21 aprile 10, 06:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Esky King3
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 aprile 10, 03:08 | #14 (permalink) Top |
|
ieri mattina ho ritoccato ancora qualcosa sul nr.2, perché l'assetto era un po' picchiato: ho allungato di due mezzi giri la rod frontale (Elevatore), per un totale di 0.6 mm, e ho rifatto il passo perché dopo l'aggiustamento della rod era sceso di 1-2 gradi un po' su tutti i valori il risultato è soddisfacente (e il titolo del video molto allusivo alla necessità di doverselo settare da soli...) YouTube - 1#A out of the rug (4) - 21.04.10.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
24 aprile 10, 11:51 | #15 (permalink) Top |
|
NOTA: l' ESC ha i BANANA PLUG da 3.5mm, quindi se lo prendete, o usate batterie con i "banana", oppure ricordate di ordinare anche questo cavetto
26 aprile 10, 15:47 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho visto che nei "paraggi" si trova poco, d'altra parte è un modello poco diffuso, direi quasi sconosciuto, in Europa (e credo anche negli states). p.s. ho saputo che le vendite di 4#6S e di 4G6S stanno andando fortissimo, pare che ci sia una specie di follia della clientela sapendo di questo nuovo gyro a 3 assi che stabilizza ancor più l'elicottero leggevo il commento di uno proprio qui su b-rosso che vede il futuro "flybarless", quando scenderà il costo dell'elettronica che deve sopperire la mancanza della flybar credo anch'io che avremo degli elicotteri fantastici, anche se farà un po' tristezza vedere invecchiare terribilmente i nostri. Nel settore tecnologico ci sono degli "salti" generazionali che occorrerebbe prevedere ed evitare quindi di investire eccessivamente in cose che potrebbero diventare sorpassate dopo breve. Non voglio dire che non bisogna comprare nulla, ma che ad esempio le cassette audio o le vhs andavano eliminate quando è uscito il CD, mentre per anni il cd esiste ancora sono solo migliorati gli apparati. Quindi un conto sono i "miglioramenti" e gli aggiornamenti, che sono tollerabili e sopportabili, un conto le "rivoluzioni", di fronte alle quali restare indietro inizia a diventare difficile... (a parte il solito problema dei pezzi di ricambio...) Sarebbe un po' come pilotare oggi un eli RC senza giroscopio...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 aprile 10, 22:07 | #20 (permalink) Top |
| e gioontheweb o meglio, siamo in tre: rugrug gio on the web rug ma presto arriverà v@nd
Bookmarks |
| |