per via di paypal unica paura ad essere sincero c'e' l'ho per i servizi postali/doganali italiani purtroppo l'italia non è un paese che promuove i servizi anzi...
Ma spero solo a questo punto di poter mettere sotto l'albero questo stupendo concentrato di tecnologia e meccanica .
turrican_1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 01:12   #2142 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 30-09-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
Matriosca!
che taglio,aside,mi sa che è meglio che ci stiamo attenti.
porcasa.
ciao.
Attenti non basta... attentissimi !!!

Primo: quando ti arriva chiedi tutte le informazioni necessarie per il setup, PRIMA di alzarlo in volo.

Secondo: NON provare neanche per idea a farlo volare in casa .... l'1#A non è un giocattolo, ha un rotore da 550 mm e può fare veramente male... mi raccomando!!

Terzo: quando l'elicottero é pronto e quando lo sei anche tu, provalo fuori in giardino o in altro luogo idoneo, posizionati almeno a 5 metri di distanza e stai dietro l'elicottero con la coda quindi rivolta verso di te.

Queste cose te le dico non per spaventarti o perché hai 13 anni, ma perché sono regole fondamentali per chiunque inizi con questo meraviglioso hobby.

Prima di tutto la sicurezza... poi arriva il divertimento.

Ciao
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 11:09   #2143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aldo!
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Attenti non basta... attentissimi !!!

Primo: quando ti arriva chiedi tutte le informazioni necessarie per il setup, PRIMA di alzarlo in volo.

Secondo: NON provare neanche per idea a farlo volare in casa .... l'1#A non è un giocattolo, ha un rotore da 550 mm e può fare veramente male... mi raccomando!!

Terzo: quando l'elicottero é pronto e quando lo sei anche tu, provalo fuori in giardino o in altro luogo idoneo, posizionati almeno a 5 metri di distanza e stai dietro l'elicottero con la coda quindi rivolta verso di te.

Queste cose te le dico non per spaventarti o perché hai 13 anni, ma perché sono regole fondamentali per chiunque inizi con questo meraviglioso hobby.

Prima di tutto la sicurezza... poi arriva il divertimento.

Ciao
Permettimi di aggiungere una cosa: NON alzarlo troppo finchè non sei sicuro di quello che fai.
I pantaloni di velluto potrebbero non bastare.
Ciao
Aldo! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 14:04   #2144 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Attenti non basta... attentissimi !!!

Primo: quando ti arriva chiedi tutte le informazioni necessarie per il setup, PRIMA di alzarlo in volo.

Secondo: NON provare neanche per idea a farlo volare in casa .... l'1#A non è un giocattolo, ha un rotore da 550 mm e può fare veramente male... mi raccomando!!

Terzo: quando l'elicottero é pronto e quando lo sei anche tu, provalo fuori in giardino o in altro luogo idoneo, posizionati almeno a 5 metri di distanza e stai dietro l'elicottero con la coda quindi rivolta verso di te.

Queste cose te le dico non per spaventarti o perché hai 13 anni, ma perché sono regole fondamentali per chiunque inizi con questo meraviglioso hobby.

Prima di tutto la sicurezza... poi arriva il divertimento.

Ciao
hai ragione.
comunque l'elicottero lo metterò giù e io lo piloto dal balcone a 3 metri di altezza dal suolo,mal che vada,si schianta contro il cemento della casa.
comunque questo che ho scritto sopra,non voglio dire che al suolo mi ci metterò a pilotarlo,al suo stesso livello di altezza,forse sul balcone all'inizio.
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 14:35   #2145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rudder
 
Data registr.: 30-09-2011
Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
hai ragione.
comunque l'elicottero lo metterò giù e io lo piloto dal balcone a 3 metri di altezza dal suolo,mal che vada,si schianta contro il cemento della casa.
comunque questo che ho scritto sopra,non voglio dire che al suolo mi ci metterò a pilotarlo,al suo stesso livello di altezza,forse sul balcone all'inizio.
ciao.
Lascia perdere il balcone, non avresti il giusto controllo.

Provalo al suolo, senza ostacoli e muri, alla giusta distanza.

Se vicino hai un ostacolo e l'elicottero ti parte da un lato, istintivamente butti giù il gas per non farlo schiantare e come minimo sfasci immediatamente il carrello.

Insomma per il volo inaugurale chiedi ai tuoi di portarti in un bel prato dove hai spazio a volontà e se l'elicottero va dove gli pare hai tutto il tempo per farlo atterrare senza danni.... poi provi e riprovi, è solo questione di allenamento, vedrai.
Rudder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:08   #2146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da Rudder Visualizza messaggio
Lascia perdere il balcone, non avresti il giusto controllo.

Provalo al suolo, senza ostacoli e muri, alla giusta distanza.

Se vicino hai un ostacolo e l'elicottero ti parte da un lato, istintivamente butti giù il gas per non farlo schiantare e come minimo sfasci immediatamente il carrello.

Insomma per il volo inaugurale chiedi ai tuoi di portarti in un bel prato dove hai spazio a volontà e se l'elicottero va dove gli pare hai tutto il tempo per farlo atterrare senza danni.... poi provi e riprovi, è solo questione di allenamento, vedrai.
ok grazie.
per il posto dove farlo volare ne ho praticamente tantissimo.
perché:
Arce è praticamente un paese campagnolo ed io abito in campagna con attorno tantissimi prati (più che altro campi,comunque...) e quindi posso volare li,comunque davanti a casa mia ce ne è di spazio,quindi....
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:09   #2147 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
raga,i tedeschi mi hanno risposto:

Hello,
the price of the Walkera HM1A is € 239,- complete with transmitter. RTF
The shipping cost to Italy € 9,90


secondo voi 239€ il walkera 1#A dalla germania,è un ottimo prezzo o è troppo?
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:33   #2148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
raga,i tedeschi mi hanno risposto:

Hello,
the price of the Walkera HM1A is € 239,- complete with transmitter. RTF
The shipping cost to Italy € 9,90


secondo voi 239€ il walkera 1#A dalla germania,è un ottimo prezzo o è troppo?
ciao.
ho fatto due conti ed ho scoperto che mi stanno fregando,e quindi ecco la risposta:

In der Tat ist der Preis zu hoch.
Ich überprüfte Ihrer Website und geben Sie den Simulator V3.0 Phoenix zu 89,99 €
Deshalb, 269 = 179,01 € -89,99 € €
ich wäre bereit zu zahlen und nicht später als (nur für Walkera HM1 # A) 200 €, aber auch 210 wird groß sein.
auch, weil ich auf den Seiten, wo sie verkaufen für viel weniger gefunden.
best regards.


secondo voi massimo 210€ va bene o è ancora troppo?
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:56   #2149 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
raga so un vero contrattatore,ecco la loro e-mail:

Hello,
OK Walkera € 199,-
or complete with Phoenix € 260,-
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 19:56   #2150 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da turrican_1 Visualizza messaggio
beh io ho comprato da hobby-wing per via dei consigli e per via di paypal unica paura ad essere sincero c'e' l'ho per i servizi postali/doganali italiani purtroppo l'italia non è un paese che promuove i servizi anzi...
Ma spero solo a questo punto di poter mettere sotto l'albero questo stupendo concentrato di tecnologia e meccanica .
Anche io ho pensato all'inizio così ma si sono dovuto ricredere in positivo con tutti gli acquisti che faccio da anni sul web.

Per Hobby-Wing addirittura,nel mio caso,c'è stato un ritardo di 15 gg. dovuto alla Dogana Cinese in partenza!!!
La HW si è scusat spiegandomi che le Dogane Cinesi sono severissime e per il mio 1-A è stato necessario ,da loro,cambiare Dogana di spedizione !!

Spedito con EMS ti danno un numero di Traking con il quale segui la spedizione in Cina fino alla Partenza da Hong Kong,dopo fai un numero verde delle Poste Italiane e ti dicono cosa sta succedendo,io che avevo avuto quel notevole ritardo ho visto che il pacco era in Dogana Italiana e le Poste mi hanno confermato che avrei ricevuto dopo 2/3 giorni la merce.
Ho pagato intorno ai 15€,se non sbaglio.

Le Poste Italiane mi hanno molto meravigliato,penso sempre male,ed hanno un numero verde che dainformazioni molto precise,eccolo :803.160

Poste Italiane - Internazionale EMS

Qui sul Forum c'è stato uno che che in 5 giorni ha ricevuto tutto,ora però nel periodo di Natale,pewr solito,la Dogana di Hong Kong ha un numero infinito di merci da spedire e qualche ritardo ci può stare,i venditori Cinesi,per solito, mettono il giorno limite per un ordine da ricevere entro le Feste.

Sono sempre molto precisi ed onesti,i Cinesi,con Helipal ho ricevuto,per Posta normale,dei ricambi in 5 giorni lavorativi.
I giorni sono sempre quelli lavorativi
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002