BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   club Walkera 1#A (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/171295-club-walkera-1-a.html)

rugrug 21 aprile 10 06:19

4 Allegato/i
radio Walkera Wk2602 (fornita coll' 1#A in alternativa alla Wk2601))

Allegato 147838

Allegato 147839

Allegato 147840

Allegato 147841

rugrug 21 aprile 10 06:22

5 Allegato/i
Esky King3

edubu 21 aprile 10 22:20

non sono del club! Mi complimento per come hai realizzato e sviluppato alcune considerazioni sicuramente utili a chi incomincia...bravo ! ciao Eduardo:wink:

rugrug 22 aprile 10 03:08

ieri mattina ho ritoccato ancora qualcosa sul nr.2, perché l'assetto era un po' picchiato: ho allungato di due mezzi giri la rod frontale (Elevatore), per un totale di 0.6 mm, e ho rifatto il passo perché dopo l'aggiustamento della rod era sceso di 1-2 gradi un po' su tutti i valori

il risultato è soddisfacente (e il titolo del video molto allusivo alla necessità di doverselo settare da soli...)

YouTube - 1#A out of the rug (4) - 21.04.10.avi

rugrug 24 aprile 10 11:51

3 Allegato/i
NOTA:

l' ESC ha i BANANA PLUG da 3.5mm, quindi se lo prendete, o usate batterie con i "banana", oppure ricordate di ordinare anche questo cavetto

Allegato 148247

Allegato 148248

Allegato 148249

flyinsky 24 aprile 10 12:12

Ho il walkera 4#6 e vorrei dopo aver letto questo post ,provare l' 1A,Se qualkuno vuole fare a cambio ,se no saro costretto a comprarmelo

Vande 26 aprile 10 14:34

mi iscrivo pure io anche se lo comprerò a giugno per il mio compleanno :p

rugrug 26 aprile 10 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da Vande (Messaggio 2039072)
mi iscrivo pure io anche se lo comprerò a giugno per il mio compleanno :p

ricordamelo per tempo che ti mando la lista dei pezzi che ti possono servire, sono pochi e poco costano, ma sono essenziali per poterlo eventualmente riparare in un'oretta, invece di aspettare un paio di settimane.
Ho visto che nei "paraggi" si trova poco, d'altra parte è un modello poco diffuso, direi quasi sconosciuto, in Europa (e credo anche negli states).

p.s. ho saputo che le vendite di 4#6S e di 4G6S stanno andando fortissimo, pare che ci sia una specie di follia della clientela sapendo di questo nuovo gyro a 3 assi che stabilizza ancor più l'elicottero

leggevo il commento di uno proprio qui su b-rosso che vede il futuro "flybarless", quando scenderà il costo dell'elettronica che deve sopperire la mancanza della flybar

credo anch'io che avremo degli elicotteri fantastici, anche se farà un po' tristezza vedere invecchiare terribilmente i nostri.

Nel settore tecnologico ci sono degli "salti" generazionali che occorrerebbe prevedere ed evitare quindi di investire eccessivamente in cose che potrebbero diventare sorpassate dopo breve.
Non voglio dire che non bisogna comprare nulla, ma che ad esempio le cassette audio o le vhs andavano eliminate quando è uscito il CD, mentre per anni il cd esiste ancora sono solo migliorati gli apparati.

Quindi un conto sono i "miglioramenti" e gli aggiornamenti, che sono tollerabili e sopportabili, un conto le "rivoluzioni", di fronte alle quali restare indietro inizia a diventare difficile... (a parte il solito problema dei pezzi di ricambio...)

Sarebbe un po' come pilotare oggi un eli RC senza giroscopio...

flyinsky 29 aprile 10 20:12

Ma questo 1A mi sa che lo hai solo tuB)

rugrug 29 aprile 10 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da flyinsky (Messaggio 2044222)
Ma questo 1A mi sa che lo hai solo tuB)

e gioontheweb
o meglio, siamo in tre:

rugrug
gio on the web
rug:D

ma presto arriverà v@nd€

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002