Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 10, 08:52   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
eh lo so!
cmq non ho problemi di stagione...sono accerchiato di campi tutto in torno alla mia casa
quindi anche col freddo posso uscire quando voglio

è che devo trovare il coraggio di provare...al momento ho volato sempre al chiuso
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 12:35   #202 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: modena
Messaggi: 62
1300mah : Searching results from Himodel> qua ci sono un pò di batterie compatibili con l'1a
paolone86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 13:32   #203 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
io uso questa:
Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack [ Storm-Batt-LPB-741225 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Storm-Batt-LPB-741225 Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 10, 15:27   #204 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2007
Residenza: modena
Messaggi: 62
di pro quelle 3s ci stanno se uno vuole upgradare le prestazioni senza spendere un botto ha una soluzione economica
paolone86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 01:21   #205 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-04-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da paolone86 Visualizza messaggio
di pro quelle 3s ci stanno se uno vuole upgradare le prestazioni senza spendere un botto ha una soluzione economica
Nessuna delle batterie in quella pagina entra nell'alloggiamento dell'1a che è largo solo 3 cm...
__________________
Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i
adams79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 09:50   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
Hola club!
Io non ho mai messo mano al mio passo e al mio PLT...vuoi per pigrizia o vuoi per il fatto che ogni tanto la mia radio perde le impostazioni...quindi mi ritroverei a perdere più tempo a risettare il tutto.
Cmq io mi trovo bene a volare anche con le impostazioni della casa...ma ieri sera ho voluto misurarlo per sapere almeno che valori ha...
il resposo è questo:
gas 0% 4°
gas 50% 6°
gas 100% 10°

so che non andrebbe bene,ma al momento non mi crea problemi voalre così anche se non ho qualche grado negativo al di sotto del 50% del gas...perchè cmq l'eli scende di quota cmq appena scendo al di sotto del 50% con il gas...perchè non ha i giri necessari per spingerlo

ovvero io "galleggio" col 50% e appena scendo al di sotto l'eli "affonda" dolcemente

cmq volevo chiedervi una cosa...ma come fate a tenere ferma la flybar orrizontale e pure il pitch gauge allineato a lei?! Io ho solo 2 mani!!!
utilizzo questo: PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, LT-Tool-LT-0004 PITCH Gauge / Meter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky accessori

grazie!
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 09:56   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
Hola club!
Io non ho mai messo mano al mio passo e al mio PLT...vuoi per pigrizia o vuoi per il fatto che ogni tanto la mia radio perde le impostazioni...quindi mi ritroverei a perdere più tempo a risettare il tutto.
Cmq io mi trovo bene a volare anche con le impostazioni della casa...ma ieri sera ho voluto misurarlo per sapere almeno che valori ha...
il resposo è questo:
gas 0% 4°
gas 50% 6°
gas 100% 10°

so che non andrebbe bene,ma al momento non mi crea problemi voalre così anche se non ho qualche grado negativo al di sotto del 50% del gas...perchè cmq l'eli scende di quota cmq appena scendo al di sotto del 50% con il gas...perchè non ha i giri necessari per spingerlo

ovvero io "galleggio" col 50% e appena scendo al di sotto l'eli "affonda" dolcemente

cmq volevo chiedervi una cosa...ma come fate a tenere ferma la flybar orrizontale e pure il pitch gauge allineato a lei?! Io ho solo 2 mani!!!
utilizzo questo: PITCH Gauge / Meter [ LT-Tool-LT-0004 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, LT-Tool-LT-0004 PITCH Gauge / Meter, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esky helicopter, esky parts, esky accessori

grazie!
puoi appoggiare su un reggi-pale (blade sustain) la paddle che sta sulla coda...

club Walkera 1#A-pitch-measurement-002.jpg

cmq di solito si può fare anche senza

club Walkera 1#A-pitch-adj.-005.jpg

club Walkera 1#A-pitch-measurement.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 25 agosto 10 alle ore 09:59
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 10:30   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
io ho molta fatica senza (non ho il blade sustain)
e poi anche a tenere "in bolla" il pitch gauge lo dovevo tenere con la mano perchè appena dai qualche grado si muove pure lui...non scorre proprio benissimo sulle sue guide


ma dei miei valori di pitch che dici?! son quelli di default...ma non si comporta male l'eli ...almeno in "normal"...
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 13:25   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Vande Visualizza messaggio
io ho molta fatica senza (non ho il blade sustain)
e poi anche a tenere "in bolla" il pitch gauge lo dovevo tenere con la mano perchè appena dai qualche grado si muove pure lui...non scorre proprio benissimo sulle sue guide


ma dei miei valori di pitch che dici?! son quelli di default...ma non si comporta male l'eli ...almeno in "normal"...
usa un pezzetto di cartone con un' estremità ripiegata a doppia "L" per la paddle, e l'altra a "V" per appoggiarsi al tubo di coda ...

in questo modo fai il pezzetto di cartone della misura giusta per tenere la flybar nella posizione voluta

p.s. a zero gas devi portare il passo non oltre 1° (meglio 0° o -1°), mentre a tutto gas non meno di 9° (meglio 10°)

con la 2602 credo tu ci debba lavorare unpo' e non so neppure se ci si riesce, io che uso una 2801 e non avevo voglia né di cambiare radio né di avere alcune funzioni inibite (la 2801 lavora in modalità 2601 e non 2602), ci ho messo la rx2801 e ho la possibilità di fare una curva che va da almeno -10 a più 10 (mi pare di avere un range di oltre 22°)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 25 agosto 10 alle ore 13:30
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 10, 14:01   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
cmq per chi era interessato al volo 3D del nostro piccolino..:

YouTube - Dome KA

YouTube - Walkera 1#A
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002