Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 11, 12:02   #2001 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da tony2k Visualizza messaggio
Io ne ho uno in arrivo.
Per la precisione....SOLO quando è arrivato !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 12:13   #2002 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Vicenza
Messaggi: 363
Ok dai, allora speriamo di risentirci tra una decina di giorni!
tony2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 12:47   #2003 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
a chi è interessato, è di nuovo disponibile il servo di coda AcerLab D12MG, assente da mesi su ben due siti UK

ACER-LAB D12-MG Digital Servo - Servos
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:18   #2004 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: Monreale (PA)
Messaggi: 226
Quali sono i ricambi che consigliate di prendere al primo acquisto cioè i ricambi in genere più soggetti a rotture?
__________________
DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2
ilmentore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 14:25   #2005 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da ilmentore Visualizza messaggio
Quali sono i ricambi che consigliate di prendere al primo acquisto cioè i ricambi in genere più soggetti a rotture?
mentore,hai fatto al domanda giusto,anche perchè serve anceh saperlo visto che lo compro a natale.
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 16:46   #2006 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
mentore,hai fatto al domanda giusto,anche perchè serve anceh saperlo visto che lo compro a natale.
ciao.
A Bomba !!!!
Ma allora non leggi !!
Nel messaggio 1976 ti avevo scritto tutti i pezzi di ricambio,oltre a quelli che mettevi tu,da ordinare, traduci con il n. di Item della Walkera ed hai la lista se no la scriviamo 100 volte!!!
Vuoi fare il Pilota di Elicotteri ma se non leggi vai poco lontano !!
Devi studià,leggere,il Piloti d'elicottero hanno decine di manuali di quelle macchine e li
studiano tutti,che te pensi che se fai il Pilota hai il maggiordomo che te lo fa partire e te lo ripara ???

Se vai a fare l'Accademia devi studià pure la notte per 5 anni !

Io t'ho capito,tu vuoi un lavoro specializzatissimo dove però se lavora poco,non leggi neanche i messaggi del Forum...dal Nik Bomba, sembri un grande ed invece sei un Mortaretto tre botti e un po' de fumo !!!

Ho 60 anni più di te,te l'ho detto,me voi fa lavorà per te????
Se non fai er bravo te metto 3+ per incoraggiamento.

Datte da fa' e scrivi questa lista di pezzi che poi correggeremo,ora si trova di nuovo il Servo di Coda Acer Lab,lo devi ordinare subito prima dell'Eli che quello originale alla prima toccata seria "esplode" e ritrovare gli ingranaggetti per i campi....l'Ago nel pagliaio !!!!!!!!!!

La lista precisa ti serve anche per chiedere un'eventuale sconto sia ad HW che ad HeliP.

Fà er bravo......

P.S. Falla bene che ti metto il Voto,così la può usare anche "il mentore".
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 23 novembre 11 alle ore 16:49
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 16:56   #2007 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
A Bomba !!!!
Ma allora non leggi !!
Nel messaggio 1976 ti avevo scritto tutti i pezzi di ricambio,oltre a quelli che mettevi tu,da ordinare, traduci con il n. di Item della Walkera ed hai la lista se no la scriviamo 100 volte!!!
Vuoi fare il Pilota di Elicotteri ma se non leggi vai poco lontano !!
Devi studià,leggere,il Piloti d'elicottero hanno decine di manuali di quelle macchine e li
studiano tutti,che te pensi che se fai il Pilota hai il maggiordomo che te lo fa partire e te lo ripara ???

Se vai a fare l'Accademia devi studià pure la notte per 5 anni !

Io t'ho capito,tu vuoi un lavoro specializzatissimo dove però se lavora poco,non leggi neanche i messaggi del Forum...dal Nik Bomba, sembri un grande ed invece sei un Mortaretto tre botti e un po' de fumo !!!

Ho 60 anni più di te,te l'ho detto,me voi fa lavorà per te????
Se non fai er bravo te metto 3+ per incoraggiamento.

Datte da fa' e scrivi questa lista di pezzi che poi correggeremo,ora si trova di nuovo il Servo di Coda Acer Lab,lo devi ordinare subito prima dell'Eli che quello originale alla prima toccata seria "esplode" e ritrovare gli ingranaggetti per i campi....l'Ago nel pagliaio !!!!!!!!!!

La lista precisa ti serve anche per chiedere un'eventuale sconto sia ad HW che ad HeliP.

Fà er bravo......

P.S. Falla bene che ti metto il Voto,così la può usare anche "il mentore".
allora so cecato.
ma me l''hai scritta qua sul questo club?
bho,mo vedo di ritrovarla.



p.s no,non voglio il lavoro facile,è che non mi ricordavo se qualc'uno me l'avesse messa.
p.s 2: perché il nik bomba fa capì che so un grande?
cel'ho su darkOrbit,e non sapendo ceh mettere al forum,ho messo quello.
bho.
ciao.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 19:18   #2008 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
allora so cecato.
ma me l''hai scritta qua sul questo club?
bho,mo vedo di ritrovarla.



p.s no,non voglio il lavoro facile,è che non mi ricordavo se qualc'uno me l'avesse messa.
p.s 2: perché il nik bomba fa capì che so un grande?
cel'ho su darkOrbit,e non sapendo ceh mettere al forum,ho messo quello.
bho.
ciao.
Ma si io scherzo e poi leggendo bene c'è Jr vicino a Bomba cioè...'na Bombetta!!

Avevo scritto questo che devi tradurre con gli Item...
-Le pale costano un botto da Helipal(nel caso offre 5 paia), meglio Hobby,2/3 paia
-Io ,l'uomo del Main Gear,ti dico che se ne ordini 3/4 non sbagli per niente,poi ti dirò al primo impiccio come sostituire la spina originale con un piccolo pezzo di filo zincato che si trancia negli urti salvando molte volte il Main Gear ;
-Le viti si, occorrono
-Anche i rinforzi/barre del Tail boom
-proprio per sicurezza i Links,non costano molto,ma una stupidagine non li hai;
-Il servo di coda,il suo originale può esplodere al primo atterraggio robusto.......devi cercare l'Acer Lab che sembra scomparso dal commercio,è molto resistente tutto in metallo
-Almeno 1 Servo,lo puoi chiedere nel caso a Rug,avevo detto di prenderne 1 per me ma non sono passato da Massa,lo potremo nel caso spedire....
-Io avevo preso anche un Asse del rotore che ha anche la spina trita Gear !!...e purtroppo mi è servito...

Ciao,poi ho visto che al momento HW è sprovvisto di Pale,Viti...guarda bene i prezzi tra i due ed ordina all'uno o all'altro tanto se vuoi pale devi ordinare ad Helipal e quindi due spese di trasporto paghi ma quelle di helipal sono basse tranne che per EMSe il modello conviene senz'altro ordinarlo da HW.
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 11, 19:45   #2009 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BombaJr
 
Data registr.: 02-08-2011
Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ma si io scherzo e poi leggendo bene c'è Jr vicino a Bomba cioè...'na Bombetta!!

Avevo scritto questo che devi tradurre con gli Item...
-Le pale costano un botto da Helipal(nel caso offre 5 paia), meglio Hobby,2/3 paia
-Io ,l'uomo del Main Gear,ti dico che se ne ordini 3/4 non sbagli per niente,poi ti dirò al primo impiccio come sostituire la spina originale con un piccolo pezzo di filo zincato che si trancia negli urti salvando molte volte il Main Gear ;
-Le viti si, occorrono
-Anche i rinforzi/barre del Tail boom
-proprio per sicurezza i Links,non costano molto,ma una stupidagine non li hai;
-Il servo di coda,il suo originale può esplodere al primo atterraggio robusto.......devi cercare l'Acer Lab che sembra scomparso dal commercio,è molto resistente tutto in metallo
-Almeno 1 Servo,lo puoi chiedere nel caso a Rug,avevo detto di prenderne 1 per me ma non sono passato da Massa,lo potremo nel caso spedire....
-Io avevo preso anche un Asse del rotore che ha anche la spina trita Gear !!...e purtroppo mi è servito...

Ciao,poi ho visto che al momento HW è sprovvisto di Pale,Viti...guarda bene i prezzi tra i due ed ordina all'uno o all'altro tanto se vuoi pale devi ordinare ad Helipal e quindi due spese di trasporto paghi ma quelle di helipal sono basse tranne che per EMSe il modello conviene senz'altro ordinarlo da HW.
grazie di averlo ripostato.
prenderà tutto da hobby-wing,ho visto tutti i pezzi e so tutti più bassi di quelli da elipal,anche se qualche cosa non ce l'ha.
quindi prendo elicottero e i pezzi di ricambio da hobby-wing.
va bene se,compro pale che costano 5 dollari da hobby-Wing da montare all'elicottero?
così anche se dovesse crashiare romperei a poco,ed un giorno,che non mi cadrà più malamente ci rimetterò quelle sue originali.
pensate che sia un ragionamento giusto?




p.s ho messo BombaJr perché mio fratello più grande,a darkorbit si chiama Bombacris,ed io essendo più piccolo,mi sono chiamato BombaJr=perché so più piccolo.




cordiali saluti.
__________________
Per aspera ad astra!
Prima o poi volerò bene!
kds 450qs
BombaJr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 00:40   #2010 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
grazie di averlo ripostato.
prenderà tutto da hobby-wing,ho visto tutti i pezzi e so tutti più bassi di quelli da elipal,anche se qualche cosa non ce l'ha.
quindi prendo elicottero e i pezzi di ricambio da hobby-wing.
va bene se,compro pale che costano 5 dollari da hobby-Wing da montare all'elicottero?
così anche se dovesse crashiare romperei a poco,ed un giorno,che non mi cadrà più malamente ci rimetterò quelle sue originali.
pensate che sia un ragionamento giusto?




p.s ho messo BombaJr perché mio fratello più grande,a darkorbit si chiama Bombacris,ed io essendo più piccolo,mi sono chiamato BombaJr=perché so più piccolo.




cordiali saluti.
Le pale da 5$ sono quelle in Legno che rug non mi ha fatto prendere perche si polverizzano.

DEVI smontare subito le Pale originali,si fa così,e mettere quelle in Foam,queste
-260mm foam main blade(good for walkera 22E/1#)
ma sono out of stock da Hobby-Wing,
per questo ti dicevo di prendere dei ricambi da Helipal,che vende le pale più care ma le HA,offerta da 5 coppie e dato che paghi la spedizione prendi anche le Batterie Storm ,3 Batterie mi sembra a $14,90 cadauna,non ha più l'offerta ho visto ora,
puoi aggiungere altri pezzi....

Dovresti fare così :

-5 X RB-5001 Hard Foam Rotor Blade (260mm)
Airy-Pack-RB-5001 x 5 USD $31.15

-Battery Converter (JST male to 3.5mm Banana)
USD $3.90 (per le Batterie Storm)

-HM-1#A(WS)-Z-17 Tail Strut Set USD $3.90

-HM-1#A(WS)-Z-34 Screw Set USD $4.90

-Storm 7.4V 1200mAh 25C LiPo Battery Pack USD $14.90 ne prendi 3x14,90 = $44,70

Così spenderesti $88,59 + $14,59 di spedizione,ti regalano un 5% di omaggi

Il rimanente Modello,main Gear,Stabilizer,Links e le cose che hai scelto,il misuratore di Passo,ecc.

-Ordina subito il Servo di Coda
ACER-LAB D12-MG Digital Servo - Servos
prima che finisca di nuovo,è importante.

Quando hai la lista manda MP a me o a Rug che ti diciamo come fare per avere uno sconto, prima di ordinare.

Fai bene le due Liste per HW ed Helipal ed inviaci MP.

P.S.....e poi daje a volà !!!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato

Ultima modifica di astroroma : 24 novembre 11 alle ore 00:50
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4g6 Club METEOR Elimodellismo Club Modelli 805 20 aprile 17 03:26
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
club del walkera CB180 flyinsky Elimodellismo Micromodelli 1494 10 gennaio 13 22:27
....cLuB wAlKeRa cB180D.... alex16v Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 dicembre 10 13:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002