05 dicembre 11, 17:46 | #2091 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
guarda bene ! ti ho fatto l'esempio di due articoli, e puoi vedere che per posta normale costa 3,88 dollari, mentre col corriere veloce (EMS) costerebbe 29,09 dollari
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
05 dicembre 11, 17:55 | #2092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
ora ho capito,quindi se mi registro,è come se facessi l'ordine (andando avanti con le cose che mi hai detto/scritto tu). ora ho capito. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
05 dicembre 11, 17:58 | #2093 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
lo avevo letto,ma in un primo momento non ciò ho fatto caso. quindi 21 euro così arriva più veloce,invece 3,88 mi pare ed arriva dopo 20 giorni,giusto? bhe,se non posso spendere troppo,prendo quello di 20 giorni,tu che ne dici? è una strunz.... quella che ho detto? ciao. a,no,mo ho capito (credo) se faccio come hai detto tu lo posso vedere,però se premo un tasto è come se facessi l'ordine,anche se non ci stanno i soldi,però,finché non mi disconnetto la roba rimane nel carrello,ma se lo faccio senza iscrivermi,lo metto nel carrello,ma appena la chiudo si toglie tutto.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs Ultima modifica di BombaJr : 05 dicembre 11 alle ore 18:06 | |
05 dicembre 11, 18:01 | #2094 (permalink) Top | |
| Citazione:
mo' appena ho finito di fare una cosa ti spiego meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 18:44 | #2096 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure copi qualunque messaggio poi lo incolli cliccando il quinto pulsante da destra nella seconda fila di pulsanti (racchiudi tra tags [quote]
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 18:56 | #2097 (permalink) Top | |
| Citazione:
NON ti registri, o anche se sei registrato, non fai il LOGIN (cioè non ti colleghi come utente registrato, ma come utente anonimo) metti la roba nel carrello, selezioni ITALY e vedi peso e spese postali quando hai visto quello che devi vedere, esci, e il carrello si svuota automaticamente (cioè non tiene in memoria le cose che hai scelto) 2° caso: ti registri e fai il LOGIN (come fai anche su baronerosso...) ogni volta che fai il LOGIN, e metti la roba nel carrello, questa rimane lì fino a che non ce la togli tu... ma non parte nessun ordine ! è solo comodo per non dover rimettere ogni volta le cose nel carrello inoltre puoi decidere di aggiungere o levare qualcosa (clicchi su UPDATE in basso a sinistra nella pagina del carrello) infine: le cose da prendere nei tre siti te le ho divise, proprio perché alla Hobby-Wing, oltre allo sconto in soldi anziché in merce, ti fanno la spedizione con EMS a molto meno di quello che spenderesti con HeliPal se tu usassi EMS Quindi prendi tutto quello che hanno alla Hobby-Wing, mentre batterie e adattatore e le viti, mi pare, le devi prendere per forza alla HeliPal, ma la spesa è poca... ovviamente devi usare la spedizione normale e ci metterà circa tre settimane, mentre la roba di Hobby-Wing ti arriverà abbastanza prima, normalmente 8-12 giorni Quella di Heliguy a cose normali ci mette 6 giorni, ma sotto Natale ci può mettere di più dunque fai tutte le prov che ti pare, su HeliPal, NON parte nessun ordine vai, intanto registrati, metti indirizzo e il resto (magari di un maggiorenne), e anche un telefono sempre rintracciabile
05 dicembre 11, 22:19 | #2098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
non arriva mai niente,magari se a forza di click arrivasse La merce a casa!! Ma davvero mica sarai Laziale??? Da quello che chiedi me sa Che sei proprio tifoso da Landzie !!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
05 dicembre 11, 23:01 | #2099 (permalink) Top |
| se lo acchiappo gli tiro la spoletta e Buuum-bah !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
06 dicembre 11, 02:10 | #2100 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Vabbè che farai il Budget dei post per il 2011 ma caro te costa....a Roma dicono ma come te và!! Lo sò bene,sei un missionario del volo,però tutto ha un limite...... Ma 'sto Bomba sarà vero o ce sta a pija per l'apposita maniglia posteriore...... Vabbè,oggi ho consumato 3 Lipo come ieri in salotto trasformato in campo di volo 2x2 scarso con tappeti tavolini e mobili,però mi sono messo sullo stretto per cercare di rimanere "sul posto" se no all'aperto comincio a seguirlo dove se ne và e sfascio tutto !!! Sono riuscito 2/3 volte a tenerlo a 20/30 cm. da terra per 10" ma con continue ed esasperanti correzioni su 360° !! Non riesco a fermarlo più di 2/3 secondi in una posizione è un continuo inseguire,avanti,dietro lato DX e Sx il tutto non muovendolo più di un metro dal punto in cui parte. 'Na fatica improba,quando finisco mangio il doppio !!!!! Boooh?Correggo a Dx,si inclina,a Sx poi avanti....me sa che non se fa così,mi sembra di non muovere i pollici,ma invece è sempre troppo....mollo tutto prima del mobile,del tavolo....ma se vado all'aperto rischio di farmi comandare da lui che è sempre molto portato al Disintegro !!!! Ma 'na cosa intermedia de reazioni,meno scalmanata, come la realizzo,questo è proprio schizzato !!!!! Stiamo lontani caro Rug,molto...... P.S. Mi è schizzato via il coperchietto in testa d'albero e si sono allentati i due collarini d'ottone.....ho messo frenafiletti.
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
Bookmarks |
| |