05 dicembre 11, 10:22 | #2071 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
I Telescopi sono elettroniche. Ma quello è piccolino senza ingombro,anche se in effetti è più utile quello che ti dà l'allarme quando la batteria arriva al limite,prima di rovinarla se la scarichi troppo,staccare i contatti sotto al vano è sempre un problema sono durissimi e si prendono male Non ho capito perchè Walkera non usa gli XT-60 che sono più facili e stanno diventando universali,sopportano fino a 60A. A parte che quando cala ti accorgi subito dallo stick del gas sali e l'eli non reagisce,fermi e cambi batteria. Per le batterie ti conviene l'offerta Helipal da 3 batterie Storm le Walkera sono inferiori e poi ogni volta aspettare15/20 g. pagando trasporti....
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
05 dicembre 11, 14:14 | #2073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
I ricambi Link e Viti sono importanti come i Main Gear 3/4, anche il piccolo asse che congiunge i due portapale,almeno per me che sbatto molto,sono stato fermo 20 giorni perchè mi mancava,un pezzetto da 3 ,non si raddrizza con niente,.....,l'Albero anche, il Tail Strut.....le pinne stabilizzatrici ed un Tubo Tail Boom,una codata e tanti saluti....!!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
05 dicembre 11, 14:48 | #2074 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
di solito sì, devi valutare se c'è il rischio che parta un pezzo... se è solo "sbucciata" come penso, puoi volarci, ovviamente per i "salti2 della bodda come stai facendo in questa fase inutile mettere delle pale nuove... l' 1#A è gran incassatore, per cui fino a che si resta nella fase rischio-crash, si ripara lo stretto necessario e tutto quello che non compromette né la sicurezza del pilota né del modello poi, superata questa fase, allora si sistema perché voli al meglio dunque di quale tirante hai bisogno ?, ovvero di quanti ball link / rod ? un linkage completo (due ball link + rod), oppure ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 15:38 | #2075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
comunque, si usa quell'accessorio o il tester,sempre i cavetti si devo staccare. ora sto aspettando la risosta da heliguy,helipal e hobby-wing riguardo il costo delle spese di spedizione. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
05 dicembre 11, 15:52 | #2076 (permalink) Top |
| heliguy... ???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 dicembre 11, 15:55 | #2077 (permalink) Top |
| si,per il servo acer-lab e per il coso del training kit,ecco la sua mail,sono stati velocissimi a rispondere: Hello Gabriele, You can find the shipping costs by adding the items to your basket and going to the checkout. To send these items to Italy it will cost just 1.73. Best Regards Jon c'è,il costo è bassissimo,ma questi dove si trovano? ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
05 dicembre 11, 16:02 | #2078 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 dicembre 11, 16:23 | #2079 (permalink) Top |
| a,ok,quindi sta in Inghilterra. ma...tu lo sai quanto è la spesa di spedizione sia ad hobby-Wing che da Helipal? ancora mi devono rispondere. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
05 dicembre 11, 16:25 | #2080 (permalink) Top |
| dai 39 ai 45 dollari
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |