03 dicembre 11, 22:06 | #2061 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
|
raga,ma non posso fare i main gear in ferro o alluminio? così non si spaccano così frequentemente. p.s il costo delle spedizione da cosa varia? dal peso?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
03 dicembre 11, 22:09 | #2062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il costo della spedizione va in base al peso, ma anche al valore della merce HW sopra i 35 dollari non manda per posta ordinaria perché la ritiene a rischio "sparizione"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 dicembre 11, 01:13 | #2063 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 dicembre 11, 11:55 | #2064 (permalink) Top | ||
| Citazione:
e per la roba che devo piglia,le spese di spedizione,tutte e tre sommate,di quanti euri si parla? ciao. p.s no,mai smontato l scatola del cambio. Citazione:
ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | ||
04 dicembre 11, 12:40 | #2065 (permalink) Top |
| ecco, nelle scatole del cambio gli ingranaggi galleggiano nell'olio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
04 dicembre 11, 14:05 | #2066 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
ma sei forte è,stai a spende un mare e risparmi su batterie,che Si guastano spesso e per riaverle 20 giorni di tempo Ed altre spese postali e sul misuratore che quando serve sul campo ,prendi i Tester,i puntali,tira fuori la batteria da sotto l'eli.... I risparmi si fanno da 10 in su!!!! Te compri 2 gelati di meno ed hai pure il resto
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
04 dicembre 11, 14:12 | #2067 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 dicembre 11, 18:08 | #2068 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: a milano
| club Walkera 1#A
Prima di tutto grazie a Ruggero che sabato scorso a Corsico a testato il mio eli nuovo, l'ha settato e così ho visto che vola veramente. Finalmente oggi sono riuscito a trovare il tempo per fare un pò di prove dal vero su un prato ed è andata come doveva andare. Sono riuscito a farlo alzare + volte di una manciata di cm (20!!) ma poi scendevo per timore che mi scappasse ed alla fine è sceso inclinato, ha picchiato con l'elica nell'erba ed oltre all'elica un pò sbucciata si è rotto uno dei due tirantini che collegano la flybar alla levetta che la collega alla pala. Sono quindi fermo perchè non l'avevo previsto come ricambio. La domanda d'obbligo è sapere se questi tiranti che credo si chiamino Ball Linkage Set li posso trovare anche in un negozio di modellismo a Milano oppure devo cercarli su HW, HeliPal o Helyguy. Ovvio che se devo acquistarli sui siti, aggiungerò altri ricambi seguendo sempre le info di Ruggero. Grazie a tutti e ancora di più a Ruggero per sabato scorso. |
04 dicembre 11, 19:22 | #2069 (permalink) Top | |
| Citazione:
li hai rotti tutti e due ? (quelli indicati dalle frecce grandi e piene) intendo: hai rotto TUTTI E QUATTRO I BALL LINK(S) ? (ossia, per capirci: ogni tirante (linkage) completo ha solitamente due BALL LINK e una ROD filettata) [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
04 dicembre 11, 19:48 | #2070 (permalink) Top | |
| Citazione:
eppoi non è vero che bisogna cacciare la batteria per usare il tester. p.s ora mi sorge un dubbio,ma tu lo hai mai usato un tester? basta mettere i puntali nello spinotto,non serve a niente cacciare la batteria. ciao.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
Bookmarks |
| |